Richiesta di simonamiele8
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(M/a) = Migliore amico
(R/p) = Ragazza popolare
(B/p) = Bevanda preferita
⚠️TW: contiene contenuti sessuali ⚠️<<(T/n) ho invitato i miei amici a casa, non ti dispiace, vero?>> mi chiese Eijiro.
<<Certo che no. Io starò in camera mia a fare i compiti, tranquillo.>> dissi sorridendo al mio fratellone.
<<Grazie mille! A dopo!>> disse per poi correre via, a scuola. Guardai l'orologio e decisi che era ora di andare anche per me. Presi la cartella e andai a scuola.
<<Ehi (T/n)!>> mi chiamò (M/a). Mi voltai nella sua direzione e gli sorrisi.
<<Ehi! Come va?>> chiesi entrando insieme a scuola.
<<Tutto bene.>> rispose mettendomi un braccio sulle spalle.
<<Comunque, ho saputo che la ragazza più popolare del nostro anno ha una cotta per te, Kirishima!>> disse sorridendomi.Sospirai.
<<Lo sai che sono gay.>> dissi togliendo il suo braccio dalle mie spalle.<<Lo so, lo so. Ma comunque non capisco come le ragazze si possano innamorare di te pur sapendo che sei gay...>> disse sovvrappensiero.
<<Non è che hai qualche segreto strano?>> mi chiese guardandomi curioso.<<No. Mi piacciono solo i ragazzi.>> dissi sospirando. Gli voglio bene e tutto, ma certe volte dice cose senza senso.
<<Comunque, sei riuscito a fare coming out con tuo fratello?>> mi chiese entrando in classe. Scossi la testa.
<<Quando lo farai?>> mi chiese curioso, sedendomi al suo banco.<<Non lo so. Devo trovare il momento adatto.>> dissi sedendomi anch'io al mio banco.
<<Provaci oggi, dopo la scuola, no?>> disse appoggiando la testa sul banco.
<<No, oggi pomeriggio vengono dei suoi amici e andranno via verso l'ora di cena.>> dissi iniziando a tirare fuori il materiale per la prima ora.
<<Tuo fratello va alla Yuei, giusto?>> mi chiese conferma (M/a). Annuii.
<<Frequenta la 1^A? Anche i suoi amici?>> mi chiese, ancora, conferma. Annuii.
<<POSSO VENIRE A CASA TUA?>> mi chiese tutto pimpante.<<No.>> dissi guardandolo in modo freddo.
<<MA- (T/n) non fare quello sguardo freddo con me!>> iniziò a lamentarsi come un bambino (A/1). Sospirai e scossi la testa. Che bambino...
<<Ehi, (T/n)!>> mi chiamò qualcuno. Mi girai e vidi che erano le solite ragazze che mi girano intorno.
<<Oddio no...>> si lamentò (M/a).
<<Sta' zitto tu!>> esclamarono in coro le ragazze contro (M/a). Lui alzò gli occhi al cielo e io sospirai.
<<Ciao ragazze...>> le salutai, tornando a parlare con (M/a). Speriamo che mi lascino in pace almeno oggi...
<<(T/n)! Vogliamo chiederti una cosa...>> disse una ragazza. Sospirai e mi voltai verso di loro.
<<Dimmi tutto.>> dissi sorridendo. Vorrei tanto mandarle a fanculo 'ste troie del cazzo.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...