~ 91 ~

5.2K 300 149
                                    


Ehi amori miei ❤

Ecco il nuovo capitolo☺

Scusate il ritardo dell'aggiornamento sono un disastro 🙈

A breve io e la mia amica lostwithshawn pubblicheremo il secondo capitolo di TWINS dempre sul nostro profilo LostwithMagcon ❤❤

Grazie mille delle 100k visualizzazioni! Sto sclerando! Sono felicissima giuro! ❤ Grazie di tutto, sul serio non so che altro dire perché sono senza parole!

Vi adoro con tutta me stessa e davvero per qualsiasi cosa potrete contare su di me! Sempre!  Ci sarò sempre per voi sappiatelo❤

Buona lettura xx

____________

Entra, chiude la porta e viene a sedersi vicino a me sul letto.

- Lily... - dice avvicinandosi. - Io... - dice.

- Tu? - dici incitandolo a parlare. Mi guarda negli occhi attentamente e poi passa l'attenzione dai miei occhi alla mie labbra...

- Io... mi sono dimenticato quello che volevo dire. - dice un po' a disagio...

- Se è importante ti verrà in mente! - dico sorridendo. - Vuoi vedere un film? - chiedo infine.

- Si! - mi risponde...

Ci sdraiamo sul letto a pancia in giù e cominciamo a guardare il film.

- È quasi mezzanotte... - esclama Nash improvvisamente, svegliandomi... il film era finito ma io devo essermi addormentata appena a metà.

- Devi andare a casa? - dico con la voce impastata dal sonno.

- Si... - dice sorridendo.

Sbadiglio e appoggio la testa sul materasso.
Sento che Nash si sposta verso di me... sento il suo respiro scaldare un lembo di pelle del mio collo... prende una ciocca di capelli e la sposta dietro il mio orecchio

- Lily... sono contento che tu stia bene... - mi sussurra all'orecchio... provocandomi dei brividi intensi...

Mi sfiora delicatamente il lobo con le labbra... per poi allontanarsi. Mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi.

- Grazie Nash - dico piano.

Mi metto seduta sul letto, appoggio una mano sulla sua guancia e gli lascio un bacio sull'altra guancia...

- Stai pure qui... conosco la strada. - mi dice alzandosi dal letto ed esce da camera mia... lasciando la porta aperta.

- Ciao Nash! Grazie davvero... - sento dire a mia mamma al piano di sotto.

- Non si preoccupi... Buonanotte Phil e buonanotte Signo... Anne mi scusi - dice Nash e sento dal tono della voce che è imbarazzato e che sta sorridendo.

----------------

Da Nash
"Dormi?"

A Nash
"Si!"

Da Nash
"lol allora sei sonnambula"

A Nash
"Pensavo te ne fossi accorto... "

Da Nash
"In effetti avevo un presentimento... sono le 3 e non riesco a dormire. Che vita crudele..."

A Nash
"Che esagerato! Nash... "

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora