~ 33 ~

7.6K 349 48
                                    

- Eccoti... ce l'avete fatta finalmente! Che voleva Matt? - mi chiede Lily appena chiudo la porta della macchina.

- Nulla voleva solo dirmi di non trattarti male... - dico.

- Oh ok! - dice sorridendo...

- Ho un'idea! - dico.

- Spara! - dice.

- Allora... potremmo fare una tregua almeno per stasera... mettiamo in atto il piano e non discutiamo! - dico... anche se alla fine chi comincia le discussioni sono sempre io ahahah

- Certo! Affare fatto! - mi risponde e mi da la mano...

- Ehm... - dico... mi schiarisco la gola. - Ok siamo pronti? - chiedo.

- Si! Andiamo! - dice piena di convinzione sorridendo. - Quanto ci mettiamo ad arrivare lì? -.

- Ehm... sono le 10... in 40 minuti arriviamo - dico.

- Ok... - mi risponde.

- Comunque Matt pensa che ci sia qualcosa tra di noi... ahah - dico.

- Lo so... ahah ma è decisamente inpossibile come cosa... a proposito... Matt ho oggi ha trovato il tuo orologio sul divano! - mi dice...

- Oh cazzo! E che gli hai detto? - chiedo. Oddio che disastro...

- Che secondo me ti era caduto sul divano quando sei stato a casa nostra il giorno in cui siamo stati male... solo che dopo Matt ha detto che ce lo avevi anche oggi a scuola così ho detto che per come sei fatto tu potresti avere 2 orologi con scritto il tuo nome! Poi ho cambiato discorso... - mi dice... beh è stata davvero brava ad inventarsi una cosa del genere...

- Astuta! Diciamo che ti pari bene il culo! - dico.

- Certo quando serve... se no chissà a cosa avrebbe pensato! - dice Lily.

- Credi che funzionerà il nostro piano? - mi chiede lei un po' preoccupata..

- Mmh si il piano è fantastico e ci siamo preparati bene e poi loro due sono perfetti l'uno per l'altra... quindi in ogni caso glielo faremo capire! - dico per tranquillizzarla! Alaska e Cam sono davvero bellissimi insieme!

- Chissà se poi Cam continuerà sempre ad essere il mio migliore amico! Mi mancherebbe molto! - mi dice Lily.

- Vedrai che non se ne andrà... Cam non è il tipo di ragazzo che abbandona gli amici... all'inizio io pensavo foste fidanzati voi due o che vi sareste messi insieme ahaha - dico ed è la verità! Veramente ho pensato che si sarebbero messi insieme... Cam parlava sempre di lei e ogni volta che erano insieme erano sempre appiccicati...

- Ahahah... ma davvero? Ahahah oddio Cam è un bellissimo... davvero bellissimo ragazzo... di fisico, di carattere, come persona, tutto quello che fa... insomma è bello e perfetto nel suo tutto ma siamo solo amici e poi io sto con Ian... - dice... io non so che risponderle e dirle rispetto ad Ian... perché le cose che io so su Ian sono tante... lo conosco bene, solo che non posso dirle nulla! Matt me lo ha vietato... per non farla stare male. Beh io non vorrei che stesse male però lei dovrebbe sapere la verità su tutta questa faccenda...

- Errore mio di valutazione... Ah si... Ian - decido comunque di non dirle nulla... rispettando così il patto con Matt.

- Quanto manca? - mi chiede.

- Ehm 5 minuti - rispondo... passati 5 minuti - aiutami a trovare parcheggio -.

- Ehm ok! - dice. - Eccone uno... la tua grande macchina dovrebbe starci e avanzerebbe anche dello spazio per fare le manovre... -. E aveva ragione in pochi secondi parcheggio e la macchina ci sta che è una meraviglia...

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora