Richiesta di Night0Frost
Spero che ti e vi piaccia!
*La persona che mi ha fatto questa richiesta, mi ha precisato che il mondo in cui è ambientata la one-shot Eri non viene maltratta e Chisaki (di conseguenza) non è un villain*
(T/n) = Tuo nome
(M/a) = Migliore amico
(C/rp) = Compagno rompi coglioni"(T/n) p.o.v."
Presi la scopa e cominciai a spazzare via le briciole di cracker dal pavimento.
Ma perché quei bastardi dei miei compagni devono sempre sporcare la classe - neanche fosse un letamaio -, solo ed esclusivamente, quando c'è il MIO turno di pulizia?! Vogliono solo darmi fastidio. E ci riescono alla grande!«Tsk, bastardi.» sussurrai aggrottando le sopracciglia.
Dopo pochi minuti finii di spazzare e rimisi i banchi al loro posto e in ordine.
Presi la scopa e la portai in magazzino dove si trovano tutti gli attrezzi di pulizia per la scuola - a cui possono accedere solo chi ha le copie della chiave -.Presi la chiave dalla tasca e la infilai nella toppa, girai la chiave e la porta si aprì. Lasciai lì la chiave ed entrai all'interno del magazzino, aprendo uno dei tanti armadietti - dove si appoggiano le scope - e posai la scopa all'interno di esso. Lo richiusi e mi diressi all'uscita del magazzino. Mentre varcai la porta, andai a scontrarmi contro qualcuno.
«Ma che caz..» imprecai per terra, guardando male il ragazzo davanti a me. Guardò prima me e poi se stesso. Si guardò le mani con orrore, terrorizzato a morte da qualcuno. Inarcai un sopracciglio e mi alzai in piedi, pulendo un po' la gonna. Lui guardò la gonna leggermente sporca e si agitò ancora di più. Lo guardai confusa e gli tesi la mano, per aiutarlo ad alzarsi.
«Ti sei fatto male?» chiesi attendendo che prendesse la mia mano.Lo guardai attentamente, i capelli sono castani mentre gli occhi sono gialli. Inoltre ha delle gambe molto lunghe, quindi posso dedurre che sia più alto di me, ma non di molto.
«Sei morto?» gli chiesi leggermente scocciata di stare con la mano in aria, aspettando che si alzi.
Tsk certo che potrebbe anche svegliarsi un po', dopotutto è lui che mi è venuto addosso!«No.. n-non.. SONO SPORCO!» urlò scattando in piedi, correndo verso i bagni.
«Che problemi ha certa gente?» domandai ad alta voce, guardandolo male.
Bah meno domande e più fatti, così tornerò a casa, finalmente.Sospirai e chiusi la porta a chiave. Successivamente posai le chiavi al loro posto e tornai a casa. Felice di aver finalmente finito questa giornata infernale.
[•••]
Ed ecco che un altro giorno infernale si è presentato davanti ai miei occhi.
«Che schifo di giornata.» sospirai mentre uscii da casa, dirigendomi verso la scuola - posto alquanto discutibile -.
«Anche oggi odi la scuola?» mi chiese una voce familiare alle mie spalle. Mi voltai e vidi (M/a) venirmi incontro. Lo guardai male e sospirai.
«Perché dovrei amarla? Anzi, c'è realmente qualcuno che ama andarci?» chiesi e lui sospirò.
«Dovresti guardare il mondo con occhi diversa, cara (T/n)!»
«Ma che stai dicendo?» lo guardai perplessa. Da quando in qua (M/a) sa fare discorsi sensati?
«Intendo dire che tu magari vedi la scuola in un modo, ma un'altra persona la può vedere in un modo totalmente differente.» disse e inarcai le sopracciglia.
«E chi sarebbe tanto idiota?» chiesi alquanto stranita da questa rivelazione.
«Chi ha problemi in famiglia e odia stare a casa. Penso che per loro stare fuori casa, quindi in questo caso la scuola, per loro sia una vera e propria fuga.» disse e ammutolii. Lo guardai e annuii, continuando il resto della strada in silenzio. Io nei miei pensieri e (M/a) nei suoi.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...