Kyoka Jiro x Reader #4

3.7K 98 3
                                    

Richiesta di dgtclarky
Spero che ti e vi piaccia!

Presi la borsa e scesi al piano di sotto, dove mi stava aspettando Shoto.

<<Andiamo.>> dissi a mio fratello e uscimmo da casa. Entrammo nella limousine, dove ci stavano aspettando tutti gli altri. Mi andai a sedere vicino a Kyoka e Uraraka, e mie migliori amiche. 

<<Prima volta in discoteca?>> mi chiese Uraraka e annuii.

<<Tranquilla, ci siamo noi!>> disse Kyoka, abbracciandomi talmente tanto da farmi male al seno. 

*arrivati in discoteca*

Entrammo e ognuno di noi filò diritto al bar, per comprare alcolici. Io presi un bicchiere di vodka e lo bevvi in un sorso. 

<<Ti va di ballare?>> mi chiese un ragazzo. 

<<Ehm...>> 

<<Certo che vuole ballare!>> rispose al posto mio Uraraka. Il ragazzo mi sorrise e mi prese per un polso, trascinandomi in pista. Ballammo e parlammo per un bel po', ma a un certo punto mi sentii osservata. 

<<Scusa, devo andare un attimo in bagno..>> dissi.

<<Certo, io vado a prendere qualcosa da bere.>> disse e si diresse verso il bar, mentre io andai in bagno. Finalmente quella sensazione se n'è andata. All'improvviso la porta del bagnò si aprì, mi voltai e vidi Kyoka venire verso di me. 

<<Ehy, ci->> stessi per dire ma venni interrotta dalle labbra di Kyoka. Mi spinse al muro, continuando a baciarmi. Quando si staccò mi guardò negli occhi.

<<Dì al tipo che devi andare di corsa e esci da questo schifo di posto.>> disse per poi uscire dal bagno. Mi toccai le labbra e arrossii. Cosa significa tutto ciò? Mi sento.. strana. 

Feci come mi disse Kyoka e l'aspettai fuori. 

<<Brava.>> disse poi, uscendo dal locale. Mi prese per un polso e mi trascinò alla ricerca di un taxi. Dopo neanche cinque minuti ne trovammo uno.

<<Portaci nel parco che sta vicino alla Yuei.>> disse al conducente, mentre salimmo. Per il resto del viaggio non aprimmo bocca, ma mi tenne per tutto il tempo la mano, stretta, come se potessi scappare. 

Arrivammo e Kyoka pagò il taxi. Mi trascinò all'interno del parco. 

<<Kyoka?>> la chiamai e si voltò, fermandosi.

<<Perché prima mi hai baciata?>> chiesi e lei sorrise. 

<<Perché mi piaci.>> disse e si avvicinò nuovamente a me. Arrossii come non mai.

<<Io, invece, ti piaccio?>> mi chiese, avvicinandosi ancora di più. 

<<Non lo so..>> dissi e lei sorrise. Si avvicinò al mio viso e mi baciò. Piccole scariche elettriche mi percorsero per tutta la schiena.

<<Ti è piaciuto?>> mi chiese, con un ghigno perverso stampato in faccia. 

<<S-sì...>> dissi e lei sorrise. 

<<Mi basta sapere ciò.>> disse per poi baciarmi, nuovamente, ma questa volta ricambiai. 

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora