NASH POV- Vai tu! - mi dice Matt.
- Dove devo andare? - chiedo.
- Da Lily! Ha bisogno di una mano. - mi dice.
- Non può andarci il suo fidanzato lì?! - dico guardando Matt e girandomi verso Ian.
- Ma io non so nulla della cena e di tutte le persone che vengono qui. - risponde Ian.
- Giusto! E non puoi andare tu? - dico girandomi verso Matt.
- No! Sto aspettando Aylen. - dice.
- Che palle! - dico.
- Muoviti! - mi dice Matt.
- Vado ok! - dico.
Mi giro ed entro nel ristorante...
Vedo Lily fuori sul terrazzo e le vado incontro... è girata verso il mare, appoggiata sul muretto.
- Lily! - dico dopo essere uscito.
- Nash?! Che ci fai qui? - risponde.
- Mi ha mandato Matt perché doveva aspettare Aylen - dico.
- Ah... ok! - dice.
- Comunque... cosa vogliono sapere? - chiedo.
- Per che... - dice ma viene interrotta da un ragazzo... il cameriere.
- Allora sai qualcosa? - chiede a Lily sorridendo.
- Cosa vuoi sapere? - chiedo al ragazzo.
- Per che ora arrivano le altre 16 persone... - mi risponde...
- Che ore sono? - chiedo.
- 7:57 pm - dice Lily guardandomi.
- Ehm ok allora facciamo per le 8:30/8:40? Per te va bene? - chiedo a Lily.
- Si penso di si! Tanto dobbiamo aspettare solo Cam, Aylen e Alaska giusto? - mi chiede.
- Esatto! - dico.
- Allora siamo apposto! Ora prepariamo il tavolo e poi vi daremo I menù per le ordinazioni! - dice il cameriere a Lily, sorridendo.
- Va bene! - rispondo e mi incammino per uscire dal ristorante per raggiungere gli altri.
- Grazie mille! A dopo! - dice Lily al ragazzo...
IO
- Nash aspettami! - dico. Nash si ferma e si gira.
- Allora ragazzi tutto bene? - ci chiede Shawn appena usciamo dal ristorante...
- Si tutto apposto! Volevano sapere per che ora arriviamo tutti! - dice Nash.
- Per che ora avete detto? - chiede Jacob.
- 8:30/8:40 - dico.
- Perfetto! - dice Matt.
- Matt! - urla Aylen appena uscita dall'auto di Cam.
- Amore mio! - risponde Matt prendendola in braccio... lei sembra un koala! Cominciano a baciarsi! Ma che dolciiiii!
- Caaaam! - urlo io appena vedo Cam uscire dall'auto e gli vado incontro.
- Lily! Cucciolotta! - mi dice abbracciandomi forte... - mi sei mancata! -.
- Anche tu! Cam devo raccontarti una cosa poi! - dico io ridendo.
- Devo preoccuparmi? - mi chiede.
- No! - dico.
- Bene! - dice.
Mi stacco dal suo abbraccio e vado verso Alaska che ci sta raggiungendo.
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...