Tetsutetsu Tetsutetsu x Reader #1

5.3K 161 154
                                    

Richiesta di Aniwa_Like
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = tuo nome

<<(T/n) TI STAVO CERCANDO!>> urlò Monoma quando entrai in classe.

<<Perché?>> chiesi entrando in classe con tutta la tranquillità del mondo.

<<UNO DELLA 1°A CONTINUA A INSISTERE!>> urlò disperato Monoma. Cos-?

Lo guardai confusa e inclinai la testa di lato.
<<Ma di cosa stai parlando?>> chiesi e Kendo mi abbracciò da dietro.

<<Oh ciao!>> la salutai e ricambiò.

<<Di cosa parlare?>> mi chiese e feci spallucce.

<<UNO DELLA 1°A VIENE QUAAA!>> urlò disperato Monoma.

<<Chi?>> chiese Kendo.

<<Quello che assomiglia a Tetsutetsu!>> esclamò e Tetsutetsu si girò.

<<Cosa?>> chiese Tetsutetsu avvicinandosi.

<<Dice che uno della 1°A continua a venire qua. È Kirishima, quello che ha il quirk simile al tuo.>> rispose Kendo.

<<Ah, e perché viene qua?>> chiede Tetsutetsu incuriosito.

<<PER (T/N)!!!>> urlò e tutta la classe si girò. Grandioso...

<<Tranquilli. Sono uno dei soliti scleri di Monoma.>> disse Kendo, cercando di distogliere l'attenzione da me. Grazie!

<<Potresti evitare di urlare il nome di (t/n)?>> chiese Kendo sapendo il mio problema.

<<E perché?>> chiede Monoma inarcando un sopracciglio.

<<Lo sai. È troppo timida. Si è aperta con noi due, e un po' con Tetsutetsu.>> gli ricordò Kendo. Monoma sembrò ricordare e mi chiese scusa.

<<L'importante è che non lo fai più...>> dissi cercando di evitare lo sguardo di Tetsutetsu. Perché non se ne va? Non riesco a parlare liberamente con lui nei paraggi. Mi sento costantemente in imbarazzo...

<<Ma perché viene, quindi?>> chiese Tetsutetsu.

<<Boh, dice che vorrebbe parlare con (t/n).>> disse Monoma e arrossii. Io? Parlare con qualcuno al di fuori di Kendo e Monoma? Mai.

<<Anche volendo, non ci riuscirei.>> dissi e sentii lo sguardo di Tetsutetsu su di me. Guarda Kendo! Non me! Per favore...

Arrossii vistosamente e Tetsutetsu mi guardò confuso.

<<Hai la febbre?>> mi chiese e scossi la testa. Abbassai lo sguardo, trovando interessanti le mie scarpe.

Kendo mi guardò e capì immediatamente.
<<Noi andiamo in bagno.>> annunciò ai due.

<<Ma perché ci andate insieme?>> chiese Monoma inarcando un sopracciglio.

<<E perché tu ci vai da solo?>> chiese e Monoma la guardò confuso.

Kendo mi prese per mano e mi trascinò in bagno, prima che Monoma potesse ribattere.

<<Ti piace Tetsutetsu?>> mi chiese quando entrammo in bagno.

<<E-eh?! COME HAI FATTO?!>> urlai stupita.

<<Si capisce.>> disse in modo ovvio.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora