~ 40 ~

7.1K 333 107
                                    


...

- Lily! Amore mio! - dice Ian venendomi incontro.

Mi abbraccia dai fianchi e mi tira su mentre mi bacia sulle labbra. È così bello!

- Mi sono mancate tantissimo le tue labbra Lily! - dice.

- Anche tu mi sei mancato! Ma che ci fai qui? - chiedo continuando a baciarlo.

- Sono qui con I miei e mia sorella... Phil e tua mamma ci hanno invitati a cena! Pensavo ci saresti stata pure tu. Ma dov'eri? - chiede.

- Ehm ero a scuola in punizione. Ma stai zitto e non dirlo a nessuno, lo sa solo Matt. - dico tenendo le braccia attorno al suo collo.

- Ma fino alle 11? - chiede.

- No... beh. Allora, in pratica io ero in punizione e dovevo pulire due aule... avevo tempo fino alle 6 perché poi chiudevano ma siamo... - dico e lui mi interrompe.

- Siamo? Tu e... chi? - chiede.

- Io e Nash! - dico.

- Eh che è successo? Perché eri con lui? - chiede.

- Aspetta! Ora ti spiego... abbiamo finito dopo le 6 ma abbiamo perso la cognizione del tempo e siamo anche rimasti chiusi nello sgabuzzino. Quando siamo usciti abbiamo preso tutto per uscire ma non si apriva la porta, abbiamo visto l'ora e abbiamo dovuto aspettare che il custode facesse il suo giro di perlustrazione alle 11 per prendere tutto e uscire. Usciti, Nash mi ha portata a casa in macchina. - dico.

- Perché siete stati in punizione? - chiede.

- Perché abbiamo discusso in classe e il prof ne ha fatto una tragedia! Stavamo solo discutendo! Anche se, comunque, ero parecchio arrabbiata... - dico.

- Ma Nash che ha con te? Cosa c'è tra voi? - chiede.

- Infinita indifferenza! - dico.

- Bene! - dice Ian.

Ricomincia a baciarmi poi dopo un po', mi prende per mano e mi porta in cucina...
Mamma e Phil non sanno cosa dire alla vista delle nostre mani intrecciate.

- Ma... - dice mamma e so già che vuole dire.

- Si mamma! - dico.

Mi guarda con gli occhi sgranati e sinceramente non so veramente cosa dire.

- Lei è Daisy - mi dice Ian indicando una ragazza medio - alta, con I capelli castani e lisci... lei si alza e mi viene incontro.

- Ciao Lily! È un piacere conoscerti! Matt e zio Phil ci hanno parlato molto di te! - dice.

- Ciao Daisy! Anche per me è un piacere! - dico con un sorriso timido.

- Non sapevo avessi una sorella! - dico a Ian.

- Eh invece - dice ridendo.

- Ma quanti anni avete di differenza? - chiedo.

- Uno e mezzo! Ha la tua stessa età! - dice.

- Capito! Perché non me lo avevi detto? - chiedo.

- Si vergogna di me! - dice Daisy.

- Ma cosa dici Daisy!!! Non è vero. Solo non ne ho avuto l'occasione di presentartela! - dice.

- Va bene... - dico.

Dal salotto riprendo la borsa che avevo lasciato all'entrata e vado in cucina per far vedere che sono tornata.

- Ciao mamma! - dico.

- Tesoro sei arrivata... tutto apposto? - chiede.

- Sisi tutto bene! Ciao Phil. - dico sorridendo.

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora