Richiesta di Bettons2
Spero che ti e vi piaccia!
(C/c) = Colore capelli
(C/o) = Colore occhi
(M/a) = Migliore amico
(T/n) = Tuo nome
(N/dc) = Nome del coso<<SORELLAAAAAAAAAH!>> urlò mio fratello da camera sua. Alzai gli occhi al cielo e mi alzai dal letto, scocciata, mentre continuavo a messaggiare con il mio amico. Uscii da camera mia e andai in quella a fianco, la camera di Hizashi.
Aprii la porta e lo trovai a parlare animatamente con un ragazzo. Indossano la stessa divisa, saranno compagni di classe.
<<Che vuoi?>> chiesi sospirando, mettendomi in tasca il telefono.<<Potresti portarci il computer?>> mi chiese, facendo gli occhioni dolci.
<<Va bene, ma non toccare le foto che sto editando, altrimenti ti castro.>> dissi e andai in camera mia, prendendo il computer e portandoglielo. Odio avere le cose in comune con lui. E odio la sua voce.
<<Grazie mille sorellina!>> disse, alzandosi in piedi e abbracciandomi. Mi divincolai dal suo abbraccio e lui ci rimase male, ma come sempre d'altronde.
<<Sono nata dopo due minuti. Non sono così piccola.>> gli ricordai e lui ridacchiò. Il suo amico, che fin'ora era rimasto in silenzio, ci chiese: <<Siete gemelli?>>
<<Sì! CI ASSOMIGLIAMO, VERO?!>> urlò felice Hizashi. Gli tirai un coppino e scossi la testa.
<<Non ci assomigliamo proprio per niente.>> dissi e lui fece il labbruccio, con gli occhi da cucciolo ferito.
<<Tu sei biondo e io (c/c), tu hai gli occhi verdi e io (c/o).>> dissi e lui mi abbracciò.<<Ma perché devi ricordarmelo?!>> esclamò, stritolandomi. All'improvviso il telefono squillò e Hizashi mi lasciò andare, per poter rispondere.
<<Pronto?>> chiesi, mentre mio fratello tendeva l'orecchio, per capire chi fosse.
<<Sono (M/a).>> disse la persona d'altra parte del telefono e immediatamente sorrisi.
<<Come mai mi hai chiamato?>> chiesi, mentre Hizashi continuava a mimarmi 'chi é?'.
<<Beh, domani è il tuo compleanno.>> disse, per poi prendere un lungo respiro.
<<DOBBIAMO FARE UNA FESTA CON TUTTA LA NOSTRA COMPAGNIA!>> urlò abbastanza forte da farsi sentire anche dall'amico di mio fratello.<<COSA VOLETE FARE?!>> urlò Hizashi, prendendomi il telefono dalle mani e cominciando a discutere con (M/a). Credo che non andranno mai d'accordo.
<<TU NON PORTI MIA SORELLA IN LUOGHI STRANI!>> urlò Hizashi. Tentai di prendere il telefono, ma fu tutto inutile, come sempre d'altronde. Sono come cane e gatto. Non si sopportano.
Sospirai e mi misi seduta sul letto, vicino all'amico di mio fratello.<<Come ti chiami?>> chiesi stiracchiandomi.
<<Aizawa Shota.>> disse e annuii.
<<Io sono (T/n).>> risposi, osservando mio fratello mentre urlava come un matto.
<<Quindi domani è il vostro compleanno?>> mi chiese conferma Aizawa. Annuii e lui sospirò.
<<Hizashi urlerà più del solito, vero?>> chiese conferma nuovamente. Sospirai e annuii.<<Anche a scuola urla sempre?>> chiesi e lui annuì.
<<Mi spiace, dev'essere dura.>> dissi e lui annuì.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...