~ 95 ~

5.6K 297 133
                                    


Heeey amorini mieiii ❤❤

Scusate se aggiorno sempre in ritardo e rispondo in ritardo ai commenti ma sto studiando molto in queste settimane quindi riesco a scrivere la notte prima dell'aggiornamento e appena trovo un minuto libero come stsera rispondo a tutti i vostri commenti che mi fanno ridere, sorridere e anche emozionare ogni tanto ❤❤

Grazie mille di tutto e anche per sopportarmi e supportarmi ☺

Vi  A D O R O

Passate a leggere TWINS una nuova ff sull'account mio e di una mia amica lostwithshawn , il profilo è  LostwithMagcon

Alla prossima xx

_______________

Che mi prende? Devo riprendermi... per quanto tutto questo mi piaccia. Dobbiamo fermarci. Continuo a baciarlo...

- Nash! - dico piano.

- Dimmi... - risponde cercando le mie labbra e...

- Non possiamo! Io non ce la faccio... - dico cercando di staccarmi il più possibile dalle sue labbra.

- Perché? Non ricorderemo nulla domani... - mi dice.

- Lo so ma... - dico e mi interrompo... comincio a sentirmi male ed è anche per questo che mi sono staccata da lui. Corro in bagno e tutto ciò che ho bevuto lo butto fuori. Mi accorgo solo ora che per il tempo in cui ho vomitato Nash mi ha tenuto una mano sulla schiena, per scaldarla con delle carezze, e con l'altra mano mi ha tenuto su i capelli.

- Stai meglio? - mi chiede... annuisco dopo aver capito che mi sento leggermente meglio.

- Si leggermente... - dico.

- Vado a prenderti dell'acqua... - mi dice e annuisco.
Mi alzo da terra, prendo un po' d'acqua del rubinetto per risciacquare la bocca dall'orribile gusto e la sputo.

Dopo un po' Nash torna con una bottiglia di acqua e due bicchieri.
Andiamo a sederci sul letto e devo dire che mi sento molto in imbarazzo, non per il bacio ma per il fatto che sono stata male.

- Mi dispiace per prima... - dice rompendo il silenzio.

- Per cosa? - chiedo.

- Per... per quello che... insomma per quello che stavamo facendo. - dice.

- Ti ho fermato perché stavo male... - dico e lui improvvisamente abbassa lo sguardo, trovando molto più interessanti le sue mani. - Non intendevo dire che stavo male per il bacio, avevo un peso sullo stomaco... non pensare che non mi sia piaciuto -.

Questa è la verità e mi sono sentita di dirglielo. Non l'ho respinto, mi sono staccata solo perché non stavo bene fisicamente...

- Quindi non ti sei pentita? - chiede.

- No... e poi come hai detto tu, forse non ricorderemo nulla domani. Sicuramente se non fossimo ubriachi, tutto questo non sarebbe successo. - dico e le parole escono dalla mia bocca senza pensarci.

- Posso dirti la verità? - mi chiede, guardandomi negli occhi e io annuisco in risposta. - Sinceramente io non provo assolutamente nulla per te. Tengo a te, non permetterei più a nessuno di farti del male, ma i miei sentimenti non vanno oltre l'amicizia... - dice e non so cosa pensare, non so se fa male o no, neanche io provo qualcosa per lui... quindi proviamo le stesse cose. - Però... -.

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora