~ 74 ~

5.8K 292 39
                                    


... i suoi occhi sono bellissimi e le sue lentiggini oddio... io amo le lentiggini.
Sta guardando attentamente i miei. Il mio sguardo si sposta sulla bocca semiaperta, appena se ne accorge, riunisce le sue labbra e stringe i denti... come se qualcosa non andasse.

- Comunque? - chiede Nash. Pensavo fosse andato in giardino e invece era qui in salotto, in piedi, attaccato al muro.

Jackson si schiarisce la voce e comincia a parlare - Si giusto! -.

Alzo la gamba con il gesso come mi ha chiesto e guarda attentamente che il gesso sia apposto.

- Scusa... - dice a Nash senza sapere il nome.

- Nash! - risponde Nash in modo secco.

- Mi passeresti le stampelle di Lily perfavore? - chiede. Nash si avvicina alle stampelle borbottando. Ma perché deve sempre avere qualcosa da ridire?
Jackson controlla che le stampelle siano ancora resistenti.

- Vediamo la ferita... - dice e annuisco. Tiro su la maglietta in modo da fargli controllare la ferita e vedo Nash dietro Jackson, con la mandibola serrata e le braccia incrociate che sta guardando cosa fa Jackson... appena vede che lo sto guardando si gira verso la finestra. Che ragazzo strano! Più che altro è che io proprio non lo riesco a capire, potremmo essere buoni amici ma a lui sembra non importargliene... o meglio dipende dalla situazione. È lunatico? Sì può essere...

- La ferita è quasi apposto, quindi tra una settimana e mezza potrai anche togliere la fasciatura, mentre per il resto è tutto apposto... - dice Jackson distraendomi dai miei pensieri.

- Quindi? - chiedo alzandomi in piedi.

- Beh direi che da domani potrai tornare a scuola! - mi dice. Appena pronuncia quella parole, gli metto le braccia al collo. Sono felicissima! Cerro devo tornare a scuola, il che vuol dire compiti e studio, ma finalmente esco di casa! Mi stringe tra le sue braccia. Mi piace Jackson... insomma come medico, non nego che sia un bel... bellissimo ragazzo, anzi.

*Sicura che ti piaccia solo come medico?*

Si ovvio.

- Comunque io me ne vado a casa! - dice Nash dopo aver preso il suo zaino.

- Perché te ne vai? - chiedo staccandomi di poco dall'abbraccio.

- Hai qualcuno che ti fa compagnia quindi posso andarmene. - dice.

- No tranquillo io ora devo tornare in ospedale... - dice Jackson.

- Ehm ok! - dice Nash un po' scocciato, posa il suo zaino sul divano e si siede.

- Vado... ciao Lily! - mi dice Jackson mi saluta dandomi un bacio sulla guancia e si avvia verso la porta, accompagnato da Nash. Sento che si salutano e poi Nash torna verso il divano dove nel frattempo mi sono seduta io.

- Se davvero non vuoi stare qui allora puoi andare a casa. Non sei obbligato a restare con me... - dico a bassa voce ma non da arrabbiata, sto solo cercando di capire il perché vuole andarsene. Guardo lui poi guardo l'ingessatura.

- Hai ragione non sono obbligato a rimanere! Ho di meglio da fare. - dice e queste sue parole mi hanno fatto male... pensavo che non mi avrebbero ferita ma non è così a quanto pare.
È tornato il Nash di sempre...

- Va bene come preferisci. - dico e se ne va.

---------------

- Lily com'è andata oggi? - mi chiede Matt a 7 pm... è appena tornato a casa.
- Jackson ha detto che domani posso tornare a scuola. - dico felice.

- Meno male, manchi a tutti... - dice - Ma Nash che fine ha fatto? -.

- È andato via poco prima di pranzo... - rispondo.

- Ah... guardiamo un film dopo cena? - mi chiede e annuisco.

Mangiamo e guardiamo un film seduti sul divano.

-------------

- Lily dobbiamo andare a scuola! Vestiti e poi scendi a fare colazione! - mi dice Matt dopo che ho spento la sveglia.

Mi alzo, mi metto un paio di shorts e una maglia a maniche corte nera e una camicia a quadri legata in vita. Scendo a fare colazione, mi lavo i denti e con le mie converse nere sono apposto. Pronta per tornare a scuola. Ah dimenticavo! Le stampelle...

- Lily siamo arrivati... sei pronta? - mi chiede Matt dentro la nostra macchina.

- Sì andiamo! - rispondo... vicino all'entrata.

- Lily! - dice Alaska appena mi vede. - Mi sei mancata tantissimo! Stai meglio? - conclude dopo avermi abbracciata.

- Si tutto apposto e tu? Con Cam? - dico sorridendo.

- Tutto bene - risponde con un sorrisone.

- Lily! Oddio sei tornata! - urla Cam venendomi incontro.

- Sì sono tornata insieme alle mie amiche stampelle! Come stai? - dico mentre lo abbraccio.

- Sto bene... come l'altro ieri che sono venuto a trovarti! - dice.

- Dai su entriamo che se no faremo tardi! - dice Matt.

- E Aylen? - chiedo.

- È dentro con Sammy! - mi risponde Matt.

- Ok allora entriamo! - dico.

Arrivo al mio armadietto e...

_____________

Eiiii ❤

Continuo a non stare bene :((

Spero di riprendermi presto ☺

Spero che vi piaccia anche questo capitolo anche se non è bellissimo
Scusatemi davvero ma non sto proprio bene in questi giorni quindi non mi riesco a trovare molti momenti per scrivere :(

Ripeto: spero vi sia piaciuto ❤❤

Nash si è comportato male di nuovo eh?

Chissà se sistemerá le cose...

Che sta succedendo tra Lily e Jackson?

Alla prossima ☺

Bye xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora