Aizawa Shota x Reader #10

2.5K 87 6
                                    

Richiesta di Angyboni05
Spero che ti e vi piaccia!
(N/h) = Nome Hobby
(P/h) = Professione Hobby
(T/n) = Tuo nome
(G/t) = Gioco da tavola
(C/p) = Canzone preferita

Presi la la borsa a tracolla e uscii dalla mia stanza, per poi percorrere le scale per andare al piano di sotto, e fui finalmente fuori da casa mia.
O per la precisione, l'ultima volta che potrò entrarci, visto che dalla settimana prossima, non sarà più mia.

Entrai in auto e sentii la portiera del baule posteriore chiudersi, per poi vedere mia madre salire in auto sul pusto del guidatore. Mise in moto l'auto, diretta in aeroporto, per lasciare la città.

Quest'estate è stata speciale. Però non saprei se fosse perché era l'ultima che trascorrevo con i miei amici (e quindi abbiamo cercato di creare più ricordi possibili) oppure per lui. La persona che mi fa venire un sorriso spontaneo non appena lo vedo o lo penso.
Lui sarà una delle persone che mi mancherà da morire. Letteralmente. Quest'estate avevo dei momenti in cui ero triste, perché sapevo che tutto questo prima o poi sarebbe finito, cominciando a lacerarmi i sentimenti. Avevo paura che arrivasse questo momento. Non volevo che arrivasse. Cercavo di allontarnarlo il più possibile, eppure, lo desideravo ardentemente. La mia famiglia ha stravolto la loro vita per farsí che io possa trasformare il mio hobby, nel mio lavoro, nella mia professione.

Io amo (N/h), ho fantasticato talmente tanto quest'estate su come sarà la scuola per diventare (P/h) eppure c'è questo vuoto dentro di me. Odio sentirmi così. Odio questi due sentimenti contrastanti.

Non vorrei perdere lui, per non perdere il mio sogno.

-

«(T/n) dai, vieni a giocare con noi!» mi supplicò la mia amica.

«Piú tardi, ora voglio finire la partita a (G/t) con Shota!» le risposi e quest'ultima sospirò, rassegnandosi a dovermi lasciare in spiaggia da sola con il mio fidanzato.

«Potresti anche andare. Non c'è bisogno che rimani con me quasi tutto il tempo.» mi rimproverò lui. Sospirai e mi sedetti accanto a lui, spalla contro spalla. Lui si voltò verso di me, notando che lo stavo fissando.
«Che c'è?» mi chiese e io appoggiai la testa sulla sua spalla.

«Se vado via ti lamenti, se rimango devo andare a divertirmi. E poi questa è l'ultima estate che passeremo tutti insieme, soprattutto tu ed io. Non voglio perdere il nostro rapporto. Io ci tengo a te, veramente tanto.» dissi e lo sentii agitarsi leggermente.

«Sí, ma dovresti passare un po' di tempo anche con loro, no?» disse e annuii.

«Ho già passato del tempo con loro e lo farò anche più tardi, ma ora» alzai la testa dalla sua spalla e cercai un contatto visivo con lui - cosa che ottenni facilmente - «voglio passare un po' di tempo con te.»

Lui arrossì leggermente e lo abbracciai, appoggiando la testa sul suo petto.

«Non voglio perderti.» sussurrai, mentre lui cominciò ad accarezzarmi i capelli.

-

Spero che la nostra relazione a distanza funzioni.
Siamo entrambi spaventati, però siamo pronti.
Entrambi realizzeremo i nostri sogni, e poi, cercheremo di andare a vivere insieme, così da poter vivere felici.

[•••]

Salii le scale e cercai i posti per me, mio fratello e mia madre. Una volta trovati, ci sedemmo e io misi le cuffie, facendo partire (C/p) a tutto volume.

Guardai fuori dal finestrino e cominciai a immaginare il momento in cui io e Shota ci saremmo rivisti, il momento in cui saremmo andati a vivere insieme.

Però mi sembra tutta fantasia. Sembra una realtà lontana, quasi inesistente.

Potrà mai durare, una relazione a distanza di così tanto tempo?
Potremmo conservare quei pochi ricordi e usarli per rincuorarci?
Ci basteranno le telefonate? O le videochiamate? O solo dei messaggi scritti?
Entrambi dobbiamo ancora fare molte esperienze, ed entrambi vogliamo farle assieme, ma questa distanza, ci permetterà di non farci scivolare via questo amore?

Riusciremo ad amarci nonostante questa distanza?
Di cosa ci nutriremo per sfamare la voglia dell'altra persona?

Ho paura. Paura di non vedere quel futuro che tanto speriamo.

Ma sono speranzosa. Speranzosa perché so che mi ama, e questo al momento mi basterà.

#spazioautrice
Scusate l'assenza ma con la scuola, problemi di salute e un lutto la situa nella mia testa era un po' grave, quindi c'ho messo un po' ad elaborare una nuova one-shot.
Penso farò una parte due (aspettatevela sia in negativo che in positivo).

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora