~ 69 ~

5.8K 311 43
                                    


Sento un rumore provenire dalla porta d'ingresso... la serratura.

Per quanto vorrei continuare a baciare Nash, dobbiamo staccarci! Ora!
Sono ancora con la schiena al muro e lui mi sta tenendo su... io ho le dita tra i suoi capelli.

Ho come una sensazione strana, che non so descrivere e neanche controllare.

- Nash - sussurro sulle labbra di Nash che ancora mi sta baciando.

- Mh? - risponde con un mugolio e continua a baciarmi. Sorrido per il modo il cui ha risposto. Sorride anche lui. È  così  bello sentire i suoi denti sulle mie labbra. Ok no!

- Sta entrando qualcuno - sussurro.

- Si ho sentito - e continua a baciarmi.

- Lily dove sei? - urla Phil dopo aver chiuso la porta d'entrata.

Io e Nash ci stacchiamo e ci guardiamo con gli occhi spalancati...
Non doveva succedere nulla di tutto questo. Per quanto mi sia piaciuto, è  del tutto sbagliato. Mi porta verso il divano, mi metto sotto le coperte, coprendomi fino al naso perché  se Phil mi vedesse, noterebbe il gonfiore delle labbra. Tutta colpa del bacio.

Nash sta facendo finta di guardare la TV invece.

- Ehi Nash! - dice Phil con sorpresa, appena entra in salotto e lo vede sul divano.

Nash si alza e lo va a salutare.

- Ciao Phil! Come stai? - dice Nash. Dal tono di voce sembra contento e imbarazzato allo stesso tempo.

- Tutto bene dai... sono appena tornato da lavoro e tra 10 minuti mi passa a prendere la mamma di Lily per andare a prendere un aereo. - dice Phil...

- Vacanza? - chiede Nash.

- No, magari... andiamo tutti e due a NY per lavoro. Io ho un corso mentre la mamma di Lily deve incontrare una sua cliente. - risponde. - Sembri stravolto e un po' accaldato, tutto bene? -... oh merda.

- Ehm si tutto apposto - risponde Nash un po' insicuro.

- Sicuro? - chiede Phil e in risposta un "mh mh" da parte di Nash... - Ma perché hai del burrocacao sulle labbra? - oh mio dio. Non me n'ero accorta.

- Ehm avevo le labbra secche e ho provato a mettere il burrocacao - dice Nash.

- Alle fragole? - dice Phil ridendo.

- Eh si è  l'unico che ho trovato in casa - dice ridendo... una risata del tutto piena di imbarazzo.

- Come sta Lily? - chiede Phil dopo aver smesso di ridere.

- Bene... penso. Sta dormendo - dice.

- Che avete fatto di bello oggi? - chiede.

- Beh... lei ha ricevuto visite, io non ho fatto nulla. - risponde Nash.

- No intendevo insieme... - dice Phil correggendosi. Fa troppe domande. Non è  che si è  accorto di qualcosa?

- Mangiato la pizza e guardato un film. Poi si è  addormentata! - dice di scatto.

- Bello! In ogni caso grazie per stare qui con lei... come mai fai tutto questo? - chide Phil a Nash.

- Così... insomma un po' per Matt, un po' perché  dovevo farmi perdonare e un po' perché  non mi va la scuola ultimamente... - dice chiaramente in
imbarazzo e ridendo infine.

- Beh si soprattutto l'ultima immagino - dice Phil ridendo e comincia a ridere anche Nash. - Lily è una ragazza fantastica... può sembrare una ragazza normale ma in realtà quando cominci a conoscerla, capisci quanto veramente sia speciale. - continua Phil... oddio che dolce, anche se penso di non avere nulla di speciale anzi sono una totale e completa delusione, per non parlare del fatto che distruggo ogni cosa. Quando cerco di aiutare faccio peggio.

- Si è vero - dice Nash a Phil.

- Tutte le cose che le sono capitate, lei è ancora qui. Non ha mollato. Certo è  cambiata, chi non cambierebbe?! Ma è  cambiata nel migliore dei modi. Ha una forza incredibile... il suo ragazzo sarà  fortunato! - dice Phil. Mi viene da piangere... ho passato qualche anno odiando Phil perché  volevo mia mamma solo per me, non volevo altro dolore nella vita di mia mamma ma alla fine lui ha sempre saputo il perché del mio comportamento. Stanno zitti per un po' - E inoltre è  una ragazza bellissima, insomma guardala! Non pensi sia bellissima? - chiede infine Phil a Nash.
Ma perché in qualsiasi situazione devono mettermi a disagio?

- Ehm si lo è! - dice Nash e sono certa del fatto che le mie guance siano diventate rosse e ustionanti.

NASH POV

Sono in piedi con Phil in mezzo al salotto, mentre Lily, la furba, fa finta di dormire.

- Tutte le cose che le sono capitate, lei è ancora qui. Non ha mollato. Certo è  cambiata, chi non cambierebbe?! Ma è  cambiata nel migliore dei modi. Ha una forza incredibile... il suo ragazzo sarà  fortunato! - dice Phil. Non so cosa le sia successo in passato visto che nessuno mi dice nulla... ma voglio saperlo.  - E inoltre è  una ragazza bellissima, insomma guardala! Non pensi sia bellissima? - mi chiede infine. Si lo penso però perché mi deve fare ste domande! Tra l'altro Lily pure mi sta ascoltando.

- Ehm si lo è! - rispondo guardando Lily distesa sul divano dove non so ancora quanto tempo fa mi è venuto l'impulso di baciarla. Vedo le sue guance prendere pian piano colore fino a diventare rosse...

Alle 9 circa abbiamo cominciato il film che sarà durato tipo 2 ore e qualcosa...

*Avrai cominciato a baciare Lily alle quasi a mezzanotte e da li non sei stato più capace di connettere il cervello al resto del mondo... l'unica cosa che contava era... Mhh fammi pensare... le labbra meravigliore di Lily?*

Stai zitto perfavore.

*Sei tu che parli alla fine. Tu pensi a tutto questo.*

Non è vero, tu mi confondi! Che ore sono? Mi giro verso l'orologio sul muro... L'una meno dieci.

*Mh vediamo calcolando il tutto, vi siete baciati più o meno per più di 40 minuti...*

Ah. Non me n'ero accorto! Se no mi sarei staccato prima.

*Quindi vuol dire che comunque l'avresti baciata.*

Si. Cioè no! No non lo avrei fatto! Comincio ad essere stanco.

- Nash! Ci sei? - mi chiede Phil agitando le mani davanti alla mia faccia. E mi giro verso di lui.

- Cosa? - chiedo.

- Ti chiamo da 5 minuti. - mi dice.

- Si scusa. - dico...

- Ciao a tutti! - dice, presumo la mamma di Lily.

- Anne! - dice Phil andando a baciarla.

- Siamo in super ritardo con i tempi. - dice Anne. - Aspetta aspetta aspetta... tu sei? - mi chiede.

- Ehm... piacere sono Nash. - dico con un sorriso imbarazzato e mi abbraccia, mentre io le stavo temdendo la mano.

- Uh tu devi essere il ragazzo tanto carino che è stato un paio di volte con mia figlia - dice sorridendo. In che senso "è stato un paio di volte con mia figlia" ?

- Ehm si insomma... - dico.

- Il mio amore si è  addormentato! - dice con dolcezza...

- Non pensi sia bellissima? - mi chiede. Ancora? Ma perché?

- Ehm si... - rispondo.

- Domanda delle domande... - dice e non so che aspettarmi....

_________

Heiii ☺

Dovevo pubblicare ieri (a proposito Buon Natale in ritardo :( ❤) ma ho avuto poco tempo per scrivere, quindi ecco qui il nuovo capitolo :)

Chissà che chiederà Anne a Nash... ;)

Spero vi sia piaciuto ❤❤

Grazie di tutto :)

Bye xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora