Richiesta di di_solito_martyna
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(N/a) = Nome amica
*Nella one-shot siete persone MOLTO timide, lo metto in chiaro, così capirete il perché delle reazioni un po' esagerate a certe situazioni*Presi un bel respiro e mi avvicinai alla classe di Tamaki, un po' titubante.
Come ha detto (N/a), devo farmi forza e pensare di essere da sola, così riuscirò a dichiararmi a Tamaki senza la mia stupida timidezza e goffaggine! Sì, ci riuscirò!
Mi affacciai all'aula e cercai con lo sguardo Tamaki. Non appena lo trovai le mie guance andarono in escandescenze.
(T/n) ce la puoi fare! Devi solo dirgli "mi piaci" e poi andartene. Ah no aspetta, prima di andarmene devo aspettare la sua risposta. E che potrebbbe rispondere? Mi sta salendo l'ansia.
Guardai nuovamente Tamaki e questa volta incrociai il suo sguardo.
Forse è meglio se me ne vado, dopotutto lo starò disturbando, no?
«(T/n) ciao!» mi salutò Nejire con un ampio sorriso.
«C-ciao..» la salutai titubante, sapendo di non potermi più ritirare indietro. Come dice (N/a), o la va, o la spacca!
«Ehm.. Tamaki potrei parlarti un attimo.. in privato?» domandai fissando le mie scarpe. Tamaki annuì piano e uscimmo dall'aula, rimanendo in silenzio per qualche minuto.Bene, ora devi dirgli "mi piaci" e attendere una sua risposta!
Alzai lo sguardo e notai che Tamaki stava giocando con il lembo della sua camicia. Arrossii leggermente e riabbassai lo sguardo.
«Ecco... Tamaki, devo confessarti una cosa importante.» dissi e lui annuì. Presi un bel respiro e alzai lo sguardo su di lui.
«Tu m-mi piaci, Tamaki.» dissi rossa come un peperone, guardandolo diritto in faccia. Lui alzò lo sguardo su di me e non appena incrociammo lo sguardo scappai. Corsi il più velocemente possibile.
Il mio cuore sta impazzendo, non ha mai battuto così velocemente in vita mia! Per non parlare di tutto questo caldo, mi sembra di avere le guance e le orecchie a fuoco.
Non voglio mai più confessare i miei sentimenti a qualcuno. È troppo imbarazzante!
Cominciai a piangere per l'emozione del momento e mi nascosi in bagno. Mi sento una stupida. Per cosa piango a fare? Non so neanche se mi ha rifiutato o meno.
Ma come potrei anche solo pensare che possa accettare i miei sentimenti dopo quella uscita di scena casuale?
Il mio cuore sta battendo così velocemente, non sembra voler smettere. Aah perché devo essere così emotiva?
Vorrei essere come (N/a) o Nejire!
[•••]
Presi la cartella e mi fiondai fuori dalla classe, pronta a svignarmela al più presto possibile a casa. Oggi non riuscirei ad affrontare ben due volte Tamaki, morirei sul colpo, ne sono certa.
Quindi per preservare la mia giovane vita, devo correre immeditamente a casa.
Non appena misi il piede fuori da scuola, sentii Nejire chiamarmi.
Mi girai lentamente e vidi che era in compagnia di Mirio e Tamaki. Incrociai lo sguardo di Tamaki e arrossii vistosamente.
«(T/n) ti va di accompagnarmi a fare shopping?» mi chiese e la guardai un po' in panico, non sapendo cosa rispondere. Se accetto verrà sicuramente anche Tamaki e la situazione sarebbe molto imbarazzante. Invece, se rifiuto Nejire potrebbe chiedermi il motivo e molto sicuramente comincerei a diventare di colore rosso, facendole intuire la situazione e-
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Storie breviRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...