~ 47 ~

6.7K 304 91
                                    


... prendo il mio telefono.

- Lily vuoi vedere dei video che abbiamo messo su Vine? - chiedo.

- Quelli con Matt e gli altri? - mi chiede.

- Si! Ti va? - chiedo.

- Ovvio! - dice.

Mi avvicino a lei e si appoggia sulla mia spalla...
Guardiamo tanti dei nostri video e le racconto I retroscena...

- Ti prego basta non riesco più a respirare - mi dice Lily continuando a ridere - Non ho mai riso così tanto in vita mia -.

- L'ultimo? - chiedo.

- Si ti prego! - dice ridendo.

Alla fine continuiamo a vedere altri video e a ridere.

- Lily che ora è? - chiedo.

- Quasi le 4 AM - dice sbalordita...

- Ehm wow! - dico - hai sonno? -.

- No tu? - mi chiede.

- Neanche io! Guardiamo un film al pc? - chiedo.

- Si! - risponde... cominciamo a guardare il film e quando mi accorgo che Lily si è addormentata sulla mia spalla spengo tutto cercando di non muovere tanto il braccio e mi addormento anche io...

------------

Mi sveglio di colpo quando Lily comincia a dimenarsi nel sonno continuando a ripetere la parola "papà".
Cerco di fermarle il braccio e appena si calma appoggia il braccio sopra al mio torace, la testa sulla mia spalla, le scappano due lacrime e dopo un po' mi riaddormento convinto del fatto che mi sveglierò con un braccio indolenzito...

---------------

IO

Sento un rumore, che interrompe all'istante il mio incubo... apro gli occhi lentamente per le palpebre che sono ancora molto pigre.
Apro finalmente gli occhi e vedo Nash che mi guarda... Dio santo se fosse stato brutto mi sarei spaventata da morire... penso alla scena e scoppio a ridere.

- Che ridi? - dice con un'espressione perplessa in volto.

- No nulla! - dico continuando a ridere. - Che è stato il rumore che mi ha svegliata? -.

- Sono entrati in camera e hanno sbattuto la porta uscendo... hanno svegliato anche me! Perché ridevi? - dice Nash.

- Ehm - dico ridendo - Mi sono svegliata e tu mi fissavi ho pensato al fatto che se fossi stato brutto mi sarei spaventata -.

- Invece non ti sei spaventata? - chiede.

- No! - dico.

- Perché sono bello? - mi chiede.

- Non ho detto che sei bello eh!! Okay si un pochetto... - momento imbarazzo in cui ci fissiamo - Coooomunque mi passi il telefono sul comodino perfavore? - chiedo a Nash facendo un sorriso enorme tipo "ti preeeeego".

- Si ma prima alzati dalla mia spalla! - dice. Avevo ancora la testa sulla sua spalla e il braccio sul suo torace...

- Si giusto... scusa - dico e mi alzo.

- Ecco - dice.

- Oddio prima di dimenticare di nuovo, scusa se ho dormito così tutta la notte, non avevo pensato a spostarmi! - dico.

- Ma va figurati! Certo, ora ho il braccio che non lo sento neanche più ma il resto sta bene - dice ridendo.

- Oops - dico soffocando una risata a denti stretti.

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora