~ 85 ~

5.7K 317 114
                                    


Scusate se vi ho fatto aspettare tanto ma davvero wattpad mi ha fatto caricare il capitolo (infatti avete ricevuto la notifica stamattina) ma non lo faceva leggere, quindi ho annullato la pubblicazione sperando che me lo facesse rimettere stasera ❤ scusatemi ancora xx

Buona lettura ❤

_____________

- E Nash cosa c'entra scusa? - dico saltando in piedi come se avesse toccato un tasto dolente.

- Ehm... calmati tesoro! - dice con espressione interrogativa... - Stavo solo dicendo che tutti ti credono bellissima tranne te... - dice infine.

- Ah... scusa! - dico abbassando lo sguardo.

- Lily sono contenta che tu, Phil e Matt andiate d'accordo! - dice con un sorriso gigantesco.

- All'inizio non mi fidavo... poi non so Matt è un fratello fantastico e Phil è diciamo quasi un padre per me insomma quello che non c'è mai stato... - dico e vedo che si rattristisce al pensiero - e poi i pancakes di Phil sono buonissimi! - dico strappandole una risata.

- Lily io vado a dormire che domani mi sveglio presto... a proposito non posso accompagnarti a scuola! - dice.

- Tranquilla vado a piedi. - dico sorridendo...

- Buonanotte Tesoro! - mi dice.

- Buonanotte Mamma... io sto ancora sveglia. - dico.

- Ma è quasi mezzanotte! - mi dice.

- Lo so ma non ho sonno! - dico sorridendo cercando di convincerla.

- Ok... ma non fare troppo tardi. - mi dice e se ne va in camera sua e di Phil.

Mamma e Phil vanno via per le 4 e 30 quindi per le 4 mi farò trovare sopra e farò finta di dormire. Per ora sto sotto a guardare la tv.

Sono le 3 e 30 di mattina e in tv non c'è nulla... vado in camera mia e mi metto il pigiama (che alla fine non è un pigiama ma ok)... una maglietta a maniche corte dell'Adidas e un paio di shorts bianchi della Calvin Klein.

Sono quasi le 4, sono a letto sotto il lenzuolo ormai arrotolato intorno a me, visto che non riesco a stare ferma...
Ok mi annoio troppo!

A Nash
"Sei sveglio?"

Appoggio il telefono sul cuscino di fianco... sono passati 5 minuti e non risponde. Starà dormendo!

*Magari sta dormendo visto che sono quasi le 4*

Si accende il display del telefono. NASH!

Da Nash
"Sí sono ancora sveglio :)"

A Nash
"Sono intrappolata tra le lenzuola lol"

Da Nash
"Hai bisogno di una mano? lol"

A Nash
"No tranquillo! Stavo pensando se rotolare giù dalle scale e venire a scuola arrotolata nelle lenzuola oppure rimanere a letto... ;) "

Da Nash
"Opterei per la seconda. Ma chiamami se hai intenzione di rotolare giù dalle scale! Non voglio perdermi la scena ;)"

A Nash
"Scendo e collasso sul pavimento!"

Da Nash
"Che fai?"

A Nash
"Parlo con te e tu?"

Da Nash
"Sono sdraiato in giardino e parlo con te"

A Nash
"Secondo te come sono andati i nostri test?"

Da Nash
"Bene penso... secondo te?"

Ok sono già le 4:20 e sento mamma che cammina in corridoio. Vuol dire che sta venendo a controllarmi.
Metto il telefono sotto il cuscino e faccio finta di dormire.

- Dorme? - chiede Phil a mamma.

- Sì come un angelo - risponde mia mamma e chiude la porta. Si sto proprio dormendo mamma.
Riprendo il telefono.

Da Nash
"Lily?"
"Lily"
"Ci sei?"
"Ok ti sei addormentata"

A Nash
"No eccomi ci sono! Mamma è entrata per vedere se dormo"

Da Nash
"Non sa che non riesci a dormire?"

A Nash
"Si preoccuperebbe..."

Da Nash
"Perché non riusciamo a dormire?"

A Nash
"Non so"

Da Nash
"Proviamo a dormire e se tra 30 minuti non riesci mi scrivi e se rispondo vuol dire che non sono riuscito neanche io"

A Nash
"CI STO!"

Proviamo a dormire... ma se mi addormento e lui poi mi scrive? Mi dispiacerebbe non rispondere... Però se fa la stessa cosa lui? Non che mi interessi stare sveglia per lui però ecco...
No ok non ho una spiegazione.

*Invece c'è una spiegazione! Ed è...*

Interrompo subito la vocina fastidiosa. Non voglio sapere ciò che pensi!
Pensieri... pensieri e altri pensieri.

Da Nash
"Ti sei addormentata?"

A Nash
"Nope"

Ok non riesco più a stare a letto a girarmi e rigirami.
Scendo, ricompongo il letto e scendo al piano di sotto.
Dopo aver rischiato la morte sulle scale per colpa della gamba ingessata, arrivo alla cucina, apro il frigo e prendo del latte. Metto il latte in una scodella e la riempio di cereali. Dopo aver preso il cucchiaio comincio a mangiare.

Da Nash
"Che fai?"

A Nash
"Mangio cereali e latte :P"

Da Nash
"Lo so... ti vedo!"

Che cosa...?

Da Nash
"Apri che sono qui fuori"

Fuori dove? Faccio per andare verso la porta d'entrata ma sento bussare dalla porta - finestra che dà sul giardino... Che cazzo di spavento!
Lo guardo e noto che sta ridendo... ovviamente per il salto che mi ha fatto fare dallo spavento. Lo guardo male, ma continua a ridere. Mi mima da fuori un "Fammi entrare" e gli faccio il dito. Poi però apro.

- Mi hai fatta spaventare stronzo! - dico.

- L'ho notato... per poco non ti cadeva la tazza. - dice continuando a ridere.

- Come mai qui? - chiedo.

- Ho pensato che siccome nessuno dei due riusciva a dormire, perché non stare svegli insieme? - dice e in effetti non è male come idea.

- Giusto! Vuoi? - gli chiedo mostrandogli il latte e i cereali. Annuisce con l'espressione da bimbo affamato... che cucciolo! Oddio...

___________

Eilaaaa ☺

Ecco il nuovo capitolo ❤
Spero vi sia piaciuto ☺

Vi voglio bene
Alla prossima
Bye xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora