Richiesta di simonamiele8
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
La persona che mi ha fatto la richiesta mi ha dato due dettagli sul fisico del Reader: occhi fucsia e pelle pallida, molto pallida.
Ah, Simona mi aveva chiesto se poteva entrare in una storia (a caso) e a caso (ovviamente) ho deciso che sarebbe entrata in questa, a sua insaputa :) CIAO SIMONAH!
⚠️TW: contenuti sessuali⚠️<<(T/n), obbligo o verità?>> mi chiese Mina.
<<Verità?>> dissi incerto. Sinceramente, non volevo neanche giocate...
<<Mh... sei gay?>> mi chiese facendo su e giù con le sopracciglia.
<<No.>> dissi e lei inclinò la testa di lato.
<<Ma non avevi detto che ti piacevano i maschi?>> chiese confusa.
<<Sono pansessuale e, no, non sono gay o bisessuale.>> dissi sospirando. Per fortuna non sono persone con la mente chiusa... ma non si sa mai ...
<<Ahhhh! ORA HO CAPITO!>> esclamò contenta Uraraka. Sorrisi e continuarono a giocare.
Dopo un'ora
<<(T/n) obbligo o verità?>> mi chiese Sero sorridente.
<<Obbligo.>> dissi e il suo sorriso si ampliò.
<<Devi baciare la persona che ti piace!>> disse sorridente. Ehm... ci sarebbe un problemuccio... piccolo, piccolo...
<<Ehm... a me piacciono due persone... non una...>> dissi e lui fece spallucce.
<<Allora bacia entrambe.>> disse come se non facesse differenza.
<<Okay.>> dissi sospirando. Mi alzai e andai da Todoroki, lo baciai e lo vidi arrossire leggermente. Mi staccai e andai da Bakugo, mi accucciai e lo baciai. Lo vidi sorridere maliziosamente e me ne tornai al mio posto.
<<Tesoro, ti voglio bene e tutto, ma, COME FA A PIACERTI QUEL CICLATO!>> urlò Simona correndo per tutta la stanza.
<<Problemi?>> chiese Bakugo inarcando un sopracciglio.
<<Mentali? Sì, ne hai.>> disse sorridendo vittoriosamente per poi tornare a sedersi fra le gambe di Midoriya.
Bakugo le lanciò un'occhiataccia e imprecò a bassa voce, ma si limitò a quello, sapeva che se la faceva arrabbiare sarebbero stati guai.
Durante la notte
Non riuscii a prendere sonno e decisi di fumarmi una sigaretta in balcone. Mi appoggiai alla ringhiera aspirando il fumo.
<<Non sapevo fumassi.>> disse una voce alle mie spalle. Mi voltai e vidi Todoroki osservami sullo stipite della porta.
<<Quasi nessuno lo sa.>> dissi per poi aspirare altro fumo. Potei notare lo sguardo di Todoroki sulle mie labbra. Sorrisi e mi avvicinai a lui.
<<Vuoi provare?>> chiesi e lui scosse la testa.<<No grazie.>> disse e feci spallucce.
<<Non insisto.>> dissi continuando a fumare.
<<Io posso?>> chiese qualcuno alle spalle di Todoroki. Guardai meglio e vidi Bakugo. Annuii. Venne vicino a me e prese la mia sigarette, cominciando ad aspirare. Tossí immediatamente.
<<È così per tutti, la prima volta.>> dissi e lui continuò ad aspirare. Mi accorsi che ormai la sigaretta stava finendo e ne presi un'altra.
<<Finiscila pure.>> dissi e Bakugo continuò a fumare.Mi sedetti per terra, con le spalle appoggiate alla ringhiera. Accesi la sigaretta e ricominciai a fumare. Bakugo si sedette alla mia destra e Todoroki alla mia sinistra.
<<Non avete sonno?>> chiesi e loro annuirono.
<<Quindi ti piacciamo?>> chiese Bakugo diretto.
Sorrisi. Ecco perchè sono qua.<<Certo.>> dissi e loro mi guardarono.
<<Non mi faccio problemi a dire che mi piacete. Non vi nego che mi piacerebbe stare insieme a voi, ma so che voi siete dall'altra sponda.>> dissi continuando a fumare.<<Altra sponda? Parli del bastardo diviso a metà, spero.>> disse Bakugo. Lo osservai.
<<Perché sei gay?>> chiesi e lui mi guardò negli occhi.
<<Sì.>> disse e sorrisi. Mi avvicinai a lui e lo baciai. Lui ricambiò. Sentii la sua lingua picchiettare sul mio labbro inferiore. Gli lasciai libero accesso e iniziò a perlustrare la mia bocca centimetro per centimetro.
All'improvviso sentii una mano sul mio collo. Girai di poco lo sguardo e notai Todoroki avvicinarsi.
<<Se pensi che ti lasci (T/n) tutto per te ti sbagli.>> disse Todoroki e iniziò a farmi un succhiotto.
Iniziò baciandomi dolcemente sul collo, alternando baci teneri a baci più intensi, per poi iniziare a succhiare dolcemente la mia pelle.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...