Heeeey❤
Sono riuscita ad aggiornare prima stavolta ☺
Spero vi piaccia questo capitolo ☺
Grazie mille davvero di tutto ❤❤Buona lettura xx
____________
- Lily... È arrivato Nash. - mi dice mamma.
- Arrivo! - dico entrando in salotto per poi andare verso la porta.
- Lily... stai... sei... ti sta bene il vestito. - dice infine. Indossa una maglietta azzurro scuro con lo scollo a "V", una giacca di pelle nera, dei jeans strappati e le dr. Martens.
- Grazie - dico sorridendo.
- Molto bene... andiamo? - mi dice.
- Sì! - dico avvicinandomi.
- No aspettate! Una foto. - dice mamma.
- Mamma! Non stiamo andando ad un ballo e non stiamo insieme. Andiamo solo ad una festa. - dico.
- Come coppia... - dice mia mamma.
- No come amici! Mi dà solo un passaggio. - dico.
- Ricordati di non lasciarla sola. - dice mamma a Nash. - Dai solo una foto. - dice infine.
- Per me va bene! - dice Nash.
- Mh... ok! - dico.
Nash mi mette il braccio attorno alla vita e posa la mano sul mio fianco... appena il calore della sua mano entra in contatto con la mia pelle, mi scatena dei brividi. Lo guardo e lui mi guarda... mi rigiro verso l'obiettivo e sorrido. Non ci penso!
- Fatta! - dice mamma anche se so che in realtà ne ha fatta più di una.
- Poi ne voglio una copia! - dice Nash a mia mamma e dopo questa frase lo guardo con gli occhi spalancati. - Che c'è? Sarà venuta bene per forza! Dai andiamo. - conclude.
- D'accordo. - dico e ci avviamo alla porta.
- Mi raccomando Nash! - dice Phil dandogli una pacca sulla spalla.
- Non le succederà nulla. - risponde Nash.
- So che è in buone mani. - dice mamma. - Uh! Mi ero dimenticata di dirti che io e Phil tra poco andiamo a lavoro quindi quando torni a casa noi non ci saremo... -.
- Ok e quando tornate? - chiedo.
- Penso domani sera in orari diversi... - risponde Phil.
- Va bene a domani! Vi voglio bene. - dico e stampo a tutti e due un bacio sulle guance.
- Divertitevi! - dice mamma.
- Buonanotte - diciamo io e Nash entrando in macchina.
Mette in moto e partiamo.
- Quanto ci mettiamo ad arrivare lì? - chiedo.
- Un'ora penso! - dice Nash.
- Ok... - rispondo.
NASH POV
Siamo in macchina non da molto e non so che cosa dire.
- Ti sta bene il vestito! - dico.
- Grazie, anche tu stai bene vestito così. - mi risponde con un accenno di un sorriso.
--------------
Per le 10 passate arriviamo davanti al locale della festa e ci sono un casino di ragazzi e ragazze. Parcheggio e dopo essere uscito dalla mia macchina, faccio uscire Lily.
Cos'avevo detto prima riguardo a come le sta il vestito?
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...