MATT POV- Ciao!! - dico prima di riattaccare.
Sento un rumore provenire da dietro di me... mi giro ed ecco Lily che mi guarda... spero non abbia capito con chi parlavo...
Se sapesse che stavo parlando con...- Ehi Matt! - dice lei.
- Ehi Lily! Da quanto sei qui? - chiedo. Cercando di sembrare il più tranquillo possibile.
- Mmh penso neanche 3 minuti! Perché? - chiede.
- No niente! - dico.
- Con chi stavi parlando? - chiede Lily.
- Con... Adam! Mio cugino... non te lo ricordi? Oh... forse non lo hai mai visto... - dico... la verità è che Adam è mio cugino ma ha 5 anni ahah...
- Mmh... no non l'ho mai visto ma vabbe non importa! - dice... ok sono salvo...
- Stai bene? - chiedo cambiando discorso...
- Si si sto molto meglio! - dice.
- Allora è servito far venire qui Nash! - le chiedo.
- Ehm... si! Diciamo che senza di lui sarei caduta più volte, non sarei riuscita a fare il The, avrei dormito scomoda (perché non ci sono mai cuscini sul divano), avrei ancora tanta febbre e mi sarei sentita tanto sola... quindi... come dire... grazie! - dice... ok questo è parecchio strano. Non me l'aspettavo veramente... sono andati d'accordo!
- Quindi siete andati d'accordo?! Quindi voi... - dico.
- Noi? - mi chiede.
- No niente lascia stare... - dico... la verità è che se le chiedo "Ma quindi state insieme?" o cose simili so già che se la prenderebbe... non penso starebbero male insieme, ma Nash è così strano ultimamente e sinceramente non lo capisco... mentre lei ora sta con Ian, non stanno male insieme ma non vorrei che lui le facesse del male visto le sue diverse scelte sbagliate! Non glielo perdonerei mai...
- Va bene... Matt che ore sono? - chiede.
- Le 11 pm - rispondo.
- Oh ok allora vado a fare una doccia e preparo la roba per scuola! Ci vediamo dopo! - dice.
- Si va bene! Io tra 5 minuti esco con Aylen quindi quando torno, se sei ancora sveglia vengo in camera da te a salutarti! - dico.
- Va bene! Salutami Aylen e dille che sto bene - mi dice lei.
- Certo! Volentieri... - dico.
Così lei entra e io esco da casa per andare a prendere Aylen con la macchina di papà...
In neanche 10 minuti sono da lei così esco dalla macchina e vado a suonare il campanello...- Ehi Matt! - dice Cam aprendo la porta...
- Ehi Cam! - dico e mi tira una pacca sulla spalla.
- Come sta Lily? - mi chiede.
- Sta abbastanza bene... le è passata la febbre! - dico.
- Anche Nash sta bene! Oggi tra l'altro avevo scritto a tutti e due ma non hanno risposto... - dice.
- Eh lo so perché ho chiesto a Nash di venire a casa nostra per stare con Lily visto che non stava affatto bene... e mi sa che non avevano voglia di usare il telefono - rispondo.
- Ma quindi non hanno litigato vero? - chiede.
- No no... non oggi! - dico.
- Meno male... magari Nash ha capito che è una brava ragazza... ma che hanno fatto tutto il giorno? - mi dice Cam.
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...