~ 101 ~

6.6K 319 199
                                    

Heeey Amori ❤

Ecco l'ultimo capitolo di Rescue Me Forever ☺

In questo momento mi sento stranissima perché per me tutto questo è un sogno!
Il fatto che a tutti voi sia piaciuto il mio libro è una cosa che non mi sarei mai aspettata ❤

Non smetterò mai di ringraziarvi per ogni singola cosa ❤ che altro dire?

Vi  A D O R O

Ho cominciato a scrivere questa FF ad Aprile dell'anno scorso e non mi sono ancora resa conto che è passato quasi un anno.

In settimana pubblicherò il primo capitolo di Rescue Me Forever 2 ❤

Ma comunque prima di pubblicare, ve lo dico qui☺

Grazie di aver fatto parte del mio viaggio e spero continuerete a farne parte perché la storia di Lily continua ;)

Spero vi piaccia questo ultimo capitolo ❤

Buona lettura xx

_____________

Sento che anche le mie palpebre si abbassano lentamente e mi addormento.

- Guardali quei due! - dice qualcuno svegliandomi... ma mi riaddormento poco dopo, devo essermi immaginata tutto.

NASH POV

Mi sveglio ma non apro gli occhi subito. Sento Lily muoversi leggermente ma senza svegliarsi.

- Anne! Phil! - dico un po' agitato per la situazione.

- Stai fermo non svegliarla! Non volevo svegliarti. - mi dice Anne.

- Sai dov'è Matt? - chiede Phil.

- No! Dopo la scuola non l'ho più visto, sarà andato da Aylen come sempre! - dico ridendo leggermente.

- Hai ragione! Non dovrei meravigliarmi del fatto che non è mai a casa! - dice Phil.

- Com'è andata oggi? - mi chiede Anne.

- È andata bene... sono tornato con Lily per farle compagnia e per fare i compiti e anche per organizzarci visto che Giovedì abbiamo un test di Chimica! - dico.

- Mi raccomando! Studiate! - dice Phil sottolineando la parola "studiate". Che dovremmo fare se non studiare?

- Avete già mangiato? - mi chiede Anne.

- Si abbiamo ordinato due pizze! - rispondo.

- Ti va di portare su Lily? - chiede Anne cortesemente.

- Si subito! - dico. Lily ha la testa appoggiata sulla mia spalla e le ginocchia sulla mia coscia... non so come riesca a dormire così ma è troppo dolce! Le avvolgo la vita con il braccio che avevo già sotto la sua schiena...

*Quando lo hai messo il braccio lì?*

Non ne ho la minima idea!

*Mentre dormivi, magari ne hai sentito il bisogno!*

Di cosa scusa?

*Lascia stare, non puoi capire!*

Comunque... metto l'altro braccio sotto le sue ginocchia e mi alzo, tirando su anche lei.
Mi avvio verso le scale e lei muove la testa, posizionando il viso nell'incavo tra la mia spalla e il collo. Sento il suo respiro sulla pelle e la reazione che mi provoca è bellissima.

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora