IOUsciamo in giardino...
- Lily tua mamma ha detto che dobbiamo tornare a casa se dopo vogliamo uscire di nuovo! - mi dice Matt.
- Perché dove devo andare? - chiedo...
- Ieri Ian ti ha chiesto se volevi uscire oggi pomeriggio... scusa mi ricordo io gli appuntamenti con il TUO ragazzo e non te? - mi chiede.
- Ups ahahah. - rispondo e mi metto a ridere.
- Anche io devo tornare a casa! Ordini materni! - dice Nash.
- Allora ciao Nash - dice Cam. - ciao Matt! - .
- Ciao piccola! Ti scrivo più tardi! - mi dice Cam. Ahah.
- Ma ci stai provando con Lily?! - chiede Aylen a Cam...
- No! Siamo solo migliori amici... e devo chiederle assolutamente alcune cose! - dice Cam.
- Scusa ma sono qui da ieri ahah! Improvvisamente hai tutte ste domande? - chiedo ridendo.
- Si! Ti scrivo dopo! - dice e mi dà un bacio sulla guancia.
- Ciao Nash! - dico io non sapendo in che modo salutarlo... si avvicina e... si allontana e fa così per tre volte sembra che stia ballando ahah...
- Nash tutto ok? - chiede Alaska ridendo...
- Si ahah! Sto ancora dormendo! - risponde Nash... si passa le dita tra i capelli... forse è imbarazzato come me!
- Ehm... ciao Lily! - mi dice mentre si passa di nuovo le mani tra i capelli...
- Okaaay! Andiamo! - mi dice Matt tirandomi per un polso... ci eravamo incantati io e Nash...
Durante il tragitto...
- Allora tu e Aylen state insieme eh? - delle serie non so farmi i cazzi miei ahah!
- Si! Lei è davvero speciale per me! - mi risponde.
- Beh sia chiara una cosa... se non la tratti bene io ti mando fuori casa e stai sicuro che mamma e Phil daranno ragione a me! - dico...
- Ok tranquilla... non le farei mai del male... - mi risponde e sembra sincero.
- Ti osservo eh! Stai attento! - dico
- E tu che parli tanto.... parlami di ciò che ti sta succedendo con Nash! - mi chiede.
- Con Nash? Assolutamente nulla! Perché? - dico.
- Nulla eh?! E quel bacio spassionato? Eravate molto presi tutti e due l'uno dall'altra! Sicura che non stiate insieme? - mi dice.
- Cosa ti fa pensare che mi metterei con Nash? - dico.
- Il Bacio e le litigate e la fine delle litigate! Il fatto che lui sia arrabbiato con te senza motivo! L'amore si esprime in modi diversi a seconda delle persone! - mi dice.
- Ma vai a cagare va! Ahah. Mi odia e basta! Senza perché! Oppure gli ho fatto qualcosa senza accorgermene. - rispondo. - comunque il massimo della nostra relazione sarà amicizia se smetterà di odiarmi... -.
Entriamo in casa e io vado in camera mia...
- Matt a che ora devo incontrare Ian? - urlo ridendo... sperando che mi senta dalla sua camera.
- Alle 5 pm - mi dice.
- Grazie! - rispondo.
- Ti ripeto ancora che è il tuo di ragazzo non il mio! - mi dice.
Non rispondo!
Oh cazzo!- Matt dovevamo studiare per domani vero? - chiedo correndo in camera sua.
- Oh merda! Si! - risponde.
- Ok allora dico a Ian che non posso uscire... che palle sta scuola - dico.
Torno in camera e prendo il telefono...
"Ciao Principe :)"
"Ciao Principessa :) Come stai?"
"Tutto bene tu?"
"Meglio ora che mi hai risposto! Allora ci vediamo oggi?"
"Ehm... mi sa di no perché devo studiare :("
"Ah va bene... allora facciamo così.... domai vengo a prenderti a scuola :*"
"Ok va benissimo :)"
"Ciao Amore...buono studio"
"Ciao :)"Non sono ancora pronta per dirgli Amore...
Non sono ancora sicura di amarlo...Comincio a studiare... c'è davvero troppa ma troppa roba... finisco alle 10 pm dopo aver mangiato...
Mi squilla il telefono... Nash..?* Pronto? *
*Lily... ti disturbo?*
*Ehm no... ho appena finito di studiare...*
*Volevo sapere se potevamo vederci un attimo...*
*Per cosa?*
*Ho bisogno di parlarti...*
*Ehm ok... tra quanto?*
*Tra 10 min al parco ti va bene?*
*Si a dopo...*
*Ciao* e riattacca...Mi vesto ... converse nere, felpa della Abercrombie con sotto una canotta e degli shorts da ginnastica... fa davvero caldo... in 5 min arrivo al parco e Nash è già lì... ops forse sono in ritardo?
- Ciao! È da tanto che aspetti? - chiedo.
- Ehm no... da neanche 5 min tranquilla! - mi risponde sorridendo.... arrossisco davanti a quel sorriso...
E' semplicemente fantastico...
- Di cosa volevi parlarmi? Tutto bene? - chiedo.
- Si si io sto abbastanza bene! - mi dice passandosi le dita tra I capelli...
- Ok... allora perché mi hai chiesto di vederci? Che succede? - chiedo.
Continua a non parlare....
- Nash mi stai facendo preoccupare... non capisco... che sta succedendo? - chiedo.
- Volevo parlarti di ieri sera! - mi dice guardandomi dritto negli occhi... arrossisco... o sbianco non lo so... ma il mio cuore batte sempre più forte e non capisco il perché...
- Riguardo il bacio? - chiedo.
- Si... ecco... se ti ha dato fastidio beh mi dispiace... non so che mi ha preso... non l'ho mai fatta una cosa del genere e ti prego fa finta che non sia successo nulla! - mi dice tenendomi per le braccia...
- Ehm... ok! - dico.
- Stai bene? Sei arrabbiata? - mi chiede.
- Si... e... no, non sono arrabbiata! Comunque, so che non l'hai fatto apposta... mi odi quindi tranquillo non fa nulla! - gli dico guardandolo negli occhi...
- Lily... - dice.
- Si? - rispondo.
- No niente mi sono dimenticato ciò che volevo dire... forse non era importante. Comunque come va con Ian? - mi chiede.
- Tutto bene! - dico.
- Se lo scoprisse scommetto che ti lascerebbe seduta stante! - dice.
- Non lo saprà mai.... - rispondo.
- Chi te lo dice? - mi chiede con lo sguardo di chi vuole combinare guai.
- Perché qualcuno dovrebbe dirglielo? E poi della mia relazione con Ian a te cosa importa? Dal primo momento in cui mi hai vista mi hai subito trattata male... senza che io facessi nulla quindi smettila di odiarmi e se non vuoi farlo per favore non rovinarmi la vita che è già una merda senza che tu me la sconvolga ancora di più... - dico.
- Tranquilla non me ne frega nulla di te ne tanto meno di quel tuo fidanzato... tanto vi lascerete subito... so che tipo di ragazza sei tu! Sei una di quelle ragazze che vogliono un ragazzo e lo mollano il giorno dopo... e poi so che tipo di ragazzo è lui!- risponde.
- Pensi che io sia una zoccola? - chiedo.
- Si... anzi ne sono sicuro... - risponde.
Non gli rispondo.... me ne vado e basta!
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...