Cosa? Di cosa sta parlando?- Matt di che parli? Che hai trovato? - dico.
- Lily scendi subito - mi risponde urlando dal piano di sotto...
- Ok - dico.
Arrivo al piano di sotto ed entro nel salone...
- Che hai trovato? - chiedo.
- Ho trovato questo! - dice e mostra un orologio... è di Nash.
- Ah e di chi è? - dico facendo finta di non sapere nulla!
- É l'orologio di Nash! - dice.
- Ah! E da cosa lo deduci? - chiedo.
- Mmh vediamo... all'interno delle maglie c'è scritto il suo nome! - dice... oh no ora che mi invento?
- Ah! Beh può essere che si sia sfilato dal polso quando siamo stati male... - dico...
- Impossibile! - dice.
- Perché? - chiedo.
- Perché Nash oggi aveva questo orologio! - dice.
- Ah non glielo avevo visto... - dico.
- È per caso... e sottolineo "per caso" venuto a casa nostra oggi? Con te? - dice.
- Ehm... no! Ti ho detto deve essergli caduto l'altro giorno... - dico.
- Lily ma se lo aveva oggi al polso! - dice.
- Beh magari ne ha due uguali... sai com'è fatto Nash... - dico.
- Mmh non mi convince ma vabbeh... - dice con quello sguardo da chi insinua qualcosa... odio quello sguardo...
- Comunque... come va con Aylen? Hai sistemato? - chiedo... ovviamente per cambiare discorso!
- Sono andato a casa e non voleva parlarmi ma ho cercato di spiegarle tutto ciò che provo e spero che lei abbia capito... mi ha guardato in faccia e dopo un po' ha chiuso la porta... così sono tornato a casa! Vedremo stasera! - dice.
- Ah ok! Spero abbia capito... e comunque tu non essere così precipitoso!!! Pensa prima di parlare e di arrabbiarti... quello che vedi a volte non è come sembra! - dico cercando di fargli capire il suo sbaglio...
- Si lo so che ho sbagliato e intendo rimediare perché io amo Aylen e lotteró sempre per lei! - dice... e mi vengono quasi gli occhi lucidi a sentire queste parole.
- Aw ... devi farcela! - dico.
- Comunque... Lily stasera come andiamo in discoteca? - chiede.
- Ehm io non so come ci andrai tu.. io ho già un passaggio... - dico.
- Chi? - chiede.
- Ehm... - dico, sorrido e corro in camera mia... ahah
- Stronza - mi urla Matt da sotto... e rido...
Ho preferito non dirgli che vado con Nash in discoteca se no chissà cosa gli salta in mente...
Ok! Sono le 6:40 pm...- Matt a che ora arrivano mamma e Phil? - chiedo o meglio urlo.
- Per le 8 pm! Hai fame? - chiede.
- Ah ok! Ehm si un pochino e tu? - dico.
- Si parecchio! - dice.
- Allora mangiamo! - dico.
- Si d'accordo preparo io qualcosa! - di Matt...
- Grazie! - risposi.
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...