Richiesta di Silver_Tanaka_IceMHA
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(N/a) = Nome figliaMi alzai dal letto e andai in cucina.
<<'Giorno..>> dissi stiracchiandomi.<<Ben svegliato.>> disse Denki con una tazza di latte in mano.
<<Oggi inizia il secondo tour, vero?>> chiesi conferma a Denki, sedendomi a tavola per fare colazione.
<<Sì. NON VEDO L'ORA!>> rispose con entusiasmo.
<<Solo per le ragazze.>> dissi ridacchiando.
<<Anche.>> ammise lui, scoppiando a ridere.
Al concerto
<<CHE ANSIA!>> esclamai cercando di calmarmi.
<<Vedrai che andrà tutto bene! E poi, non è la prima volta che ci esibiamo!>> cerco di tranquillizzarmi Denki.
<<Lo so, ma ogni volta è una grande emozione.>> dissi sorridendo al ricordo del nostro primo concerto.
<<CHE ANSIA!>> dissi tremando.
<<GIÀ!>> disse Denki, tremante come me.
<<E se non gli piacciamo? E se le nostre canzoni fanno schifo? AIUTO!>> dissi in panico.
<<Okay, non esagerare! Andrà tutto bene!>> disse dandomi una pacca sulla spalla.
<<V-va bene...>> dissi poco convinto.
Salimmo sul palco e gli occhi di tutti i presenti erano puntati su di noi. Presi un bel respiro e andai a prendere la mia chitarra elettrica, mi avvicinai al microfono e mi voltai verso Denki, pronto a suonare la batteria. Gli feci un segno e iniziammo a suonare e cantare. La gente ci guardava con occhi sognanti, cosa che bastò per farmi uscire la grinta e cantare ancora più forte.
Finito il concerto
Siamo scesi dal palco e le persone si sono ammassate per farci i complimenti. SONO TROPPO FELICE!
<<Ehy!>> mi salutò una ragazza con i capelli corti e viola, vestita in pelle. È una musicista?
<<Ehy!>> ricambiai il saluto, sorridente. È proprio una bella ragazza...
<<Siete stati bravi sul palco. Soprattutto tu. Hai una voce bellissima.>> disse sorridente. Arrossii. Non sono abituato a questo tipo di complimenti, soprattutto da parte delle ragazze.
<<G-grazie..>> dissi sorridendogli, sempre rosso in volto.
<<Ti va di bere qualcosa?>> mi chiese sorridente.
Annuii e andammo al bancone, per prendere qualcosa da bere.
Dopo qualche mese
Come glielo dico?
<<OI!>> urlò Kyoka schioccando le dita davanti alla mia faccia.
<<Eh? Cos'è successo?>> chiesi guardandomi intorno spaesato.
<<Ti stavo parlando. Si può sapere che hai?>> mi chiese a braccia conserte.
<<Ah n-nulla..>> dissi distogliendo lo sguardo.
<<Ti conosco. Hai qualcosa. Cos'è successo?>> mi chiese sedendosi vicino a me.
<<Beh... io e Denki faremo un tour...>> dissi sospirando.
<<Ah.. beh è una bella notizia...>> disse abbracciandomi. Dal suo tono di voce non sembrerebbe.
<<Ecco.. mi chiedevo se vorresti venire con noi...>> dissi stringendola a me.
<<Viaggerete in aereo?>> chiese nascondendo il volto sul mio petto. Annuii.
<<Allora non posso.>> disse e mi diede un bacio a stampo.
<<Ti aspetterò.>> disse sorridendomi. Si alzò e prese la sua giacca.
<<Ora devo andare. I miei mi hanno chiesto di aiutarli con il negozio.>> disse e uscì di corsa.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...