Tomura Shigaraki x Reader #1

11.5K 343 343
                                    

Richiesta di _lookATmarty05__
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(T/c) = Tuo cognome

<<Tomura, sei sicuro che questa tizia ci possa essere d'aiuto?>> chiese una ragazza bionda con un coltellino in mano.

<<Sì, sono sicuro che ci aiuterà a distruggere All Might!>> esclamò il ragazzo dai capelli azzurrini con uno strano sorriso sul volto, per poi guardarmi.
<<Ci aiuterai, no?>> mi chiese rivolgendomi uno sguardo poco raccomandabile.

Presi un bel respiro e lo guardai negli occhi.
<<Non so cosa voi abbiate in mente, ma a me non interessa.>> dissi annoiata. Non capisco perché tutto questo odio per mio padre, certo come padre fa schifo però non lo odio.

<<Non mi sembra disposta ad aiutarci.>> disse la ragazza, osservandomi con molta attenzione.

<<Già.>> dissi sospirando.

Qualche ora prima

Mi alzai dal letto senza staccare gli occhi dal libro che stavo leggendo.

<<Ho fame...>> mi lamentai una volta che arrivai in cucina. Chiusi il libro e lo appoggiai sul tavolo della cucina. Andai verso il freezer e lo aprii. Presi la scatola di gelato e un cucchiaio. Andai in salotto con il gelato, lasciando il libro in cucina, e mi sedetti sul divano. Accesi la televisione e cominciai a mangiare il gelato.

Girai per i vari canali ma non trovai nulla di interessante.

Che noia. Non c'è mai nulla di interessante in televisione...

<<Ti annoi?>> sentii una voce all'improvviso. Ma sento anche le voci per la noia?
<<Ma sei sorda?>> sentii nuovamente la voce.

Sospirai annoiata. Appoggiai la vaschetta di gelato sul tavolino davanti al divano e mi alzai in piedi, osservandomi intorno per vedere chi fosse.
Non vidi nessuno e alzai le spalle fregandomene.
Quindi ora sono pazza.

Andai in cucina e presi il libro che stavo leggendo fino a dieci minuti fa. Quando uscii dalla cucina un ragazzo alto, ricoperto di mani, con i capelli azzurrini e uno strano sorriso sul volto mi si parò davanti.

<<Almeno ora so di non essere pazza...>> sussurrai guardandolo annoiata.

<<Sembri molto annoiata. Ti va di venire con me e divertirti?>> mi propose allungandomi la mano. Lo guardai e feci spallucce.

<<Preferisco annoiarmi che andare non so dove con uno sconosciuto che si è intrufolato in casa mia che per giunta è ricoperto di mani. Ciao.>> dissi sospirando annoiata. È tutto così noioso...

<<Quindi è vero quello che dicono su di te...>> disse guardandomi in modo strano.

<<Dipende da cosa dicono su di me. Sai, dicono molte cose ma niente di quello che dicono è vero. Nessuno mi conosce. Nemmeno tu. Ora con permesso torno ad annoiarmi in camera mia. Ciao.>> dissi per poi dirigermi in camera mia come se niente fosse, sotto lo sguardo del azzurrino che era un mischio fra incredulo e arrabbiato.

Mi sedetti sul letto e prima ancora che abbia la possibilità di rendermene conto il ragazzo di prima mi afferrò per un polso e mi attirò a sé.

<<NON TI RICORDO QUALCUNO?!>> mi urlò in faccia.
Lo guardai con attenzione e effettivamente mi ricordava qualcuno ma ho una memoria un po' stupida.
<<Mh... boh. Ho una memoria molto breve e faccio fatica a ricordarmi delle persone che non incontro da più di tre anni. Se ci conosciamo, beh, scusa.>> mi scusai annoiata. Ormai è l'unica cosa che riesco a provare.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora