Richiesta di Lady_Costellations
Spero che ti e vi piaccia!
(C/t) = Colore tuta
*ho deciso di mia iniziativa che questa one-shot è ambientata nel mondo di among us e non quello di Boku no Hero Academia (per chi non sa come giocare, in fondo al capitolo ho messo una breve spiegazione)*Presi la mia attrezzatura per la manutenzione e andai nella stanza di Dabi, il mio migliore amico, per svegliarlo.
Ha sempre sonno quel ragazzo? Non fa quasi mai niente, è impossibile che sia stanco. Forse è l'adolescenza? Nah, non credo. È solo strano.Bussai e sentii delle lamentele all'interno della sua stanza.
«Dabi, sei sveglio?» chiesi e la porta si aprì, il poco per farmi vedere il viso di Dabi scocciato - come al solito - per la mia intromissione tra lui e il suo sonno.
«Ora arrivo. E comunque lo sai che dobbiamo chiamarci con il nome in codice.» mi ricordó e richiuse la porta, per indossare la sua tuta viola.
[•••]
Presi la pinza e sistemai i fili elettrici ingarbugliati tra loro. Ogni giorno il lavoro aumenta sempre di più, è impossibile che si siano ingarbugliati in questo modo da soli. Dopo alla riunione giornaliera li informerò di questo problema. Che siano i fili elettrici un po' schifosi? Bah, speriamo bene.
«Certo che ti ci impegni tanto eh?» disse Dabi alle mie spalle.
«Beh certo, ogni giorno sti maledetti fili elettrici si ingarbugliano peggio del giorno prima! DEVO ASSOLUTAMENTE VINCERE CONTRO QUESTI STRONZI.» dissi guardando male i fili elettrici.
«Te la stai prendendo nel personale eh.» disse Dabi e annuii energicamente.
«Tu invece? Non ti hanno incaricato di fare qualcosa?» chiesi smettendo un attimo di fare quello che stavo facendo, guardandolo seduto per terra.
«Sí, ma lo faccio più tardi. Ho troppo sonno.» si giustificò e lo guardai male.
«Aaah che fastidio che dai!» dissi voltandomi verso di lui.
«Non fai mai niente e hai anche il coraggio di lamentarti di quanto tu sia stanco!» dissi squadrandolo da capo a piede. Tornai al mio lavoro.
«Sarebbe bello vederti lavorare, almeno una volta nella tua vita sai?» dissi finendo di sistemare un cavo elettrico.«Non ti piacerebbe vedere il lavoro che devo fare.» disse e sospirai.
«Certo che quando vuoi sei proprio drammatico eh. » dissi concludendo il lavoro dei cavi elettrici.
«FINITOOO! SEEEH! ALLA FACCIA TUA!» dissi felice come non mai. È la prima volta che finisco di sistemarlo così velocemente.«Brava.» disse Dabi alzandosi in piedi. Mi voltai verso di lui, sorridendogli.
«Lo so, lo so. Ma non c'è bisogno che tu mi faccia i complimenti, d'altronde questo è il mio lav-» non riuscii a concludere la frase che Dabi si avvicinò al mio viso e mi baciò. Spalancai gli occhi e lo allontanai con uno spintone. Presi la mia attrezzatura e corsi via, in imbarazzo.
Ma che cos'è stato? Perché l'ha fatto? Siamo solo amici.
Sospirai e presi la lista delle cose da fare oggi ma all'improvviso sul mio tablet comparì la schermata di una riunione di emergenza.
«Che cosa sarà successo?» sussurrai preoccupata, dirigendomi nella sala delle riunioni, la caffetteria.[•••]
«BASTARDI!» urlò Bakugo. Sospirai stanca morta.
Da quanto sta andando avanti a insultare? Saranno dieci minuti abbondanti. Inoltre manca Kaminari all'appello, starà giocando ai videogiochi come suo solito.
STAI LEGGENDO
My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]
Short StoryRICHIESTE CHIUSE! Raccolta di one-shots su My Hero Academia! Spero vi possano piacere e niente, buona lettura! Premetto che le prime one-shots della raccolta sono un po' cringe. Andando avanti a leggere noterete il cambio di scrittura <3 - Inoltre...