Siamo ancora in piedi in mezzo alla mia camera e lui si libera dalla mia presa...
Mi afferra I polsi... la sua stretta è fortissima ma non mi sta facendo male...
Ci fissiamo... cerco di capire che ha intenzione di fare ma non capisco...- Che c'è? - chiedo continuando a fissarlo.
- Nulla... - dice.
- Mi lasci? - chiedo.
- Mmh NO! Se non ti lascio che fai? - mi chiede con un sorriso dispettoso...
- Mmh... urlo! - dico.
- Non lo farai ne sono sicuro... - dice continuando a sorridere...
Così prendo fiato... apro la bocca e mentre sto per urlare, lui mi tappa la bocca con la mano!
- Pensavo non lo avresti fatto veramente! - dice un po' sorpreso e un po' divertito.
- E invece! - dico io con un sorriso malizioso...
Lascia la presa anche dall'altro polso e...
- No Nash! No! Non di nuovo ti prego! - dico.
- Eh invece! Ahah - dice e comicia a farmi il solletico... - Non ho mai visto nessuno soffrire il solletico così tanto! Ahah -.
- Infatti quindi smettila! Ti prego! - dico ridendo e respirando affannosamente visto che non smettevo di ridere per il solletico....
- NO! MAI! - dice... così indietreggio fino a quando non sento che non posso andare più indietro di così... cado all'indietro sul letto e faccio inciampare anche Nash che continuava a farmi il solletico...
Ha le gambe tra le mie e si tiene su con le braccia appoggiando I gomiti sul letto, per non cadermi addosso... è comunque a pochi centimentri dal mio viso...
I suoi occhi sono meravigliosi... un azzurro impossibile da descrivere... ha gli occhi color...color Nash... le sue labbra... mi vengono subito in mente I ricordi del bacio che c'è stato fra noi ma non devo pensarci...
Continuiamo a fissarci per un po' senza un motivo e senza parlare. Chissà perché è tanto arrabbiato con me. Non capisco! Non trovo una ragione!
Nash sta per parlare ma non esce suono dalla sua bocca solo il suo caldo respiro che mi attraversa la pelle.- Ehm che c'è Nash? - chiedo
- Nulla mi sono dimenticato quello che stavo per dire. Probabilmente era una cosa stupida! - dice.
- Ho una domanda! - dico.
- Si dimmi! - mi dice lui guardandomi dritto negli occhi.
- Come mai sei venuto qui? Cioè come mai sei entrato in camera mia! - chiedo.
- Volevo... - dice ma si interrompe.
- Volevi cosa? -.
- Volevo sapere come stavi! Ecco... visto che avevi 39.5 di febbre e metà della colpa è mia volevo sapere come stavi... - dice e io rimango spiazzata! Cos' ha detto? Sul serio era preoccupato?
- Ma non potevi scrivermi o chiamarmi! - chiedo continuando a fissare Nash che è ancora sopra di me.
- Si all'inizio c'ho pensato ma dopo mi è venuto in mente che così avrei potuto anche spaventarti e ne ho approfittato! - dice ridendo.
- Ah ah ah che simpatico! Ti è andata bene che non c'era qualcun'altro al posto mio! - dico.
- Si mi immagino la faccia di tua mamma se mi avesse visto entrare. Ahah mi sarei divertito da matti! Beh anche la tua faccia rispecchiava lo spavento! Eri tipo OH MIO DIOOOO - dice ridendo...
- Senti non sfottere tanto ah! - gli dico mentre con l'indice gli tocco il petto.
Siamo sempre nella stessa posizione e a dir la verità sto cominciando ad avere caldo...- Che hai? - mi dice.
- Ehm diciamo che comincia a mancarmi il fiato! Sai com'è... sei quasi disteso sopra di me! - dico.
- Ehm si giusto! - dice ma non si muove, rimane fermo e immobile con il viso a più o meno 5 cm da me...
Rimaniamo così per 2 minuti quando...
Oh Mio Dio.Matt entra in camera mia... cazzo è vero che appena tornava da Aylen sarebbe venuto a darmi la buonanotte...
- Nash! - dice Matt con un'espressione illeggibile! Sembra stupore mischiato ad altre sensazioni. L'espressione di Nash invece è facile da descrivere... spavento e sorpresa... continuava a guardare Matt e dopo me e a dir la verità neanche io sapevo che dire o che fare...
- Oh mio Dio! - sussurro io. Guardo Matt e sposto lo sguardo su Nash che mi sta guardando, così in 2 secondi si alza e si alza in piedi...
Mi alzo pure io.
- Matt posso spiegarti tutto! Sono passato a vedere come stava... ma non stavamo facendo nulla! - dice Nash a Matt.
- E come mai eri sopra a mia sorella? - chide Matt...
- Ehm ecco... beh le stavo facendo il solletico ed è caduta all'indietro sul letto e siccome si è attaccata a me, ho perso l'equilibrio e le sono caduto addosso... - dice.
- Ma siete sicuri di non stare insieme? - ci chiede Matt guardandoci con quel sorriso di qualcuno che ha scoperto qualcosa.
- Certo che siamo sicuri! Poi io sto con Ian e Nash neanche mi sopporta! Ma che pensieri ti vengono in mente a te a volte! - dico io.
- Siccome non senti Ian da un po' pensavo vi foste mollati e che quindi tu e Nash vi foste messi insieme! E poi diciamo che trovarvi così, in camera tua e per giunta sul letto... scusate ma mi fa un po' pensare! - dice...
- Ma scusa una cosa perché noi due e ripeto NOI DUE - dice Nash indicando me e se stesso - dovremmo stare insieme? Ma sei fumato? -.
- Secondo me c'è qualcosa tra di voi! Ma questo lo penso io! - dice Matt.
- L'unica cosa che c'è tra noi è odio da parte sua e indifferenza da parte mia! E poi non è che se non sento un giorno Ian vuol dire che non stiamo più insieme - dico io.
- Si certo come volete voi... comunque tu da dove sei entrato? - chiede Matt a Nash.
NASH POV
Ma Matt è matto... come cazzo fa a pensare che mi metterei con Lily? Bah...
- Dal balcone! - rispondo.
- Ma perché tutti I ragazzi salgono dal tuo balcone? - chiede Matt a Lily ridendo. Che intende dire con "tutti I ragazzi".
- E che ne so! E poi scusa ma come fai a sapere di - dice Lily e Matt la interrompe.
- Di Cam? Beh me lo ha detto lui prima quando ho portato a casa Aylen... la domanda è come mai loro due e non Ian? - chiede Matt...
- Boo e poi Ian mica è pazzo perché dovrebbe entrare dal balcone? - chiede Lily.
- Scusa a chi dai del pazzo? Io non sono pazzo... - dico.
- Beh Nash devi ammettere che te e Cam un po' pazzi lo siete almeno quanto Lily... - dice Matt. Rimaniamo in silenzio per un po'... si può sentire la tesione e l'imbarazzo nella stanza.
- Vabbè allora questa è la mia stanza! Quindi tutti via! Subito! - dice Lily e...
--------
Mi disiace se ho fatto aspettare un po' ma, tra impegni vari e momenti di immensa tristezza non sono riuscita a trovare il tempo! Cominciavo a scrivere prima di andare a dormire e mi addormentavo con il telefono in mano o sotto la guancia...
Perdonatemi cucciolotte/i !!!COMMENTATE CON QUELLO CHE VI PASSA PER LA MENTE LEGGENDO!!!!!
XX
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...