Hitoshi Shinso x Reader #2

4.6K 197 161
                                    

Richiesta di alessiablefari
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome

'(T/n) p.o.v.'
(T/n) prendi un bel respiro.
Guardai al'interno della classe 1°C, cercando con lo sguardo Shinso. Ma non c'era nessuno. <<Saranno già tutti in mensa..>> sussurrai sconsolata. E io che avevo deciso di confessarmi..

<<Cosa stai facendo?>> mi chiese una voce alle mie spalle. Mi voltai e vidi Shinso, mi stava guardando come se avessi appena tentato di rubare qualcosa di valore.

<<Ti stavo cercando..>> dissi cominciando a giocare con il lembo della mia giacca.

<<E cosa dovresti dirmi?>> mi domandò Shinso, con un tono di voce strano. Sembra quasi che si stia prendendo gioco di me. Ignorai la mia sensazione e smisi di giocare con il lembo della mia giacca.

<<Beh ci conosciamo da molto tempo. Non abbiamo mai parlato un granché, anche perché non mi sembravi mai dell'umore di parlare con qualcuno, ma c'è questo sentimento che provo per te. Ogni volta che ti vedo, ti sento parlare comincio->> dissi fermandomi all'improvviso. Mi sembrava di essere paralizzata, come se non avessi più il controllo del mio corpo.

<<Non me ne frega niente se ti disgusti ogni volta che mi vedi. Da quando ti conosco mi sembri più stupida ogni giorno che passa.>> disse e sentii gli occhi pizzicare. Non pretendevo di piacergli, anche perché non ci conosciamo così bene, ma lui pensa questo di me?
<<Ora tornatene in classe.>> mi ordinò e il mio corpo così fece. Mi voltai e una lacrima mi rigò la guancia.

Appena varcai la soglia dell'aula, caddi in ginocchio, sopraffatta dalle lacrime.
Perché? Lui non è così. Quella volta che aveva salvato un coniglio dal cane, non me la sono immaginata. Quella volta che aveva difeso un bambino da delle bambine che lo stavano picchiando, non me lo sono immaginata. Quella volta che mi aveva detto che tutti sarebbero potuti diventare degli eroi, anche io, con un quirk mediocre e non potente come quelli degli altri. Me lo sono immaginata? Mi sono immaginata tutto questo? Il suo vero lui è questo? Non è come ha dimostrato di essere negli anni passati? Perché? Perché mi sento così delusa?

Mi alzai in piedi e andai a sedermi al mio banco. Presi il telefono e scrissi ai miei due migliori amici, per comunicargli che la dichiarazione era andato peggio di quanto mi aspettassi.
Non ci volle molto per ritrovarmi Katsuki e Eijiro in classe, cominciando a riempirmi di domande. Sospirai e abbracciai Eijiro, in cerca di consolazione.

<<Che cazzo ti ha detto quella testa di merda?>> mi chiese Katsuki, cominciando a scrocchiarsi le nocche, pronto per tirargli un pugno.

Gli raccontai tutto, anche di quanto fossi rimasta delusa. Eijiro mi accarezzò la testa e cominciò a dirmi delle dolci parole, cercando di rassicurarmi. Mentre Katsuki sembrava un toro pronto ad uccidere chiunque.

<<Ora dov'è?>> mi chiese Katsuki.

<<Non saprei, quando mi ha ordinato di andarmene era davanti la sua classe, ma forse se ne sarà andato..>> dissi e Katsuki uscì dalla classe, correndo come un cane rabbioso a caccia.

'Shinso Hitoshi p.o.v.'
Sentii qualcuno aprire di colpo la porta della classe. Mi voltai e vidi Bakugo Katsuki, della 1°A. LO guardai male e mi avvicinai a lui.
<<Perché sei qui? Oggi quelli della A hanno un debole per gli insulti?>> chiesi ironizzando. Lui digrignò e mi tirò un pugno in piena faccia.
<<MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?!>> urlai, massaggiando il viso.

<<TU CHE PROBLEMI HAI! COME CAZZO PUOI TRATTARE MALE L'UNICA RAGAZZA CHE TI TROVA AFFASCINANTE?!>> urlò Bakugo, prendendomi per il colletto della camicia, guardandomi con odio.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora