~ 8 ~

8.3K 425 51
                                    


Per ballare lascio la borsa a Matt, che nel frattempo parla con Aylen... (tra l'altro quei due stanno veramente bene insieme).

- Lily! - mi chiama Matt quasi urlando per farsi sentire.

- Dimmi! - rispondo.

- Il tuo telefono suona - mi dice.

- Ian arrivo subito - dico io.

- Si tranquilla! - mi risponde, mi dà un bacio a stampo e mi lascia dal suo abbraccio.

- Pronto?! - rispondo alla chiamata.

- Lily sono mamma! - mi dice.

- Si dimmi! Che c'è? - dico io.

- Venite a casa che sono le 3 am passate. - mi dice.

- Ok! Arriviamo! Dacci 30 minuti e arriviamo. - rispondo.

- Ok a dopo tesoro... - mi risponde e riattacco. Vado verso Matt, Aylen e Ian.

- Matt dobbiamo tornare a casa hanno detto mamma e Phil... - dico io.

- Ok! Ma chi ci porta? - mi chiede.

- Vi porto io! - dice Cam sbucando a dietro di noi.

- Ok! Sicuro? - chiede Matt a Cam.

- Certo se per tutti voi va bene! Tanto ho la macchina qui fuori. - dice Cam.

- Ok... Ian io devo andare! - dico io girandomi verso Ian abbracciandolo.

- Tranquilla anche io dovrei tornare a casa che domani ho scuola... ci vediamo poi Lunedì dopo scuola se ti va! - mi dice sorridendo. Il suo sorriso è splendido.

- Certo che mi va! - rispondo io e lo bacio. Rimane un po' sorpreso. - Come mai quella faccia? - chiedo.

- Perché sei semplicemente perfetta! - mi dice e io lo bacio di nuovo.

- Su piccioncini muoviamoci! Che se no papà e Anne ci uccidono. - dice Matt.

- Ciao principessa! - mi dice Ian baciandomi.

- Ciao! - rispondo io.

Entriamo in macchina io davanti con Cam e Matt dietro con Aylen.

Arriviamo a casa alle 4 am e usciamo tutti dalla macchina.

- Ciao Aylen - dice Matt dandole un bacio sulla guancia.

- Ciao Matt! - risponde Aylen. Sembra sia arrossita ma magari sono solo le luci.

- Ciao Lily! - mi dice Aylen sorridendo. - domani ti chiamo così ci mettiamo d'accordo per un'uscita se ti va! - .

- Certo che mi va! Che domande sono!? - dico io sorridendo. - Buonanotte Aylen! -. E nel frattempo si sono salutati anche Cam e Matt.

- Buonanotte perfezione! Fai la brava! - mi dice Cam abbracciandomi. Mi metto a ridere e ricambio l'abbraccio.

- Buonanotte Cam! - rispondo io continuando ad abbracciarlo.

Rientrati in casa mi addormento subito.

- LILY! SVEGLIATI! - urla mia mamma dal piano di sotto.

- Ma che ore sono? - dico io.

- Sono le 12 pm - mi risponde Phil.

- Scendi! - mi dice mamma.

- Si arrivo! - urlo. - ma che cazzo... neanche di sabato posso stare tranquilla! - dico a bassa voce.

Scendo le scale in pigiama...

- Buongiorno perfezione! Ahah - mi dice Matt ridendo.

- Ciao Matt... che simpatico - rispondo io.

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora