"Aylen! Come stai?" chiedo."Benissimo! Sto davvero benissimo! Tu?".
"Tutto bene... confinata in casa ma bene ahah".
"Che hai fatto oggi alla fine?".
"Sono stata tutto il pomeriggio a sudiare e a prendere il sole in piscina... com'è andata con Matt?"
"È andata davvero benissimo! Matt è dolce, bello, simpatico, così sexy, un ragazzo stupendo... il principe azzurro!"
"Sono contenta che abbia trovato te"
"Sono stata davvero fortunata! Sai una cosa! Bacia benissimo!"
"Ahah ok"
"Con Ian invece?"
"È un ragazzo fantastico... ogni cosa che fa mi fa stare bene..."
"Ne sei innamorata?"
"Mmh no! Almeno... non ancora! Non sono ancora pronta per una relazione... mi piace da impazzire, ma non voglio soffrire quindi cerco di andare piano!"
"Fai bene! Io posso stare tranquilla con Matt?"
"Si... fidati! È un ragazzo davvero perfetto! E puoi star sicura di una cosa...lui ti ama veramente!"
"Anche io!"
- Lily vai a dormire che domani hai scuola! - dice mamma aprendo la porta.
- Si finisco di parlare con Aylen e vado a dormire! - dico
"È già mezzanotte!" Mi dice Aylen stupita su FaceTime.
"Già... sarà meglio andare a dormire eh?! Tanto ci vediamo domani a scuola!"
"Si! Meno male ho te e Alaska come amiche!"
"Stamattina mi ha detto che I suoi le hanno ritirato il telefono..."
"Davvero? Perché?"
"Non lo so perché quando gliel'ho chiesto il prof è entrato in aula e ci ha interrotte..."
"Domani glielo chiediamo!"
"Si! Ora vado! Buonanotte cognata! Ahah"
"Ti diverti eh? Ahah Buonanotte COGNATA!"
Non riesco a dormire...
Decido di guardare le foto di New York... mi manca davvero molto!
Una lacrima scende sulla mia guancia...
Mi addormento subito dopo con la guancia sul telefono!-------------
DRIIIIIIIN DRIIIIIIIN
- Stai zittaaaaa - dico alla sveglia e metto la testa sotto il cuscino...
- Lily muoviti! - mi dice mamma.
- Mmm che palle - dico lamentandomi.
Non mi sento molto bene... mi tremano le gambe, ho caldo ma allo stesso tempo ho I brividi di freddo....
- Lily stai bene? - mi chiede Matt a colazione.
- Non molto... mi sento debolissima - dico. Mi posa una mano sulla fronte...
- Lily hai la febbre! Anne! Lily ha la febbre - dice Matt.
- Oddio mi viene... - dico ma mi interrompo perché mi è venuto da vomitare...
- Lily dev'essere tutta la pioggia che hai preso l'altro ieri... - dice Matt.
- Già... può essere... - dico.
- Aspetta un attimo... - mi dice Matt.
MATT POV
"Nash ciao! Vieni a scuola tu?"
"No mi sono svegliato con la febbre... dev'essere per la pioggia di lunedì"
"Eh... mi sa anche a me... perché anche Lily ha la febbre e volevo sapere... se non sei messo male... verresti a casa mia per fare compagnia e Lily così se si sente male almeno sappiamo tutti che non è sola? Se no dovrebbe rimanere a casa sua mamma... ma ha un incontro di lavoro!"
"Si appena tutti escono di casa vengo a casa tua!"
"Grazie mille Nash ti aspetto qui davanti!"
"Ok a dopo"
- Lily sto con te oggi! - dice Anne.
- No tranquilla... ho sistemato tutto! Verrà qui un nostro amico! Tu vai pure a lavoro! - dico.
- Sicuro? - mi chiede Anne.
- Si si sicurissimo! Vai pure... in ogni caso in non tornerò tra molto da scuola quindi...- rispondo.
- Va bene allora andiamo! Ti devo accompagnare Matt? - mi chiede.
- No no sto aspettando Aylen - dico.
- Allora a stasera! Tesoro mi raccomando! - dice a me e poi a Lily dandole un bacio sulla fronte.
- Tranquilla mamma non riesco neanche a muovermi! - risponde Lily
- Lily esco un attimo! - dico ed esco. Devo aspettare Nash e parlargli un attimo prima di andare a scuola.
Aspetto da 5 minuti e finalmente ecco Nash.
- Ehi! Mamma mia si vede che non stai bene sei più pallido del solito! - dico.
- Eh lo so! Avrei dovuto ricordarmi di prendere 2 ombrelli... uno anche per Lily. Come sta? - mi chiede.
- Ha la febbre a 39 e ha vomitato... ma penso non capiterà più! - dico.
- Merda! Sta peggio di me allora! Ma lo sa che starò con lei tutto il giorno? - mi chiede.
- No non le ho detto nulla... senti, mi raccomando non litigate! Cerca di andarci d'accordo almeno oggi! Non si merita tutto il tuo odio insensato! Adesso aspetta, entriamo e prima di farti vedere glielo dico... - dico.
- Ok - mi risponde. Così entriamo e gli faccio cenne di fermarsi prima di entrare in salotto...
- Matt di chi parlavi prima? - mi chiede Lily...
- Ehm ecco... di Nash... - dico.
- Che cosa? - mi chiede alzandosi subito a sedere... peccato che non riusciva a stare seduta... non aveva forze!
- Lily... sdraiati! Siccome anche lui ha la febbre gli ho chisto se poteva controllarti! Non vorrei che ti succedesse qualcosa mentre tutti siamo via... - dico.
- Ehm... ok! Ma lui dov'è? - mi chiede.
Nash entra...
NASH POV
- Ehi! - dico.
- Ehi Lily... - rispondo.
- Ok ora vado che Aylen mi sta aspettando... - dice Matt.
- Ok... Ciao Matt e grazie! - gli dice Lily.
- Ciao Nash e mi raccomando... hai capito vero? - mi dice.... annuii
Matt esce e...
- Stai male anche tu eh? - mi chiede Lily.
- Già... -.
- Dovevamo prendere degli ombrelli! - mi dice.
- Si ma è stata colpa mia... se non ti avessi trattata così forse avremmo ricordato gli ombrelli.. - dico.
- Ve beh... non è del tutto colpa tua... potevo ricordarmi... sapevo che pioveva! Comunque siediti o sdraiati... fai come se fosse casa tua! - dice indicandomi il posto di fianco a lei...
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...