Todoroki Shoto x Reader #1

8.6K 272 503
                                    

Richiesta di luchi0806
Spero che ti e vi piaccia!
(T/n) = Tuo nome

Presi la borsa e uscii dall'aula.

<<(T/n)!>> mi sentii chiamare. Mi voltai e vidi Midoriya, correre verso di me, con una faccia più che preoccupata. Lo guardai confusa. Mi voltai verso di lui e aspettai che arrivasse davanti a me.

<<Che succede?>> chiesi, una volta che si fermò, con il fiatone.

<<Todo-oroki!>> disse, senza fiato. Lo guardai confusa.

<<Shoto?>> chiesi, inclinando la testa di lato, non capendo.

<<Sì! Non è a casa, con la mononucleosi, ma nel covo dei villain!>> rispose Midoriya.

<<L'HANNO RAPITO?!>> urlai, prendendo Midoriya per le spalle, iniziando a scuoterlo come non mai.

<<No. Si è unito a loro...>> mi rispose, abbassando lo sguardo. Smisi di scuoterlo e lasciai la presa dalle sue spalle. Cosa? Shoto, il mio bellissimo, meraviglioso, fantastico, spettacolare, incantevole, intelligente, strabiliante, stupefacente, incredibile, eccezionale migliore amico (e cotta) si è unito ai villain?!

<<EH NO! Ora se la vede con me, altro che villain e villain. Nessuno lo salverà dai miei pugni, quel maledetto deficiente! Ora glielo dò io il villain!>> dissi stringendo i pugni. Presi Midoriya con la mia telecinesi, e quello iniziò ad agitarsi.

<<(T/n) mettimi giù!>> esclamò spaventato, Midoriya. Lo ignorai e rientrai in classe, presi (sempre con la telecinesi) Bakugo. Quello, ovviamente, cominciò a urlarmi i peggiori insulti.

<<Senti, mi servono le tue esplosioni. Tu ti alleni a far esplodere le cose e io vado a picchiare Shoto.>> dissi sospirando. Lui mi guardò per qualche secondo, riflettendoci attentamente.

<<Okay, ma mi dovrai un favore.>> disse, guardandomi con un ghigno. Sbuffai e annuii.

<<Ehm... perché ti servo anch'io?>> chiese Midoriya, leggermente confuso.

<<Perché mentre picchio Shoto, tu tieni lontano i villain presenti nella stanza.>> risposi e Midoriya si arrese.

<<Sarebbe inutile provare a farti cambiare idea. Hai un piano?>> mi chiese e di risposta gli feci un grande sorriso.

*dopo venti minuti*

<<QUESTO FA PARTE DEL TUO PIANO?!>> mi urlò addosso Bakugo. Annuii.

<<Se morirò il mio spirito ti perseguiterà per sempre.>> mi avvertì Midoriya. Feci spallucce.

<<Massì, sono cose che capitano!>> dissi, lanciando (usando la telecinesi) Bakugo e Midoriya addosso a dei villain.

<<(T/n) cosa ci fai qui?>> parlò una voce, entrando nella stanza. Shoto. Lanciai definitivamente Bakugo e Midoriya addosso ad altri villain e li lasciai combattere, senza che volassero per l'intera stanza.

<<SHOTO!>> urlai saltandogli addosso. Lui cadde a terra, con me a cavalcioni sul suo petto. Lui arrossì vistosamente, ma non ci feci troppo caso.

<<Ora ti faccio vedere io cos'è un villain!>> esclamai, insatanata. Preparai un pugno e glielo stetti per tirare in faccia se non mi avesse fermato lui, con una sola mano.

<<Cosa ci fai qui?>> mi chiese, con uno sguardo apatico. Mi congelai sul posto. Non ha mai avuto questo sguardo apatico, o almeno, non con me.

My Hero Academia x Reader [𝙸𝚃𝙰]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora