IOSono tutti e due ancora fermi e dentro la mia stanza...
- Vi muovete? - dico io.
- Eh va bene! Ma che palle che sei! - mi risponde Matt.
- Matt! - dico cominciando a spingerlo verso la porta... evvai fuori uno!
- Ora manchi solo tu Nash! Su vai! Eeeesciiii! - dico.
- Non posso uscire dalla porta? - chiede e lo guardo male...
- Ma ti pare? Se ti vedono mia mamma e Phil non so che potrebbe succedere - dico.
- Beh al massimo pensano che stai tradendo Ian... ahah - dice.
- Con te? Ahah ma non farmi ridere!! - dico.
- Fidati che non mi metterei mai con te! - dice.
- Infatti non lo farei neanche io! - rispondo.
- Ma meno male! - dice...
- Senti coso! Smettila ahah! Vai a dormire va! - dico ridendo...
- Si tranquilla ora vado a dormire! Ma che ore sono? - chiede.
- Ehm aspetta... - vado verso il letto, prendo il telefono e lo sblocco! - Oh mamma! - dico.
- Che c'è? - mi chiede.
- É quasi l'1:30 am... e... - dico ma sono troppo concentrata in altre notifiche...
- Che succede? - mi chiede e si avvicina un po', più o meno a 3 passi di distanza da me...
- Ecco... Ian mi ha chiamata 7 volte e mi ha scritto 6 messaggi! - dico.
- Mado che pressante... pensavo fosse il contrario! - dice Nash.
- Io l'ho chiamato le volte che hai visto tu ma come ben sai non ha risposto - dico.
- Ma avete discusso? - chiede.
- No! - dico.
- Sei sicura? Perché non potrebbe essere che... che ti stia tradendo? - chiede.
- No Nash! Non pensarlo neanche! Ma perché pensi questo? -.
- Perché lo conosco! - dice.
- Ma che vuoi dire con questo? - chiedo.
- Ehm no niente! - dice... come niente? C'è qualcosa che non va! - Tu stai solo attenta! - finisce il discorso passandosi le dita tra I capelli...
- Ehm ok! Ma perché? - chiedo andando sempre più vicina a Nash che è vicino al mio armadio...
- Non posso dirti nulla! O te lo dirá lui o lo scoprirai da sola! - dice... odio quando mi viene tenuto segreto qualcosa!
- Af che palle! - dico e Nash si mette a ridere. - E smettila di ridere! - dico.
- Sei ancora arrabbiata per il fatto che sono entrato senza chiedere? - mi chiede.
- La domanda è: tu sei ancora arrabbiato con me? - dico.
- Ehm non lo so, ora no ma magari è una cosa momentanea... forse perché sono stanco! - dice guardandomi dritto negli occhi.
- Va bene! Comunque ora mancano 5 minuti alle 2 AM quindi è meglio che tu vada a casa e che io vada a dormire! - dico. Lui mi guarda e...
- Si hai ragione... - dice ed esce in balcone...
- Da dove scendi? - chiedo stupita dopo aver guardato di sotto...
- Se mi arrampico sull'albero riesco a scendere senza farmi male! - dice indicando l'albero...
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...