Bakugo Katsuki x Reader #5

9.6K 318 355
                                    

Richiesta di bakugouwife890
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
⚠️TW: contiene contenuti sessuali⚠️

<<Buongiorno gente.>> salutai entrando in classe. Alcuni ricambiarono il saluto altri mi fecero solamente un cenno del capo. Andai da Todoroki, il mio ragazzo, e lo abbracciai.
<<Come stai?>> chiesi attaccandomi a lui come un koala.

Lui ricambiò l'abbraccio e mi accarezzò la testa.
<<Bene. Tu?>> mi chiese accennando a un sorriso.

<<Bene, anche se ho un po' di mal di testa.>> dissi appoggiando la testa sul suo petto.

<<Ah come mai?>> mi chiede inclinando la testa di lato.

<<Sono andata in discoteca con Katsuki, Eijiro, Ochaco, Tsuyu, Mina, Denki e Sero.>> dissi e lui sospirò. Lo guardai confusa.
<<Qualcosa non va?>> chiesi inclinando la testa di lato.

<<Non mi piace che tu frequenti altri ragazzi e vai in discoteca. Non mi sembra che tu sia troia.>> disse con disappunto. Lo guardai allibita. Lo presi per mano e lo tirai fuori dalla classe.

<<Spero tu stia scherzando perché sennò hai una mente ristretta. Vado in discoteca per BALLARE e DIVERTIRMI! Non per drogarmi, fare la troia o non so quale altro pensiero tu abbia fatto.>> dissi a braccia conserte.

<<Beh, in discoteca ci vanno le troie.>> disse serio.

<<STAI PER CASO DICENDO CHE SONO TROIA?!>> urlai incazzata come una iena.

<<No.>> disse freddamente. Strinsi i pugni e drighignai i denti.

<<SAI CHE TI DICO?! VAFFANCULO! "(T/n non andare lì, no, ci sono troppi maschi, no non ci vai da sola" DA ORA SEI SINGLE! COSÌ NON DOVRAI FARMI DA "BABYSITTER"!>> urlai incazzata. Lui mi guardò senza parole.

<<(T/n) parliamone con più calma...>> disse cercando di toccarmi la spalla. Lo schivai e gli lanciai un'occhiataccia.

<<Hai rotto il cazzo. Io sono libera di fare il cazzo che voglio e se non lo capisci, addio.>> dissi entrando in classe. Presi la cartella e cercai di trattenere le lacrime. Stavo per uscire dall'aula quando Ochaco mi fermò.

<<Dove stai andando?>> mi chiese confusa.
Entrò Todoroki.

<<A fare la troia, no?>> dissi guardando male Todoroki.

<<Non intendev->> lo interrompei uscendo dalla classe. Camminai a passo svelto per i corridoi.
Che cazzo di ragionamenti fa?!
Solo perché vado in discoteca con i miei amici non significa che sono troia! E poi faccio quello che voglio! Sono libera. Non mi può comandare! Sono stanca di questo suo atteggiamento. Era andata troppo avanti questa storia. Katsuki l'aveva detto che ci saremmo lasciati...

Uscii da scuola e andai al parco vicino.
Ho voglia di piangere e allo stesso tempo di dormire...

<<Cogliona fermati.>> disse una voce alle mie spalle.

Mi voltai e vidi Katsuki. Mi fermai e lo guardai confusa. Cosa ci fa lui qui? Non dovrebbe essere in classe?

<<Che ci fai qui?>> chiesi e lui fece spallucce.

<<Non avevo voglia di seguire le lezioni e ti ho vista uscire, così ho deciso di seguirti.>> disse facendo spallucce.

<<Ah okay.>> dissi e ricominciammo a camminare, in silenzio assoluto.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora