Richiesta di Aniwa_Like
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(T/c) = Tuo cognome
(Tn/h) = Tuo nome hero
(N/c) = Nome collega
(N/a) = Nome amica
La bellissima persona che mi ha fatto la richiesta mi ha dato dei dettagli sul suo quirk: il potere di creare delle nuvole morbide con la sudorazione (a mo' di Katsuki).<<CHE NOIAAAAAAAAAAAAAAAA!>> esclamai stiracchiandomi.
<<Sono solo le 9.00 della mattina...>> disse (N/c) perplesso.
<<E quindi? Nessuno mi vieta di essere stanca a quest'ora.>> dissi e lui ridacchiò.
<<Comunque, oggi cosa dobbiamo fare?>> chiesi e lui sospirò esasperato.<<DOBBIAMO ANDARE A DARE IL BENVENUTO AL NUOVO ARRIVATO! E TU SARAI LA SUA TUTOR, DEFICIENTE!>> urlò tirandomi un coppino in testa.
<<AHIOOOO!>> dissi facendo gli occhioni dolci. Mi guardò a lungo e sospirò rumorosamente.
<<Dai, andiamo.>> disse alzandosi dalla sua postazione.
<<Prima, però, devi metterti il tuo costume da hero.>> mi ricordò e andai in spogliatoio. Mi cambiai e tornai da (n/c).All'entrata della centrale
<<Ricordami il nome del ragazzo...>> dissi osservando i fogli che aveva in mano (n/c).
(N/c) senza alzare gli occhi dai suoi fogli mi rispose: <<Taping Hero: Cellofan.>>
<<Cellofan?>> domandai confusa.
<<Eccolo.>> disse (n/c) alzando lo sguardo dai suoi fogli. Guardai nella sua stessa direzione e vidi un ragazzo alto e magro con i capelli neri lunghi fino al mento tirati verso il basso, con una frangia frastagliata che gli arriva a metà della fronte. Ha gli occhi a mandorla, e denti diritti e piuttosto grandi che dominano il suo sorriso. I suoi gomiti hanno la forma di distributori di scotch. È carino...
Il suo costume da hero consiste in un completo nero aderente al corpo con collo alto, e si distingue chiaramente un disegno bianco sulla parte centrale del busto, e due strisce gialle attorno a ciascuna delle sue maniche a gomito. Indossa stivali bianchi, anche quelli delineati di giallo, e ha delle corte fasce bianche intorno alla vita e ai lati delle cosce, uno più grande sul petto per collegare le spalline, che hanno la forma di un distributore di nastro adesivo. Completa il suo abbigliamento con un elmetto giallo, modellato in modo simile alle sue spalline, che ha una grande visiera nera che oscura il suo viso.Mi guardò e sorrise amichevolmente. Ricambiai timidamente il sorriso e distolsi lo sguardo.
C-cosa mi succede?!<<Ciao, io sono (n/c) e lei è (Tn/h).>> ci presentò (n/c).
<<Piacere! Io sono Taping Hero: Cellofan!>> rispose entusiasta il ragazzo.
<<Piacere nostro. Lei è la tua tutor. Ti darà una mano per i prossimi sei mesi. Io ora devo scappare, ti lascio nelle mani di (Tn/h)!>> disse (n/c) correndo via, in ritardo per una riunione. Guardai il ragazzo e lui guardò me, con un sorriso enorme.
<<Sono Sero Hanta, tu?>> si presentò, porgendomi la mano. Gliela strinsi e mi presentai: <<Io sono (t/n) (t/c). Piacere.>>
<<Ti va di vedere la centrale?>> chiesi e il suo sorriso si ampliò.
<<Certo!>> disse entusiasta. Sorrisi per via del suo enorme entusiasmo e lo accompagnai per la centrale.
A fine giornata
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...