Yagi Toshinori x Reader #1

5.3K 139 108
                                    

Richiesta di Nicolelucifer
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome

<<MA PERCHÉ?!>> urlò Yagi in lacrime.

<<ODIO GLI HERO! MI FANNO SCHIFO!>> urlai a mia volta.

<<TI FACCIO SCHIFO?!>> urlò disperato Yagi. Ammutolii.

<<No. Ti amo.>> dissi scoppiando in lacrime. Lui mi guardò sotto shock. La sua migliore amica, nonché villain, lo ama. Che bella barzelletta, eh?

<<(T/n)... torna alla Yuei.>> mi supplicò. Ignorando completamente la mia dichiarazione.

<<MI FAI SCHIFO!>> urlai in lacrime.

<<(T/n), per favore...>> cercò di calmarmi Yagi. Lo guardai male.

<<LASCIAMI STARE! ORA CHE HAI QUESTO ASPETTO LA TUA VITA È MIGLIORATA, NO?! MA VAI IN FIGA!>> urlai per poi correre via, come non ho mai fatto. Yagi non mi seguì. Rimase lì, fermo a osservarmi. Fai schifo.

A casa tua

Mi gettai a peso morto sul letto e iniziai a piangere come una bambina.

<<TI ODIO! MI FAI SCHIFO! CREPA! IO TI HO SEMPRE AMATO! ORA CHE HAI QUESTO ASPETTO, PENSI CHE TUTTI TI VOGLIANO BENE, MA NON È COSÌ! IL MONDO NON FUNZIONA COSÌ! PERCHÉ NON MI AMI?! EH?! PERCHÉ SONO UN VILLAIN?! PERCHÉ LA PENSO IN UN ALTRO MODO?! SOCIETÀ DEL CAZZO. YAGI DEL CAZZO. AMORE DEL CAZZO. VITA DEL CAZZO. SCUOLA DEL CAZZO. ODIO TUTTO E TUTTI! TI AMO! TI AMO! PERCHÉ NON LO CAPISCI?! VOGLIO... essere amata...>> gridai con tutta la voce che avevo in corpo in quel momento.
<<... Ti amo...>> bisbigliai fra le lacrime e singhiozzi, prima di addormentarmi definitivamente.

Mi svegliai di soprassalto. Dio.. di nuovo...
Mi alzai e andai in cucina, a bere un bicchiere d'acqua.
<<Ormai sono passati dieci anni...>> sussurrai fra me e me.
<<Forse neanche si ricorda di me..>> sussurrai.

<<Oh, buongiorno!>> mi salutò Kurogiri.

<<Ciao.>> lo salutai a mia volta.

<<Hai fatto un altro brutto sogno?>> mi chiese e annuii.

<<Mi spiace. Ah, Toga ti stava cercando.>> mi avvisò e annuii. Andai nella stanza di Toga, e la trovai a raggomitolarsi sul letto.

<<Kurogiri mi ha detto che mi cercavi.>> dissi e in un balzò mi saltò addosso.

<<MI PIACE UN RAGAZZO! MA È UNO STUDENTE DELLA YUEI!>> disse fra un singhiozzo e l'altro.

<<Ah, mi spiace...>> dissi accarezzandole la schiena.
<<Ti capisco...>> dissi e lei mi guardò.

<<Perché hai sacrificato il tuo amore per la tua mentalità?>> mi chiese e le sorrisi. Piccola ingenua...

<<Perché, anche se la mia mentalità è sbagliata, lui non l'avrebbe mai fatto per me. Solo io l'amavo.>> dissi e lei mi strinse a sé. E come una bambina cominciai a piangere.

<<I grandi non piangono... mai.>> disse lei ridacchiando.

<<Hai ragione.>> dissi asciugandomi le lacrime.

<<(T/n), secondo me, avreste dovuto abbandonare entrambi le vostre mentalità...>> disse Toga.

<<Lo so. Ma avevamo entrambi paura... e lui non mi amava abbastanza... o almeno è ciò che ho capito...>> dissi e Toga mi strinse ancora di più a se.

<<Ti piacerebbe incontrarlo?>> mi chiese e senza alcuna esitazione annuii.

<<Allora, girati.>> disse e mi girai.
Davanti a me c'era Yagi. Nella sua vera forma.

<<YAGI?>> urlai sotto shock. Lui abbozzò a un sorriso timido e annuii.

<<Ne è passato di tempo...>> sussurrò. I miei occhi si riempiono di lacrime, annebiandomi la vista.

<<YAGI!>> urlai saltandogli al collo.

<<(T/n)...>> sussurrò lui, accarezzandomi la schiena.
<<Avevi ragione. Dovevamo entrambi mettere da parte tutto...>> disse mentre alcune lacrime gli rigarono il viso.

<<Non ha più importanza. La cosa che conta è che tu sia qui e non ci separeremo mai più.>> dissi stringendomi ancora di più a lui.

<<Approvo.>> disse baciandomi. Ricambiai.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora