~ 79 ~

6K 302 18
                                    


- Nash - dico improvvisamente continuando a guardare l'ora.

- Dimmi! - risponde subito girandosi di scatto.

- Domani abbiamo due test o sono io che sto svalvolando? - chiedo.

- Oh cazzo! Hai ragione. Abbiamo storia e chimica! - dice.

- Oddio andiamo a studiare in cucina. - dico senza pensarci. Prendo lo zaino e vado in cucina.

- Studiamo insieme? - chiede ancora seduto sul divano.

- Se vuoi si - dico - Insomma... visto che sei qui e dobbiamo studiare le stesse cose, perché non studiare insieme? - dico.

- Si hai ragione... in ogni caso non avevo neanche cominciato, quindi va benissimo. - dice.

- Allora cominciamo! - dico.

A Josh:
"Ehi :) scusa ma mi sono addormentata... tutto bene tu?"

Poso il telefono vicino al lavandino attaccato al carica e torno a studiare con Nash.

- Con cosa cominciamo? - mi chiede.

- Ehm io odio storia quindi direi di cominciare con il peggio se va bene anche per te. - dico.

- Si! Fantastico, finalmente qualcuno che la pensa come me! - dice Nash con un sorriso enorme. Ricambio il sorriso e cominciamo a studiare...

- Basta! Non ce la faccio più! - dice Nash posando la matita tra le pagine del libro di chimica.

- Neanche io... vabbeh dai abbiamo anche ripetuto tutto ci basterà ripassare dopo. Andremo bene dai! - dico.

- Si hai ragione! - dice posando la testa sul tavolo.

Qualcuno chiude la porta d'ingresso facendo sobbalzare sia me che Nash.

- Ragazzi! Tutto bene? - dice mamma apprna entra in salotto e ci vede seduti in cucina.

- Si tutto apposto! - dico, mamma mi sorride e va a posare le scarpe.

Io e Nash ci guardiamo e cominciamo a ridere per lo spavento che abbiamo preso.

- Ragazzi perché ridete? Che è successo? - ci chiede mamma.

- Nulla mamma davvero - dici ridendo.

- Ooook - dice.

Smettiamo di ridere.

- Avete appena finito di studiare? - ci chiede mamma.

- Si fortunatamente! - dice Nash in risposta.

- Nash rimani qui a mangiare? Tra poco arriva anche Phil. - dice mia mamma.

- No dai... non voglio essere di troppo. - dice Nash.

- Davvero Nash non sei di troppo, poi anche a Lily farà piacere. - dice mamma. Io che c'entro? Non ho neanche parlato! Subito Nash si gira verso di me come se la sua decisione dipendesse dalla mia risposta o dalla mia espressione.

- Nash posa lo zaino e resta a cena! - dico.

- Sicure? - chiede, io e mamma ci guardiamo e subito dopo lo guardiamo come per dire "Ovvio! Ci prendi in giro?"

- Va bene! - dice Nash infine.

- Appena sarà pronto vi chiamerò - dice mia mamma sorridendo. Continua a guardare me e Nash.

- Oook mamma! - dico.

Andiamo in camera mia e appoggiamo gli zaini vicino alla scrivania.

- Che facciamo adesso? - mi chiede.

- Decidi tu. - dico dopo averci pensato un po'.

- Ti va un Vine? - dice.

- Ehm... si va bene ma cosa facciamo? - chiedo. Dopo qualche minuto! - Idea. -.

- Dimmi! - mi risponde, gli dico tutto e troviamo un nome per il Vine...

"Un normale risveglio vs risveglio by Nash"

Mi metto sotto le coperte e Nash entra dalla porta dicendo "Lily svegliati" e mi alzo...
Dopo riprende il video salendo sul mio letto e cominciando a saltare urlando "Lily svegliati" e il video finisce con me che gli tiro il cuscino dietro.
Dopo aver fatto riprese per mezz'ora, visto che continuavamo a ridere, riusciamo a fare un video decente.

- Eccolo! Questo è perfetto! - dice continuando a vedere il video ridendo.

- Fammi vedere com'è venuto! - dico continuabdo a ridere.

Il video è venuto benissimo e... oddio non riesco a smettere di ridere.

- Ora lo posto! - dice. Si butta sul letto ormai disfatto visto che ci saltava sopra e in un momento ho pensato al mio letto diviso a metà per colpa sua. Mi sono messa a ridere all'immagine nella mia mente.

- Che ridi? - mi chiede.

- No nulla! - rispondo.

- Lily! Nash! È pro... - dice mia mamma entrando in camera e interrompendo la frase appena ci vede.

- Mamma dopo metto apposto! - dico con un sorriso tra il dispiaciuto e il colpevole.

- Ehm... va bene! - dice guardandoci di nuovo e uscendo poi dalla mia camera.

- Andiami sotto? - dico a Nash.

- Si - dice.

Stavo per uscire e mi suona il telefono per un messaggio

Da Josh:
"Tranquilla! Puoi uscire per le 10?"

A Josh:
"Penso di si... vado a cena e poi ti dico va bene?"

Da Josh:
"Ok :) Buon appetito"

- Lily scendi? - mi urla Phil da sotto.

- Arrivo! - rispondo scendendo le scale.

Non so come spiegare la situazione... Nash al posto di Matt e Phil e mamma continuano a guardarsi e fissarci.

- Siete inquietanti! - dico improvvisamente a mamma e Phil. - Che avete? -.

- Ci chiedevamo se siete sinceri o no! - dice mamma. Ma cos? Non ha senso.

- Ma che vuol dire? - dico ridendo continuando a non capire.

- Avete detto di non stare insieme... è la verità o mentite? - dice Phil.

- Ma siete seri? Non stiamo affatto insieme... siamo... - dico guardo Nash - amici? - chiedo non sapendo che dire, non so neanche se siamo amici.

- Si esatto! Siamo amici... almeno credo. Andiamo d'accordo. - dice Nash.

- Già... - dice mamma guardandomi. Ooook mamma tu hai problemi seri!

Finiamo di mangiare continuando a parlare del più e del meno e poi aiuto a sparecchiare. Io e Nash torniamo su.

- Nash! - dico.

NASH POV

- Nash! - mi chiama Lily appena entriamo in camera sua e chiudiamo la porta.

- Dimmi... - dico.

- Josh mi ha chiesto se mi va di incontrarci per le 10... che faccio? - mi chiede.

Devo dire la verità! Non so che rispondere. So che sta aspettando una risposta.

_____________

Ehiiii

Ecco un nuovo capitolo ☺ dovevo pubblicarlo alle 9 però sono stata tutto il giorno impegnata a studiare e senza accorgermene era già tardi... spero che vi piaccia questo capitolo ❤❤

Chissà quale sarà la risposta di Nash....

Alla prossima ❤

Ps: ho passato il mio primo esame e sono felicissima perché ho preso 26 su 30 nxkdjdjxjrjdkdjrjfid OK basta scleri 😁

Bye xx e Buonanotte Amori miei ❤

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora