Se state leggendo questa ff, non spaventatevi degli eventuali errori, devo correggere tutti i capitoli dagli errori fatti con il telefono ☺❤
Buona lettura xx
_________
- Corri! - dice una voce sconosciuta.
- Corro? Sto correndo!? - ma perché stiamo correndo? Mi guardo intorno e vedo solo villette a schiera immerse nell'oscurità della notte. L'unica fonte di luce è la Luna, è veramente enorme e luminosa. Riesco a distinguere solo la strada, le case e la Luna nel cielo più buio che io abbia mai visto. Non capisco dove mi trovo eppure è così familiare questo posto.
- Ti raggiunge! Corri più veloce! - cerco di localizzare la provenienza della voce, senza riuscirci.
- Chi? Chi ci sta raggiungendo? Perché dobbiamo correre? - chiedo io.
- Niente domande! Corri e non girarti per nulla al mondo! - dice. Non voglio girarmi ma lo faccio lo stesso. A volte sono proprio una stupida testarda! Cazzo! Non avrei dovuto farlo! Una ragazza ricoperta di sangue mi si sta avvicinando e questo mi fa rallentare il passo. Il mio cuore sta scoppiando, esattamente come i polmoni. Le gambe stanno cedendo e sto per arrendermi, quando...
DRIIIIIIN DRIIIIIIN
La sveglia finalmente! Di solito la lancerei fuori dal balcone di camera mia, ma oggi per la prima volta ringrazio di averla impostata alle 6:00 a.m. (un'ora prima del solito!) .
- Devo assolutamente smetterla di guardare film horror prima di dormire! - dico a bassa voce.
Vorrei stare nel mio nuovo letto comodissimo ancora un po' ma devo alzarmi.
- Maaaatt! Svegliati sono le 6! - dico, dopo essere entrata nella stanza incasinata di Matt.
- Lily che c'è? - mi risponde Matt:
- Cazzo! Matt sono le 6! Mi hai detto tu ieri sera di chiamarti quindi vedi di alzare quel culo dal letto se no... - mi interrompe...
- Si! Si va bene hai ragione ora mi alzo! Grazie per avermi svegliato! - mi risponde.
- Tranquillo Matt. Fortunatamente è suonata la sveglia! - dico tirando un sospiro di sollievo
- Perché così contenta stamattina? Di solito ti svegli sempre male! - dice Matt.
- Niente lascia stare! Stavo facendo un incubo! Vado a prepararmi. - gli rispondo.
- Okk! Lily la colazione è pronta? - mi chiede.
- E io che ne so! Non so neanche se ci sono mamma e Phil. - urlo dalla mia camera.
- A okk! Spero sia pronta e che ci sia qualcuno in casa perché se no facciamo tardi il primo giorno di scuola e poi devo incontrare i miei amici - dice Matt.
- Quali amici? Hai già degli amici qui? - chiedo incredula a Matt.
- Si! Sono i miei migliori amici solo che li vedo solo in estate, visto che vengo qui in vacanza dai miei zii! Ma ora che siamo venuti ad abitare qui non voglio perdere tempo! Infatti ci siamo già visti ieri! - mi risponde.
- Ecco perché ieri sei uscito. Ah si me ne avevi parlato un po' di tempo fa! Ma sono i ragazzi con cui parli praticamente ogni giorno e con cui fai quei video che non mi fai mai vedere? - chiedo.
- Si sono loro! Oggi dopo scuola te li faccio conoscere! - mi risponde...
- Ehm okk - non mi interessa poi così tanto conoscere i suoi amici ma almeno conosco qualcuno di nuovo. In realtà sono emozionata all'idea di conoscerli, se sono come Matt allora sarà fantastico!
Phil è il papà di Matt. Lui e mia mamma si sono sposati 2 anni fa. Ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due piani e in più abbiamo l'attico e la taverna, una piscina all'esterno e una all'interno e un ampio giardino che prende il davanti e il retro della casa. Il quartiere è a dir poco perfetto e i vicini sono abbastanza simpatici. Mare e sole tutti i giorni.
L'unico problema è che io ho dovuto lasciare i miei compagni di classe e i miei amici un po' come Matt, con la differenza che lui ha già degli amici qui.
Io e lui abbiamo compiuto 18 anni, non da molto, lui a Luglio e io ad Agosto.
A volte andiamo d'accordo e a volte è talmente stronzo che lo manderei sulla Luna, anzi proprio a fare in culo.
- Mammaaaa?! - la chiamo sperando sia ancora in casa.
- Dimmi Lily!! - mi risponde fortunatamente.
- La colazione è pronta? Dov'è la scuola? Ci porti tu? - chiedo.
- Si. A 10 min da qui! E... Si. - mi risponde.
- OOOOK! - rispondo.
In 2 minuti mi vesto. Scelgo delle Converse basse verde acqua, dei Jeans bianchi strappati sulle cosce e una canotta verde acqua della Hollister. Mi trucco e mi sciolgo i capelli lunghi, ondulati e castano ramati.
Prendo il mio zaino con dentro già i libri e scendo con Matt per fare colazione.
La scuola comincia alle 8 quindi per le 7:50 siamo già in macchina (la Jeep Compass bianca della mamma).
Arrivati davanti a scuola. Oh mio dio! E' davvero enorme, ci sono tantissimi studenti che stanno per entrare a scuola. Matt è già uscito dalla macchina dopo aver salutato mamma e io sto per uscire, quando....
------------
Ciao a tuttiiii
Questa è la mia prima ff, ovviamente Matthew Espinosa non sarà l'unico personaggio ma uno dei tanti!!!
Spero che molti di voi leggeranno la mia ff sui Magcon
Spero vi piaccia e se vi è piaciuta fatemelo sapere ☺
Se volete aggiungermi su Twitter io sono @bluveyesNashByeeee al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...