Richiesta di _BlackArchangel_
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
La Reader quando dice "coetanea" intende una che ha meno di cent'anni.<<Kacchaaaaan!>> chiamai il mio cane, dalla mia camera. Quello venne di corsa e appena varcò la soglia della mia camera lo presi in braccio. Mi sedetti sul letto e iniziai a fargli le coccole. È molto difficile fargli le coccole, perché è un antipatico, ma dopo un po' si lascia fare.
Mi sdraiai sul letto, continuando a fare le coccole al mio cane.
<<OOH LI MORTACCI TUA!>> urlai all'improvviso, ricordandomi della cena delle streghe che si terrà stasera, a casa mia. Balzai giù dal letto, facendo spaventare il povero Kacchan, per poi iniziare a spogliarmi, rimanendo in intimo. Iniziai a frugare nell'armadio e, nel frattempo, iniziai a sentire il muso umido di Kacchan annusarmi la gamba. Sorrisi e mi voltai verso di lui.
<<Scusa, ma mi sono appena appena ricordata che stasera c'è la cena fra streghe, e si terrà qui. Devo prepararmi. Se vuoi rimani pure qui.>> dissi accarezzandogli la testa. Lui mi guardò facendo gli occhioni dolci.
<<Cos'hai oggi? Vuoi le coccole?>> dissi ridacchiando. Lo presi in braccio e ritornai a cercare un vestito, mentre lasciavo alcuni baci sulla testa di Kacchan, cosa molto gradita.
*la sera*
<<Prego, entrate.>> dissi facendo accomodare le mie ospiti.
<<Grazie cara.>> disse la più anziana.
<<Sei diventata una bella donna.>> disse un'altra.
<<Grazie..>> dissi arrossendo leggermente.
<<È una mia impressione o ti è cresciuto il seno?>> mi chiese una mia coetanea.
<<No, no, non è una tua impressione.>> confermò la più anziana.
<<Hai anche più curve.>> osservò.<<Che invidiaa! Io sono piatta come una tavola da surf!>> si lamentò una mia coetanea.
<<Dai, lasciatela stare e andiamo a mangiare che ho fame.>> si lamentò un'altra, affamata.
Tutte le diedero ragione e andammo a mangiare.
*durante la cena*
<<Ho sentito che hai un cane.>> disse la strega più anziana. Annuii.
<<Aspetta, ve lo faccio vedere.>> dissi andando nell'altra stanza, alla ricerca di Kacchan. Quando fui nell'altra stanza sospirai di sollievo. Non mi piace stare con le altre streghe. Sono tutte centenarie mentre io ho solo 16 anni. Non fanno altro che parlare di cose noiose e sono del grandi pettegole.
<<Kacchan?>> lo chiamai e corse verso di me, scodinzolando. Lo presi in braccio e gli grattai dietro le orecchie, cosa che adora.
Andai nuovamente nell'altra stanza, con Kacchan in braccio.<<Oddio! Che carino!!>> esclamò una mia coetanea. Kacchan appoggiò la sua testolina sul mio petto, guardandola male.
<<Hai mai provato a fargli un incantesimo?>> mi chiese la più anziana. Scossi la testa. Non oserei mai a fargli un incantesimo.
<<Beh dovresti provare.>> disse osservando con molto interesse Kacchan.<<(T/n) hai dell'altra birra?>> mi chiese, indicandomi la bottiglia di birra vuota.
<<Certo, vado a prendertela.>> dissi mettendo per terra Kacchan, per andate in cucina, a prendere della birra.
*dopo tre ore*
Quando anche l'ultima strega se ne andò, li lasciai cadere a peso morto sul letto, stanca morta.
<<Finalmente se ne sono andate!>> esclamai, sospirando di sollievo.
Sentii Kacchan salire sul letto, cominciando ad annusarmi la faccia. Ridacchiai e lo abbracciai.
Non ci volle molto e mi addormentai.*la mattina*
Mi svegliai con un lamento.
<<Ho sonnooo!>> protestai contro me stessa, alzandomi dal letto. Infilai le ciabatte e mi diressi verso la cucina. Mi stropicciai gli occhi e andai a sbattere contro qualcosa. Anzi, qualcuno. Aprii gli occhi e urlai.
<<CHI MINCHIA SEI?!>> urlai arretrando.
Lo guardai meglio e mi accorsi che era nudo.
<<E PER GIUNTA NUDO!>> urlai prendendo la mia bacchetta dalla gonna.<<Sono io!>> disse alzando le braccia.
<<Ma se è la prima volta che ti incontro! E copriti!>> urlai facendogli materializzare dei pantaloni davanti a lui.
<<Sono io, Kacchan!>> disse, prendendo i pantaloni e infilandoseli.
<<Kacchan?>> chiesi guardandola incerta.
<<Ieri, quando sei andata a prendere da bere, la strega anziana mi ha fatto un incantesimo.>> spiegò e lo guardai scioccata.
<<No, no, no. KACCHAN!>> inizia a cercarlo per tutta la casa, ma niente.
Tornai in cucina, dove c'era quell'uomo, che a quanto pare è Kacchan, il mio cane.
<<Visto?>>
<<Okay. Sei tu. Ma ora ti faccio tornare normale.>> dissi prendendo la bacchetta.
<<No!>> esclamò afferrando la mia bacchetta e gettandola per terra. Bloccandomi al muro.
<<Non ci provare. Non voglio tornare a essere il tuo fottuto cane.>> disse guardandomi con i suoi occhi color rubino.<<E perché?>> chiesi cercando di non farmi intimidire dai suoi occhi penetranti.
<<Perché sono stanco di vederti dormire senza poterti abbracciare. Oppure quando ti spogli. Cristo santo, hai la minima idea di quanto soffra quando ti vedo spogliarti, ma non posso toccarti? Ho sempre desiderato poterti toccare, anche solo sfiorarti. Ma non come un cane, ma come uomo. Ho sempre desiderato di vederti così, guardarmi come se fossi rapita dai miei occhi.>> disse avvicinando gradualmente il suo viso al mio.
<<K-kacchan...>> balbettai non riuscendo a distogliere gli occhi dai suoi. Con una mano mi accarezzò una guancia, mentre con l'altra mi accarezzò il fianco.
<<In questo momento, per i tuoi occhi, non sono più il cane stronzo e rabbioso, ma un uomo. O sbaglio?>> disse per poi baciarmi. Senza un motivo vero e proprio, ricambiai.
<<Per me non sei più il mio cane.>> dissi quando ci staccammo. Lui fece un sorrisetto e mi accarezzò nuovamente la guancia.
<<Ora sono il tuo uomo.>> disse per poi baciarmi nuovamente.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Cerita PendekRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...