Dabi x Reader #5

4.3K 161 45
                                    

Richiesta di @sofypello
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(T/c) = Tuo cognome
⚠️Mi sono ispirata all'entità maligna (sarebbe il diavolo) Mara (Buddhismo)⚠️

«Dabi sono tornata! E questa volta forse per sempre!» esclamai felice, cercando con lo sguardo Dabi, su quella distesa d'erba viola, dove io e lui ci siamo conosciuti la prima volta.

[•••]

Alzai il busto e mi ritrovai su una distesa d'erba viola. Aspetta- VIOLA?! Mi alzai immediatamente in piedi, con la paura che potesse essere velenosa, visto il colorito insolito. Mi guardai attorno, cercando di capire dove fossi.

«Ma io non mi ero addormentata sul mio letto?» sussurrai grattandomi il capo confusa. Oppure questo è un sogno? Sembra un po' troppo irrealistico. O FORSE È UNO DI QUEI SOGNI LUCIDI DI CUI LA GENTE PARLA TANTO?!
«Quindi posso fare quello che voglio..?» domandai a voce alta, cominciando a girovagare, in una direzione a caso. Beh tanto vale mettersi a esplorare la zona, che starsene seduta per terra senza far niente. Magari in questo sogno lucido ci sono anche delle persone.

Il mio stomaco cominciò a brontolare per la fame e sospirai rumorosamente. Con tutti i momenti in cui poteva brontolare, proprio adesso. Non ho tempo di pensare al mio stomaco. MI TROVO ALL'INTERNO DI UN SOGNO LUCIDO! Ma aspetta, come faccio ad avere fame all'interno in un sogno? Poi lucido?
Ma se non sbaglio c'erano delle specie di regole riguardanti i sogni lucidi.. ah sì, quella di non guardarsi allo specchio! Tuttavia per quale motivo? Non lo ricordo proprio..

«Oi.» disse una voce alle mie spalle. Mi voltai e vidi un ragazzo alto e snello, con i capelli neri e due occhi sottili, azzurri, con alcune bruciature e piercing sparse per il corpo. Mi stava guardando abbastanza male, come se fossi un'intrusa. Beh in effetti lo ero, o no? In teoria il sogno è mio, quindi l'intruso è lui. Però non lo conosco, quindi è strano che sia presente nel mio sogno lucido. Bah sarà frutto della mia immaginazione - come tutto ciò, d'altronde -.

«Chi sei?» chiesi guardandolo con attenzione.

Inarcò un sopracciglio e mi guardò confuso.
«Dovrei chiedertelo io, visto che sei all'interno della mia dimensione.» disse a braccia conserte.

«Dimensione?!» esclamai scioccata. Quindi non è un sogno lucido?! Ma aspetta, come faccio ad essere in un'altra dimensione se mi ero addormentata? Sono confusa.
«Ma io mi ero addormentata nel mio letto e mi sono ritrovata qui..» sussurrai cercando di trovare una spiegazione logica a ciò.

Lui assottigliò gli occhi e sospirò.
«Credo di aver capito.»

«Cosa?» chiesi curiosa.

«Niente, niente.»
«Ti va se ti faccio un tour di questa piccola dimensione creata da me?» mi chiese sorridendomi leggermente. Mi sembra un sorriso forzato. Ma non ho meglio da fare, quindi tanto vale accettare.

[•••]

«(T/n) perché sei qua a quest'ora?» mi chiese una voce alle mie spalle. Una voce che riconoscerei fra mille, quella di Dabi. Mi voltai con un gran sorriso stampato sulle labbra e lo abbracciai immediatamente, sotto il suo sguardo confuso.

«Forse ho trovato il modo per rimanere insieme!» esclamai e lo vidi sbiancare in volto. Mi prese per le spalle e mi scosse leggermente.

«COSA HAI FATTO?!» urló preoccupato, guardandomi negli occhi. Non ne era felice?

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora