~ 59 ~ CALL 911

6.1K 329 80
                                    


- Eccoci arrivate! - dice Aylen sorridendo. Spengo il motore della macchina e usciamo.

Aylen apre la porta di casa sua e improvvisamente esce Sammy correndo, (stavo per cadere ma ok), come un pazzo con la scarpa di qualcuno in mano.

- Sammy io ti ammazzo! - dice, o meglio urla, qualcuno da dentro casa.

Vedo correre qualcuno verso di noi...

- Sei uno stronzo! Ridammi la scarp... - urla Nash bloccandosi davanti a me velocemente e per poco non cade (una scena alquanto divertente) - Lily - dice il mio nome come un sussurro e con gli occhi spalancati.

- Sono così tanto orribile? - chiedo.

- Ehm... - minuto di silenzio imbarazzante - Si, cioè no... NO non lo sei. - dice e ok ora sono confusa! Sono orribile o non lo sono?

- Pesce lesso chiudi la bocca e smettila di sbavare. - dice Aylen ridendo e dopo avergli schioccato le dita davanti alla faccia, si riprende.

*Hai fatto colpo... come sempre del resto*

Ma zitta va! Secondo me è già ubriaco. E poi tra me e lui non ci sarà mai nulla... massimo amicizia.

*Sisi! Comunque siamo strafighe*

Ovvio almeno una volta nella vita.

Nash mi guarda di nuovo, saluta leggermente in imbarazzo e se ne va... vabbeh.

- Lily! - urla Ariel venendomi incontro.

- Dio che spavento! Ma le persone spuntano così dal nulla a casa tua? - dico ad Aylen, dopo un attacco di cuore. E in risposta alza le spalle.

- Ariel! - dico abbracciandola. - Oddio... Sei fantastica! -. Ha un costume da sirena. Non diviso in due parti, ma un solo pezzo come se fosse un vestito.

- Grazie Lily ci ho messo ore per trovare sto vestito fantastico... comunque sei una strafiga così. Vampira eh?! A chi succhierai il sangue stanotte - mi dice facendo la faccia "pervy" (Scusate ma non so come descriverla lol).

- Eh boh vedremo - rispondo sorridendo.

- Altri vampiri? - urla Aylen.

- Io! Oh siete arrivate. - dice Cam dopo aver alzato la mano per rispondere alla domanda.

- Io - risponde Nash.

- Ci sono anche io - risponde qualcuno, un ragazzo, tra la folla. Non capisco... eppure mi sembra familiare la sua voce.
Eccolo lì, che sbuca dalla massa di persone.

Strabuzzo gli occhi e comincio a correre verso di lui senza neanche pensarci. Spalanca le braccia e gli salto in braccio.
Mi stringe forte a sé ed è una sensazione fantastica.
Ricordavo bene quel suo profumo.

- Cucciolotta, mi sei mancata tantissimo... - mi dice lui.

- Non sai quanto tu mi sei mancato. Sei riuscito a venire finalmente... - dico abbracciandolo ancora di più sia con le braccia attorno al suo collo, che con le gambe attorno ai suoi fianchi. - Pensavo che non fossi riuscito a prendere l'aereo con Amber! -.

- Sono arrivato oggi pomeriggio e volevo farti una sorpresa quindi... - dice lui.
Mi bacia la tempia, mi stacco un po' dall'abbraccio, gli do un bacio sulla guancia e scendo. Mi risistemo il vestito e voilà.

- Hai già conosciuto tutti immagino - dico sorridendo.

- Ehm Sì penso, tranne lui - mi risponde e mi indica Nash che ci sta guardando. Mi cinge le spalle con un braccio e andiamo verso Nash.

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora