Siamo appena partiti da scuola...
- Allora com'è andata oggi? Tra l'altro... come mai hai tutti I vestiti umidi? - mi chiede.
- È andata abbastanza bene! E ho I vestiti umidi perché Matt e Aylen hanno pensato di fare una passeggiata romantica senza contare che sarebbero dovuti tornare in aula e senza avvertire nessuno.... quindi il prof di fisica ha mandato me e Nash a cercarli ma non abbiamo preso gli ombrelli... - dico.
- Che ragazza smemorata che ho... - dice e gli tiro un colpetto sulla spalla... piano perché sta guidando...
- Ehi non dirlo più ahah - dico scoppiando a ridere...
- E con Nash come va? - chiede.
- Perché me lo chiedi? - rispondo.
- Perché sei la mia ragazza? - dice sorridendo.
- Beh si ci sta! Non parliamo più quindi va bene! - dico.
- Mi dispiace per lui... non sa cosa si perde nel sentire la tua voce ogni giorno o vedere I tuoi occhi o le tue labbra o il tuo splendido sorriso! - mi dice e arrossisco... mi prende la mano e la stringe forte... mi piace quando mi stringe la mano... mi piace come mi sento quando sono con lui... mi piace sentirmi sua...
- Amo I tuoi occhi sai? - dico.
- Quindi ami I miei occhi e non me? - dice ridendo mentre sta attento alla strada e mi tiene per mano...
- No ahah... Però non dico che ti amo perché devo vedere come va tra di noi prima di dirtelo... so che sembra strano però io sono stata male parecchie volte per questo e non voglio perdere ne te, ne la nostra relazione... e poi perché non so ancora cosa provo. - dico.
- Stai tranquilla io so aspettare e poi non me ne andrò mai vada come vada... ma sappi che io ti amo dal momento in cui ti ho vista aprirmi la porta di casa tua... dal momento in cui ho visto I tuoi occhioni da cerbiatto verde smeraldo... dal momento in cui ho visto le tue labbra e vogliamo parlare del tuo sorriso fantastico? Beh è FANTASTICO e con quel brillantino sul dente poi... giuro che resterei a guardarti tutti i giorni e non mi stancherei mai - mi dice... Oddio è fantastico... nessuno mi ha mai detto una cosa del genere! È un ragazzo davvero perfetto!
- Giuro che appena sarò certa dei miei sentimenti te lo dirò... - dico.
- E io sarò qui ad aspettarti... - mi dice. Lo guardo e sorrido... Sono così felice con lui! Mi fa sentire davvero bene...
- Sai non mi sarei mai aspettata di trovare un ragazzo come te dopo neanche una settimana che abito qui... - dico.
- E mi sento proprio fortunato ad averti incontrata subito al posto di altri ragazzi... - dice.
- Già meno male! Non potrei essere più contenta! - rispondo continuando a fissarlo...
- Arrivati! Mangiamo un trancio di pizza e poi andiamo? - mi chiede e mi bacia...
- Si va benissimo! - rispondo e lo bacio...
Usciamo dalla macchina ed entriamo nel fast food... mangiamo e dopo aver pagato il conto usciamo e mi accompagna a casa.
- Ok ti aspetto qui in macchina! - mi dice Ian sorridendo.
- Va bene faccio il più in fretta possibile... - lo bacio ed entro di corsa in casa...
Mi cambio velocemente... scelgo dei jeans, una canotta verde acqua, delle Vans nere e prendo su un giubottino di pelle nel caso in cui tornasse il vento di stamattina... mi lavo i denti e mi pettino... usco e rientro in macchina.
- Eccomi! - dico.
- Alleluia pensavo avessi deciso di stare qui ahah... - dice ridendo.
- Non ci ho messo molto! - dico anche se non so quanto c'ho messo.
- Noo solo 15 minuti? - dice.
- Davvero? - chiesdo.
- Si... ahah - risponde.
Mi metto a ridere e parte....
- Dove andiamo? - mi chiede.
- Boh ahah - rispondo.
- Sai andare sullo skate? - chiede.
- Ehm no - dico.
- Bene ti insegnerò io allora... - mi dice.
- Va bene ... - spero solo di non fare figuracce...
Arriviamo alla pista! E' la pista in cui mi hanno portata Aylen e Alaska! E' davvero bellissima!
- Eccoci! - dice.
- E gli skate? - chiedo ridendo.
- Nel porta bagagli - mi risponde sorridendo.
Prende gli skate e quando arriviamo alla pista comincia ad insegnarmi...
Mi piace il fatto di riuscire a stare in equilibrio sullo skate, dopo un'ora e mezza e il fatto di avere Ian come insegnante è perfetto! Lui è perfetto...
È paziente con me anche se so che lo fa perché è troppo buono, a quest'ora se no mi avrebbe già fatta smettere...- Ok ora prova a darti una leggera spinta e... tanto io sono qui, così non cadi! - dice e mi appoggia le mani sui fianchi.
- Ok - dico e appoggio il piede a terra, mi muovo cercando di rimanere in equilibrio e... mi sono mossa di pochissimo ma almeno non sono caduta...
- Bene! Ora prova senza di me... e tranquilla che se cadi io ti prendo! - mi dice sorridendo.
Ok! Tranquilla! Ce la puoi fare! Mi dò una leggera spinta... Ok! Ma che cazzo! Non è stata molto leggera come pensavo...
Vado avanti di un bel pezzo e fortunatamente Ian mi prende prima di cadere a terra. Mi prende come si prende una persona durante il casqué...
Ho le sue mani sulla vita e... mi bacia e tirandomi su continua a baciarmi...- Lo so! Faccio schifo sullo skate... - dico sorridendo.
- Forse sei stanca... meglio smettere per oggi! Continueremo un altro giorno.... - dice.
Ci togliamo dalla pista e comincia a baciarmi. Prima piano e poi più intensamente ma sempre dolcemente... mi piace così tanto baciarlo... se potessi fermerei quest'istante...
- Torni al liceo? - chiedo sorridendo.
- Eh tornerei solo per te se potessi! In fin dei conti èpassato solo un anno da quando ho finito. - dice e mi bacia...
- Perdonami ancora per Domenica - dico.
- Tranquilla dovevi studiare... non è colpa tua! A che ora hai finito? - mi chiede.
- Alle 10... ho fatto la doccia e sono andata a dormire... - dico... lo so non è del tutto vero, ma non avevo intenzione di rovinare la nostra bellissima relazione solo perché mi sono vista con Nash al parco con cui ci ho litigato alla fine!
- Ti eri dimenticata di farli vero? - dice sorridendo.
- Esatto! Poi visto che sono stata quasi tutto il weekend a casa di Aylen proprio non avevo pensato alla scuola! - dico sorridendo. - Ian dove stai guardando? - chiedo...
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...