~ 50 ~

6.4K 311 22
                                    


Rientriamo e...

Nash?

- Lily?! - dice sbalordito appena mi vede.

- Nash?! - dico.

- Ma da quanto sei qui? - ci chiediamo tutti e due all'unisono. Tutti si mettono a ridere.

- Io sono qui da diverse ore... sono andato in camera di Cam per parlare al telefono. Tu dov'eri? - chiede.

- Io sono qui da un po'... si vede che mentre parlavi al telefono io sono arrivata. E non ci siamo visti... comunque ciao! Io devo andare. - dico a tutti salutando con la mano, avviandomi verso la porta. Non ho affatto voglia di stare con Nash! Insomma... ha sempre qualcosa da ridire su ciò che faccio o dico e mi sono rotta.

- Lily! Non saluti?! - mi dice Cam.

- Ehm si scusa! - dico e ci abbracciamo. Cam ha sempre bisogno di affetto, è così dolce! Ci stacchiamo dall'abbraccio.

- Lily! Non voglio che tu vada in giro da sola a quest'ora. - dice Aylen.

- Aylen cosa pensi mi possa succedere? - chiedo ridendo.

- Non si sa mai, è quasi l'una e non ti lascio andare in giro da sola... - dice.

- Va bene mamma... - dico ridendo.

- Nash accompagnala tu! - dice Sammy. Perché? Sammy... perché?

- Si vado. Lily andiamo! - dice Nash guardandomi e nel frattempo aprendo la porta. Tutti ai tuoi ordini... Annuii e uscii dopo aver salutato gli altri.
Chiudo la porta e mi blocco.
- Che hai? - mi chiede Nash.

- Aspettami! - dico e torno verso la porta, mi faccio aprire e vado da Ariel. - Scusa sono stata scortese... è stato un piacere conoscerti... spero di rivederti presto - dico e l'abbraccio... sorride e annuisce.

- Eccomi! - dico facendo un salto vicino a Nash dopo aver chiuso la porta.

- Tu sei matta - dice ridendo.

- Ah senti chi parla! - dico dandogli una spintarella. E ci avviamo verso casa mia.

- Come vanno il polso e il labbro? - mi chiede guardando a terra.

- Eh il polso fa ancora male, il labbro sta bene, tu tutto bene? - chiedo.

- Io sto sempre bene! Hai bisogno che ti faccia una fasciatura decente? - chiede sorridendo dopo aver visto la mia fasciatura a dir poco orribile.

- Eheheh si... e non ridere! So di non essere brava a fare le fasciature ma almeno ci provo! - dico facendo finta di essermela presa... infatti lo capisce e si mette a ridere.

- Scusa ancora per l'altro giorno... - dice e smette di parlare come se stesse pensando a cosa dire - ... è solo che Ian... io non lo sopporto e fidati ho I miei motivi - dice. Ma che vuoi?! Mamma mia! Non sono affari tuoi! Siamo amici? No. Sei il mio ragazzo? No! Non. Siamo. Nulla. Sembra heloso anche se alla fine so che non è così, so che di me non gli interessa.

- Ma io non c'entro nulla... allora perché sei sempre così arrabbiato con me? Insomma io non ti ho fatto nulla! - dico.

- Lo so... ma tiri fuori il peggio di me e non riesco a controllarmi! - dice.

- Beh di sicuro non è colpa mia... - dico. Questo è poco ma sicuro! Arriviamo nel frattempo sotto casa mia. - Eccoci arrivati! -.

- Devo farti una fasciatura allora? - chiede.

- Si perfavore! - dico sorridendo. - Però devi salire da fuori in camera mia... -.

- Ehm si ok! - dice e si avvia verso il cancello per andare sul giardino dietro casa. Salirà prima di me... tanto la finestra è aperta.

- Sono a casa! - dico sperando che qualcuno mi ascolti! - C'è qualcuno? -.

- Lily si siamo in salotto! - dice Phil.

- Ciao Amore! - mi dice mamma appena entro in salotto... mi siedo sul divano con loro dopo averli salutati. - Tutto bene? Chi ti ha riaccompagnato? -.

- Si tutto bene! Nash... mi ha riaccompagnata Nash! - dico.

- Questo Nash mi piace sempre di più... quando ce lo farai conoscere? - chiede.

************

Hei people :)

Questo è un nuovo capitolo che spero vivamente vi piaccia :)

Ho deciso che in questo periodo se riesco aggiorno due volte a settimana (sperando di non avere blocchi) almeno finché non ritorno a scuola ♡♡

Stellinate e commentate che mi fa sempre piacere :)

Bye xx

PS grazie mille di tutto! Vi adoro :)

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora