- Allora... la sera della festa di Halloween prima che succedesse tutto questo gran casino, io e Matt stavamo parlando e Dio santo quanto era bello... abbiamo ballato un po' e poi siamo usciti per parlare più tranquillamente, vista la musica altissima, abbiamo parlato dei giorni passati insieme gli anni scorsi durante le sue vacanze qui a LA, le nostre avventure. E poi mi ha detto nel periodo in cui stavo con il mio ex, lui si era preso una cotta per me, quando gli ho detto che non stavamo più assieme, i suoi occhi si sono illuminati e mi ha detto che gli piaccio ancora. Ci siamo baciati e per me è stato uno dei migliori baci della mia vita! Il mio cuore stava per esplodere e forse nella mia pancia c'era lo zoo. È stato magico. - mi dice Ariel con gli occhi illuminati. Ero imbambolata nel sentire tutto questo. Come lei lo ha raccontato e come le brillavano gli occhi, tutto l'insieme mi ha fatto provare ciò che ha provato lei...- Oddio Ariel! Sono felicissima per voi! - dico con gli occhi che bruciano perché stanno per aprire il rubinetto delle lacrime... è stato così dolce come lo ha raccontato! Sono commossa... mi abbraccia.
- E a te come va? - mi chiede con le lacrime agli occhi ancora per il discorso di prima.
- A me va bene, insomma sono viva. - dico sorridendo.
- Ho una domanda - dice sorridendo.
- Dimmi! - dico.
- Dimmi un po'... tra te e Il tuo migliore amico di New York c'è qualcosa? - dice.
- Ehm... no insomma non c'è mai stato nulla apparte una profonda amicizia che ci lega da... 15 anni. - dico.
- Pensavo ci fosse qualcosa... quando ti ha presa in braccio e quando eravate con i visi vicinissimi, ho pensato "Ora si baciano... ora si baciano" ma niente, avete infranto i miei sogni. - dice.
- Sul serio? - chiedo e mi metto a ridere.
- Si - dice.
- In ogni caso io non riesco più a fidarmi dei ragazzi... esclusi Matt, Dylan e quelli del nostro gruppo. - dico.
- Per colpa di Ian quel coglione? - mi chiede.
- Si.. lui, l'altro mio ex, mio padre... tutto questo messo insieme mi crea una paura assurda ed enorme. - dico.
- Beh non hai tutti i torti... io so solo quello che è successo con Ian e non con gli altri, ma Ian è stato uno stronzo e non si merita nulla dalla vita! - dice con rabbia.
- Mhm... - annuisco.
- Con Nash vedo che sta andando bene, mi hanno detto che ti trattava malissimo senza un motivo. - dice.
- Va leggermente meglio, non litighiamo ecco... mi ha detto che c'era più di un motivo. - dico.
- Qual'è uno di questi? - mi chiede.
- Io e mamma abbiamo avuto un problema economico e ci servivano soldi così, un fotografo mi ha chiesto se volevo lavorare per lui come modella di intimo e costume, ho fatto le foto e mi ha pagata per gli scatti. Matt deve averlo raccontato a Nash e Nash, da quanto mi ha detto pensava che avessi posato nuda - dico cominciando a ridere.
- Ma... e quindi si era arrabbiato per questo? - dice.
- Si! Ma apparte questo, che gli interessa? Insomma non sono la sua ragazza, o sua sorella. Poi questa è la mia vita... - dico.
- Una risposta ce l'ho, ma la tengo per me... - dice sorridendo. - Comunque io devo fuggire che sono in ritardo... del andare in centro con Jacob. - dice.
- Con Jacob? - chiedo e lei arrossisce.
- Si lui è il mio migliore amico di sempre. Ci conosciamo da tanto. - conclude.
- Va bene allora a presto Ariel! E grazie per essere venuta a trovarmi. - dico sorridendo.
Se ne va.
Dopo 10 minuti bussano alla porta di camera mia.
- Avanti! - dico. Ed entra Nash. - Ehi! - dico sorridendo.
- Ehy... come stai? - mi chiede con un leggero sorriso.
- Bene tu? - rispondo.
- Tutto apposto... - dice mentre si avvicina al letto.
- Se sei stanco torna pure a casa, non ci sono problemi se rimango sola a casa. - dico... mi sento in colpa! Insomma potrebbe benissimo fare ciò che vuole, invece di essere bloccato a casa mia...
- Sono stanco ma non di stare qui con te... - dice e sospira sedendosi sul letto - e poi in ogni caso come faresti a scendere le scale o prepararti da mangiare? -.
- Ehm non saprei... le stampelle (?) - dico.
- Si certo! Potresti farti male cadendo! - dice... sono sorpresa dal fatto che voglia difendermi e che non voglia che mi faccia male.
Sorrido in risposta... un sorrido del tutto voluto e sincero.
- Posso? - chiede penso per sapere se può sdraiarsi accanto a me, annuisco.
- Tra te e Dylan c'è mai stato qualcosa? -.- Intendi oltre l'amicizia? - e lui annuisce
- No nulla... perché? - chiedo in risposta.
- Mh niente, è solo che quando vi siete visti avete fatto insomma quella cosa con gli occhi - dice e ho la faccia a dir poco interrogativa - Tipo come se avevate dei fuochi d'artificio negli occhi... -.
- Beh si io ero molto felice di vederlo... l'ultima volta prima di partire l'ho visto a fine della quarta. - dico. - Pensavi che insomma io e lui... -.
- Si cioè no... Forse. - dice. - Hai fame? -.
- No... - dico e mi guarda male.
- Lily è da tre giorni che vai avanti a mele. Ora ordino due pizze! - dice prendendo il telefono.
- No non ho voglia di pizza! - dico.
- Invece si! Allora io voglio una Diavola... se non mi dici cosa vuoi tu, te la ordino io! - dice - Allora per te prendo una diavola con patatine fritte e peperoni e appena mi viene altro in mente aggiungo... -.
- No non voglio quella! - dico.
Compone il numero e rispondono. - Si allora vorrei ordinare una pizza con salamino piccante e un... - lo interrompo gli prendo il telefono e ordino per me una pizza con le patatine fritte. - Ci sei riuscita a deciderti finalmente... la prossima volta ordino prima la tua così ti costringo a mangiare una pizza farcita con tutto e di più! Pizza alla Nash Grier - dice.
- Non mi ispira la pizza alla Nash Grier, preferirei mangia un Hamburger all'aglio e io odio l'aglio. - dico.
- Ah beh simpatica! Te lo faccio mangiare con la forza... - dice.
- Ah si! Come? - chiedo facendogli capire che non ce l'avrebbe fatta.
- Mmm mi stai sfidando? - dice e annuisco.
Dopo 5 minuti che non parliamo mi si avvicina e...
__________
Ehyyy
Spero stiate tutte bene :)
Dovsvo aggiornare ieri ma wattpad non mi funzionava e mi aveva cancellato il capitolo.
Che avrà in mente Nash? ;)
Al prossimo capitolo ❤
Grazie per tutto :*
Bye xx
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...