Kirishima Eijiro x Reader #4

3.6K 170 36
                                    

Richiesta di mercury2007
Spero che ti e vi piaccia!
(T/c) = Tuo cognome
(T/n) = Tuo nome

<<BUONGIORNO!>> urló All Might entrando in classe. Appoggiai i gomiti sul banco e lo guardai annoiata.

Non ho voglia di seguire la lezione. Perché sto così male?

-

<<Eijiro, devo parlarti..>> dissi mentre eravamo sdraiati sul mio letto, la sua testa appoggiata sulle mie gambe, mentre gli accarezzavo i capelli.

<<Dimmi.>> disse continuando a guardare il telefono.

<<Ultimamente mi sento strana.>> dissi e lui mi guardò, spegnendo il telefono.

<<Cioè?>> mi chiese guardandomi un po' preoccupato.

<<Quando sono con te sento questa presa al cuore. O anche quando ti penso solamente. Non la sopporto più e va avanti da più di un mese questa cosa..>> sussurrai e lui mi guardò confuso. Alzò il busto e si sedette davanti a me.

<<In che senso ti fa male il cuore quando sei con me o mi pensi?>> chiese inarcando un sopracciglio.

<<Non lo so. È così e basta.>> dissi e lui annuì. Abbassai lo sguardo, cominciando a giocare con i pollici delle mani.
<<Voglio chiederti una pausa..>> sussurrai e lo potei sentire irrigidirsi per lo sorpresa di sentire quelle parole.

<<Ah..>> alzai lo sguardo e potei notare con dispiacere il dolore nel suo sguardo, nel suo viso. Emanava dolore. La presa al cuore si fece più forte. Abbassai lo sguardo, non potevo guardarlo ulteriormente. Da quando provo emozioni? Non sono una ragazza che prova tutte queste emozioni. Solo da quando io e Eijiro ci siamo messi insieme.. inizialmente pensavo intendesse in ambito lavorativo, poi quando lo capii era troppo tardi. Mi ero innamorata di lui. Ma ora non capisco perché stia male. Ho paura, non sono abituata a questo tipo di emozioni. Sono troppo estranee.

<<È solo una pausa.. voglio capire perché mi succede..>> sussurrai e lui annuì.

<<Credo che andrò ad allenarmi..>> sussurrò alzandosi dal letto, senza neanche guardarmi. Annuii e lo osservai uscire dalla stanza, con il capo chino.

-

Guardai di sottecchi il posto vuoto di Eijiro. Ho fatto male a parlargliene? No, non ho fatto male. Lui sa che queste emozioni sono nuove per me, sa che ne ho paura.

<<Signorina (T/c) può ripetere quello che ho appena detto?>> mi chiese All Might, interrompendo i miei pensieri.

<<Mi scusi, non ero attenta. Ero persa fra i miei pensieri. Potrebbe ripetere?>> chiesi e lui sospirò.

<<Certo. Alcuni studenti si sono offerti di fare delle foto per immortalare alcuni momenti, per poi fare un album a fine anno con tutte quelle foto. Hanno deciso che cominceranno da oggi, quindi se vi dà fastidio essere fotografati chiedetegli di non farvi foto, va bene?>> disse All Might. Tutti annuimmo e cominciò a spiegare, ma mi persi immediatamente nei miei pensieri.

*a pranzo, in mensa*

Mi sedetti assieme a Mina, Sero, Denki, Uraraka e Bakugo. Si vedevano già due studenti girare di "nascosto" e scattare qualche foto qua e la.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora