Richiesta di GemmyStudios
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(T/c) = Tuo cognome<<Tesoro, non puoi usare questo potere solo per avere compagnia!>> esclamò mio padre con le braccia conserte.
<<Lo so ma mi annoio..>> dissi abbassando lo sguardo. Sentii mio padre sospirare.
<<Lo so, ma devi pensare a loro come si sentono. Li porti via dai loro mondi.>> disse mio padre abbracciandomi.
<<Lo so...>> dissi mentre non potei fare a meno di pensare a quanto vorrei un amico che rimanga per sempre con me.
Dopo tre anni
Ora ho sedici anni e ancora non ho trovato nessun amico.
Nessuno vuole fare amicizia con una lingua di fata...Mi sedetti sul letto e presi il primo volume di My Hero Academia.
Iniziai a leggerlo e non potei fare altro che pensare a quanto sia bello Katsuki...
Vorrei tanto averlo accanto a me, anche se è un po' scorbutico e sembra avere perennemente il ciclo. Almeno avrei qualcuno della mia età con cui parlare...Continuai a leggere fino al volume sette, bloccandomi.
Oddio, ma se provassi... a leggerlo ad alta voce?
In teoria non c'è una regola su che tipo di testo sia, l'importante è che sia scritto...
Andai a leggere la parte in cui c'era Katsuki e la lessi a voce alta.
Sentii un piccolo tremolio e sentii un esplosione in giardino.
<<È LUI!>> urlai entusiasta. Corsi giù per le scale e andai in giardino. Per fortuna che mio padre è andato via per lavoro... altrimenti lo avrebbe rispedito nel manga immediatamente.<<DOVE CAZZO SONO FINITO?!>> urlò Katsuki quando lo vidi. Si accorse della mia presenza e creò una piccola esplosione con la mano, per intimorirmi. Peccato per lui che da piccola avevo avuto a che fare con i pirati di Peter Pan, niente mi spaventa oramai...
<<Ciao, lo so che sarai confuso, però calmati e entra in casa, senza farla esplodere...>> dissi avvicinandomi lentamente a lui.
<<DOVE CAZZO SONO?!>> urlò ancora più forte. Sospirai e mi fermai.
Avrei dovuto mettere in conto il suo lato testardo...<<Per farla breve, tu sei un personaggio di un manga e sei nella realtà.>> dissi guardandolo con attenzione. Devo calmarlo o farà esplodere casa.
<<PERSONAGGIO DI UN MANGA?! CHE CAZZO STAI DICENDO?!>> urlò avvicinandosi minacciosamente a me. Sospirai.
<<Non mi crederai finché non avrai le prove, vero?>> chiesi incrociando le braccia al petto.
<<OVVIO!>> urlò una volta davanti a me.
<<Okay, allora entra in casa e ti do le prove, a patto che non fai esplodere tutto, chiaro?>> chiesi guardandolo con attenzione. Mi guardò a lungo e strinse i pugni.
<<Tsk, va bene.>> disse per poi entrare in casa. Accomodati...
<<Allora, dove sono le prove?>> mi chiese quando entrai in casa.<<Seguimi, sono in camera mia.>> dissi salendo le scale, seguita da Katsuki.
Arrivati alla porta inarcò un sopracciglio.
<<Perché c'è una foto di bastardo diviso a metà sulla tua porta?>> mi chiese confuso.<<Come te, anche lui, è un personaggio di una manga.>> dissi entrando in camera mia. Mi diressi alla libreria di manga e presi uno o due volumi di My Hero Academia e glieli porsi.
<<Basta che dai un'occhiata a caso e vedrai che ho ragione.>> dissi sedendomi nel letto, aspettando che legga le prove.
Spero non voglia tornare subito a casa... ho voglia di parlare con qualcuno... e poi lui è il mio personaggio preferito...
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...