Tokoyami Fumikage x Reader #1

3.2K 126 68
                                    

Richiesta di quellocherimanedime
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome
(T/c) = Tuo cognome
(N/v) = Nome villain
(Q/v) = Quirk villain

<<Buongiorno!>> esclamò Kirishima, abbracciandomi da dietro. Scappai dal suo abbraccio e mi voltai, guardandolo con uno sguardo torvo.

Alzò le mani, come per dichiararsi innocente e sbuffai.

<<Sai perfettamente che odio essere abbracciata senza il mio consenso.>> dissi e lui alzò gli occhi al cielo.

<<Tu odi anche quando uno ti tocca i capelli, ti sfiora la pelle.>> mi ricordò e scossi la testa, per negare, ma il suo sguardo convinto vinse.

<<Forse solo un po'.>> dissi e lui sospirò.

<<Come vuoi tu.>> disse appoggiando la borsa sul suo banco. Raggiunsi il mio banco, in fondo all'aula, sedendomi al mio posto e appoggiando la borsa sopra il banco.

<<Buongiorno (T/n)!>> esclamò Ochaco, entrando in classe e avvicinandosi a me.

<<'Giorno.>> la salutai e lei mise su il broncio.

<<Non riesci a essere un po' più euforica?>> mi chiese cercando di formare un sorriso sulla mia faccia. Sospirai e mi scollai le sue mani dalla faccia.

<<Non trovo necessario sorridere per un saluto.>> sbuffai e Ochaco ridacchiò.

<<Quando troverai l'amore della tua vita voglio vedere se non vorrai sorridergli per salutarlo.>> disse e alzai gli occhi al cielo.

<<Sei mia madre, per caso?>> le chiesi, inarcando un sopracciglio. Ochaco rise e Aizawa-sensei entrò in aula, seguito da All Might.

<<Sedetevi ai vostri posti.>> disse, entrando dentro il suo sacco a pelo giallo, accomodandosi nell'angolo.
<<Oggi vi divideremo in coppie e vi assegneremo un lavoro per coppia. Il tema sarà diverso per ogni coppia, ma c'è una cosa che li accomuna tutti: salvare un villain.>> disse Aizawa-sensei e tutta la classe lo guardarono confusi.
Midoriya alzò la mano e All Might gli diede la parola.

<<Intende fargli cambiare idea su quello che sta facendo il villain?>> chiese Midoriya.

<<Non solo. Molte volte i villain lo sono per traumi passati, brutte influenze, lavaggi del cervello e/o malattie mentali.>> spiegò Aizawa-sensei.

<<Ad ognuno di voi verrà assegnata una situazione con un villain, saprete se soffre di una eventuale malattia mentale, brutte influenze, lavaggi del cervello, se è manipolato, traumi passati, etc. e in base anche alla situazione in cui lo avete incontrato e affrontato fisicamente, deciderete insieme al vostro compagno cosa fare. Se salvarlo, parlandogli, cercando di farlo ragionare, o cercare di catturarlo e basta.>> spiegò All Might, vedendoci ancora molto confusi.

<<Dovrete esporre.>> disse Aizawa-sensei e molte persone non ne furono felici.

<<Ora chiameremo le coppie e vi daremo un piccolo foglio con tutti i dettagli.>> disse All Might, tirando fuori da un cassetto dei fogli.
<<(T/n) (T/c) e Tokoyami Fumikage.>> disse e mi alzai, avvicinandomi alla cattedra, seguita da Tokoyami. Per fortuna non sono con Bakugo.

<<Vi abbiamo assegnato il caso più difficile. Speriamo riusciate a rispettare le nostre aspettative.>> disse e, io e Tokoyami, annuimmo.
Non so se prenderlo come un complimento o arrabbiarmi per avere un compito più difficile rispetto a quello degli altri. Nel dubbio mi impegno.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora