Uraraka Ochaco x Reader #1

5.2K 138 85
                                    

Richiesta di @Nnromplepallegrz
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
⚠️TW: contiene contenuti sessuali⚠️

Entrai in classe e mi sedetti al mio posto.
<<Ehi (T/n)!>> mi salutò Momo.

<<Ehi Momo!>> la salutai.

<<Come stai?>> mi chiese e feci spallucce.
<<Avete litigato nuovamente?>> mi chiese e io annuii.
<<Perché non provate a parlarvi francamente?>> mi chiese e sospirai.

<<Lo vorrei tanto ma sai com'è fatto. Pretende di avere la parola solo ed esclusivamente lui.>> dissi pensando alla stupidità del mio ragazzo.

<<Dovresti dirgli che non lo ami più.>> disse Momo, guardandomi un po' male.

<<Guarda che ci ho provato molte volte ma mi interrompe ogni volta!>> mi lamentai.

<<Beh, oggi a merenda ci riprovi. Non è giusto quello che fai.>> mi sgridò.

<<Se devi farmi la predica puoi anche volatilizzarti.>> dissi appoggiando la testa sul banco. La sentii sbuffare per poi andarsene al suo banco.

Durante la pausa pranzo

<<Bakugo, dobbiamo parlare.>> dissi e lui senza dire nulla mi seguì.

<<Che devi dirmi?>> mi chiese. Lo guardai e andai diritta al punto.

<<Non mi piaci più. Mi piace un'altra persona.>> dissi e lui rimase a guardarmi sotto shock.

<<Da quanto?>> chiese abbassando il capo e stringendo i pugni. Lo abbracciai e gli accarezzai la schiena.

<<Un mese. Perdonami.>> dissi e iniziò a piangere silenziosamente sulla mia spalla.

<<T-ti amo...>> sussurrò ma non potei dirgli i soliti "Anch'io ti amo", perché io non lo amo più.

<<Mi spiace... troverai un'altra persona. Spero che potremmo rimanere amici... anche se non provo quel tipo di sentimento per te, ti voglio bene...>> dissi e lui annuí. Sciolse l'abbraccio e si voltò dall'altra parte.

<<Spero che quella persona non ti rifiuti oppure gli spacco la faccia.>> disse e se ne andò. Sorrisi e mi sedetti a terra.

<<Mi sento una merda...>> sussurrai fra me e me.

<<Perché?>> chiese una voce all'improvviso. Sussultai e mi guardai intorno. Vidi Uraraka seduta vicino a me.

<<Ma come hai fatto?>> chiesi e lei mi sorrise.

<<Mi sono seduta e tu non te ne sei accorta.>> disse sorridente.

<<Ah...>> dissi e tornai a guardare il vuoto.

<<Perché ti senti una merda?>> mi chiese incuriosita.

<<Ho lasciato Bakugo...>> dissi abbassando gli occhi.

<<Ah... perché?>> chiese accarezzandomi la testa.

<<Mi piace un'altra persona...>> dissi arrossendo. Sei tu...

<<Ah... chi è?>> chiese incuriosita.

<<Non posso dirtelo.>> dissi e lei mise su il broncio.

<<Ma io voglio saperlo!>> si lamentò.

<<Nah, non servirebbe a nulla. Tanto so già che mi rifiuterebbe quindi non ha senso dirtelo.>> dissi e lei incrociò le braccia al petto.

<<Potrei darti una mano!>> protestò Uraraka.

<<No. Ti ho già detto che mi rifiuterebbe!>> dissi e lei mise nuovamente su il broncio.

<<Con me non funziona.>> dissi ridacchiando.

<<EDDAI! DIMMI CHI È!>> continuò a lamentarsi.

<<E va bene.>> dissi arrossendo leggermente.

<<Chi è?>> chiese esaltata ma anche spaventata. Perché dovrebbe essere spaventata?

<<Sei tu.>> dissi e lei mi guardò a bocca aperta.

<<S-sei s-s-ser-ria?!>> esclamò balbettando.

Annuii e abbassai il capo.
<<So che a te piace Midoriya... quindi n-non devi sentirti in i-imbarazzo quando siamo in compagnia...>> dissi e lei mi baciò. Spalancai gli occhi per la sorpresa ma ricambiai immediatamente. Si mise a cavalcioni sulle mie gambe e approfondí il bacio infilando la lingua all'interno della mia bocca. Iniziò a perlustrarla centimetro per centimetro, per poi accarezzare la mia lingua con delicatezza.
Ci staccammo senza fiato. Appoggiò la sua fronte sulla mia, con il fiatone. La guardai negli occhi e sorrisi.

<<Mi piaci anche tu. Dal primo giorno.>> disse e il mio sorriso si accentuò. L'abbracciai e ricambiò.

Dopo settimane

Bakugo in queste settimane ci osservò con molta attenzione, soprattutto me. Sono fortunata che non sia omofobo e abbia capito che l'ho lasciato non perché sono bisex, come dicono tutti gli ignoranti "Le persone bisessuali ti tradiscono appena possono", ma perché non lo amo più e non volevo illuderlo. Siamo rimasti in buoni rapporti. Non mi fa domande su Uraraka, ma mi chiede se sono felice. La relazione fra me e Uraraka va a gonfie vele... sono innamorata di lei. Ne sono certa. Penso sempre a lei. Associo ogni minima cosa a lei. Qualche volta l'ho anche sognata. Vorrei stare con lei tutto il tempo.

<<(T/n) ci sei?>> mi chiamò Uraraka, risvegliandomi dai miei pensieri.

<<Scusa stavo pensando...>> dissi e lei si sedette a gambe incrociate.

<<A cosa?>> mi chiese abbracciandomi.

<<A noi. Penso che quello che provo per te non sia una semplice cotta...>> dissi e lei arrossì.

<<Lo penso anch'io...>> disse e le baciai una guancia.
<<... tu hai mai pensato a.. sì, insomma... a quella cosa?>> mi chiese in evidente imbarazzo. Arrossii e annuii.

<<... e hai mai pensato a quando l'avremmo fatto? C-cioè.. vorresti farlo... no, cioè...>> disse per poi sospirare. Sorrisi e mi misi a cavalcioni su di lei.

<<Lo vuoi fare?>> chiesi e lei distolse lo sguardo, rossa. Annuì e la baciai. Mentre ci baciavamo ci toccavamo. Lei mi toccava i seni e io i suoi fianchi. Infilai una mano la gonna e iniziai ad accarezzarle l'intimità attraverso lo slip e inarcò la schiena. Mi sbottò la camicia e infilò una mano sotto il mio reggiseno, stimolandomi il capezzolo. Cazzo...
Ci staccammo per riprendere fiato e mi guardò negli occhi, pieni di desiderio. Smisi di accarezzarle l'intimità e la infilai sotto lo slip e infilai un dito all'interno della sua intimità e le scappò un piccolo gemito.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora