Non me ne frega più nulla... ne di lui e ne di ciò che ha contro di me... fanculo!
Me ne vado ma mi segue... solo perché dobbiamo cercare Matt e Aylen insieme se no lo avrei già mandato via...
Piango ma non mi faccio sentire e poi non si nota visto che piove tantissimo... non gli dò importanza perché ciò che voglio è solo trovare mio fratello e la mia amica e basta.
Cerchiamo per altri 5 minuti e...- Lily! Nash! - sento qualcuno chiamare alle spalle. Così mi giro e vedo Matt con il braccio attorno alle spalle di Aylen... tutte e due sotto un ombrello... loro almeno sono asciutti... cerco di sembrare il più tranquilla possibile per non far capire che è successo qualcosa con Nash.
- Ragazzi ma dove siete stati? Vi stavamo cercando dappertutto...il prof era veramente arrabbiato! - dico io.
- Stavamo facendo una passeggiata sul viale e non ci siamo resi conto di che ora fosse... - dice Matt.
- Lily sei fradicia! Sicuramente ti ammalerai con tutta l'acqua e il vento che ti sei presa! Mi dispiace... dai andiamo dentro che così ti aiuto ad asciugarti almeno I capelli e poi torniamo in classe... - mi dice Aylen preoccupata e dispiaciuta.
- Nash...andiamo in aula! - dice Matt.
Entriamo tutti a scuola. E incontriamo Cam e Alaska..
- Matt! Aylen! Ma dove cazzo eravate? - chiede Alaska.
- Eravamo a passeggiare insieme e non ci siamo accorti dell'ora... - dice Aylen.
- L'amore! Ahah - dice Alaska.
- Lily! Nash! Ma che cazzo.. non avete pensato di prendere un ombrello? - chiede Cam.
- Vedi ombrelli? No! Infatti! - dico.
- Lily stai bene? - mi chiede Cam.
- Si tutto apposto... - rispondo.
- Sicura? - mi chiede abbracciandomi.
- Sicurissima... ma mi sa che domani starò a casa con la febbre - rispondo sorridendo.
- Voi andate in classe... noi andiamo in bagno che le asciugo I capelli... e dite al prof il perché siamo fuori e che tra un po' arriviamo - dice Aylen agli altri.
--------------
Arriviamo in bagno...
- Lily... sei una cretina! Come ti è venuto in mente di stare sotto la pioggia tutto sto tempo? - mi chiede.
- Dovevo cercarvi e non ho avuto tempo per prendere l'ombrello... - dico.
- Scusa se ti ho fatto perdere la lezione... - dice.
- Non importa stai tranquilla... tanto sai che durante l'ora di fisica ci addormentiamo praticamente tutti... - dico sorridendo e la faccio sorridere.
- Dai muoviamoci se no quello ci fa fuori ahah! - mi dice.
Mi asciugo I capelli e nel frattempo Aylen va a prendermi dei vestiti asciutti...
- Lily ho trovato dei leggins e basta... come facciamo? - mi dice Aylen.
- Ehm metto I leggins e il resto lo tengo così anche se è ancora tutto bagnato... - dico e comincio a starnutire e tossire...
- Pronta? - chiede.
- Ehm si! - rispondo e la abbraccio forte... avevo bisogno di quest'abbraccio più che mai...
- Tutto bene? - mi chiede e so che sta sorridendo perché sento la pressione del suo mento sulla mia spalla...
- Si avevo solo bisogno di affetto... - dico.
Torniamo in classe...
- Signorina Dallas felice di riaverla in classe... si sieda immediatamente! Signorina Johns... vedo che anche lei ha preso la pioggia... si sente bene? La vedo un po' pallida... - mi dice.
- Si si prof. Tutto ok! Mi spiace per il ritardo! - rispondo.
Continuo le altre lezioni e dopo 3 ore di brividi di freddo esco dall'aula...
- Lily sei sicura di stare bene? - mi chiede Cam.
- Si si tranquillo... - dico. Sorridendo...
- Ian ti sta aspettando in macchina guarda! - mi dice Matt. Me ne stavo per dimenticare.... oddio come sono conciata!
- Ok vado! Ciao a tutti... baci a tutti! - dico.
- Lily vieni qui subito! - mi dice Cam. Vado ad abbracciarlo... che tenerello.
- Ora vado però se mi lasci ahah! - dico. Mi lascia sorridendo...
- Ciao! Divertiti ma fai attenzione! - mi dice Matt.
- Si mamma! Ahah - rispondo...
Esco e non piove più fortunatamente... entro in macchina...
- Ciao Amore! - mi dice Ian sorridendo e mi bacia ...
- Ciao... - dico sorridendo e lo bacio...
- Tutto bene? - mi chiede.
- Si ma devo chiederti una cosa! Dopo mangiato possiamo passare a casa mia che devo cambiarmi? - chiedo.
- Si certamente! Andiamo a mangiare, ti accompagno a casa e dopo andiamo dove vuoi tu! - dice.
- Grazie mille! - dico sorridendo e lo bacio.
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...