~ 64 ~

6.1K 302 36
                                    


- Lily! - urla Dylan entrando nella mia stanza d'ospedale dove fortunatamente ero sola...

- Dylan! - dico sorridendo. Mi viene incontro e mi stringe forte a sé...

- Lily non sai quanto ho avuto paura! Non riuscirei a starci senza di te, io... no nulla! - dice continuando a stringermi come se potessi andare chissà dove.

- Dylan non vado da nessuna parte. Ahi ahi la ferita. - dico... mi stava veramente facendo male.

- Oddio scusami davvero! - dice. Sorrido in risposta.

Si avvicina e mi lascia un tenero e dolce bacio sulla fronte, dopodiché appoggia la sua contro la mia...
Mi è mancato davvero tantissimo! Tutto, ogni sua singola cosa mi è mancata. Pensavo sarebbe stato più semplice mentre la verità è che è stato difficilissimo.

- Dobbiamo parlare poi... - dice. Cosa? Riguardo cosa? Che ansia.

- Riguardo cosa? - chiedo cercando di stare calma.

- Niente di che. Solo parlare! - dice sorridendo. Si è sicuramente accorto della mia agitazione per colpa di quelle parole... mi conosce fin troppo bene.

-----------

- Ho malissimo - dico lamentandomi con Matt e Nash che da 3 ore mi stanno facendo compagnia.

- Dove? - mi chiede Matt.

- Qui sulla ferita! - dico portando la mano sulla pancia.

- Lily fammi vedere! - mi dice Matt.

- No non toccarmi - dico per paura che mi facesse ancora più male.

- Lily! Stai ferma! - dice Nash avvicinandosi... abbassa le coperte fino all'altezza dei miei fianchi e stava per tirare su la camicia da ospedale... gli tiro una sberla sulla mano.

- Non ti azzardare. - dico guardandolo malissimo e lui prima serio e dopo sorride... deve aver visto il mio viso divampare.
Odio le mie guance!

- Va bene non volevo mica spogliarti! Oddio Lily! Perdi samgue dalla fasciatura... - dice Nash diventando pallido di punto in bianco.

- C... Cosa? - dice Matt spaventato. - Vado a chiamare qualcuno. -.

- Lily stai tranquilla andrà tutto bene... concentrati su qualcos'altro. Non pensare a ciò che sta succedendo. - dice Nash posando le sue mani sulle mie guance... fosse facile non pensarci.

- Non è così facile! Ho davvero troppo male. - dico con le lacrime agli occhi.

- Lily! Concentrati! - continua.

- Su cosa!? - dico.

- Sui miei occhi! Guardami! - dice e annuisco.

- Ho paura! - dico e quando le lacrime cominciano a scendere, Nash si avvicina di più al mio viso.

- Anche io ho paura... - dice.

- Di cosa? - chiedo ma non fa in tempo a rispondere che Jackson entra in camera e mi porta via di corsa.

MATT POV

- Matt che sta succedendo? - mi chiede Aylen arrivando di corsa verso di me.

- Lily perde sangue dalla ferita... - dico con le lacrime agli occhi. - Ho paura Aylen! - una lacrima scende e lei mi abbraccia forte, tanto forte e Dio solo sa quanto tutto questo mi è mancato. Passa le dita tra i miei capelli... sa quanto questo gesto mi rilassi.

- Andrà tutto bene Matt. Mi fido di Lily e supererà anche questo. - dice.

- Grazie Aylen! - dico stringendola ancora più forte a me. - Mi manchi... -.

- Anche tu! - dice e si stacca un attimo dall'abbraccio per poi avvicinarsi piano piano al mio viso e improvvisamente poggia le labbra sulle mie... un bacio dolce ma allo stesso tempo pieno di amore e passione. Si stacca...

- Devo pensarci su... perdonami! - dice. Ma io so che tornerà da me. E stato il bacio più bello della mia vita. Oddio che abbiamo fatto! Io sto con Ariel... glielo dico? Si? No! Forse. Devo farlo però, devo essere sincero.

- Matt! - dice Nash venendomi incontro.

- Nash! Lily! Come sta? - chiedo.

- Li ho seguiti e Jackson il ragazzo... quello lì, mi ha detto che è fuori pericolo e che si erano staccati dei punti perché Lily si muove troppo durante la notte, deve aver fatto un movimento brusco. - dice con il fiatone.

- Oddio grazie! Meno male. - dico abbracciandolo.

---------------

IO

- Ora Lily puoi tornare a casa. Ma ricordati che ogni giorno verranno a controllare la ferita. Questo perché ci hanno detto che non hai la possibilità di venire qui ogni giorno. - dice la dottoressa Bellingham.

- Ok e chi verrà? - chiedo.

- Dipende dai turni... o un'infermiera o uno dei dottori che saranno a conoscenza di tutto quello che riguarda la tua cartella clinica. Stai tranquilla che stai guarendo molto in fretta! Sei una combattente. - dice e dopo queste parole, la ringrazio e spero davvero di rivederla.

Esco dall'ospedale con tanto di stampelle, per la caviglia ancora ingessata. Sono con Matt, mamma e Phil.

- Lily non sai quanto ero preoccupata! - mamma e Phil hanno fatto sacrifici in queste due intense settimane mentre ero in ospedale...

- Mi dispiace! - dico.

- Ma sei scema? Ti dispiace? Non è stata colpa tua! - dice Phil.

-------------

- Voglio correreeeeeee! - dico.

- Lily non puoi mi dispiace! - dice Nash.

- Ma che poi, perché sei qui? Uno. Questa è camera mia. Due. Perché non sei a scuola? - chuedo.

- Indovina! - mi chiede.

- Matt! - dico indovinando ovviamente.

- Esatto... - risponde.

- Comunque davvero grazie di tutto! - dico.

- Se non avessi voluto non lo avrei fatto. - dice in modo duro ma allo stesso tempo dolce?

*Sto ragazzo è un vero controsenso!*

Già...

____________

Heeeey

Come promesso, ecco qui l'aggiornamento ☺

Spero che vi piaccia e che commentiate ciò che pensate ❤

Se avete domande non fatevi problemi, io ci sono e ci sarò sempre ❤

Di nuovo grazie mille di tutto, anche delle 37k visualizzazioni

Mi sembra impossibile

Alla prossima, bye xx

Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora