IO
- Matt! Tutto okk? - chiedo a Matt preoccupata.
MATT POV
"Lily! Io volevo scusarmi per come si è comportato Nash" rispondo a Lily.
"Matt ma stai scherzando? Senti tu non devi assolutamente scusarti! Cosa c'entri tu? È lui che è un coglione, lui si è comportato così... tu che colpa ne hai? Lui si dovrebbe scusare." mi risponde.
" Non so cosa gli sia preso...veramente! Non me lo sarei mai aspettato da lui! " dico io
- Chi è? Lily? - mi chiede Nash.
- Si è Lily! Perché? - gli rispondo.
- Minchia che rompi palle. - mi dice.
- Senti smettila! Ma che cazzo hai oggi? - rispondo scocciato a Nash.
" Matt a dopo" mi dice Lily al telefono. Riattacca...
Ma cosa prende a Nash? Perché è tanto incazzato con Lily? Bah... spero solo che si calmi.
IO
Ma Nash non si può chiudere quella bocca di merda che si ritrova?
- Lily! che succede? - mi chiede Aylen.
- Nulla! Guarda lasciamo stare... - rispondo.
- Era Matt? - mi chiede Alaska.
- Si! Lui si voleva scusare per come si è comportato con me Nash. Però, cazzo, lui non c'entra nulla! Nash ha fatto tutto da solo... e non capisco... merda! Ma che cosa gli ho fatto? Mi odia così alla cazzo! - rispondo.
- Non lo so neanche io cosa gli sia preso! Non ha mai avuto un atteggiamento del genere, persino quando gliene capitano di tutti i colori. Quindi non saprei che dirti. Ma sono sicura che cambierà atteggiamento! Gli parlerò io. - mi risponde Aylen.
- Si! E se non ascolta lei io lo picchio. - dice Alaska.
- Grazie ragazze, ma non vorrei farvi litigare con lui - dico io.
- Ma vai tranquilla! Le cose si mettono sempre apposto - mi dice Aylen
- Vabbè dai facciamo shopping! - dico io.
Siamo andate in parecchi negozi e mi sono comprata un po' di cose.
- Andiamo alla pista? - chiedo io.
- Siiii! - risponde Aylen.
Arriviamo alla pista. Minchia! È davvero grandissima!
- Ciao Lily! Madonna santa! Quanta cazzo di roba hai comprato? - mi dice Matt venendomi in contro.
- Ciao Matt. Tutta questa... infatti mi sa che devo portarla a casa! Mi accompagni tu? - chiedo a Matt.
- Io devo tornare una attimo a scuola che ho dimenticato un libro! Infatti volevo sapere se qualcuno mi poteva accompagnare! - dice Matt.
- Si! Ti accompagno io se vuoi Matt. - dice Aylen.
- Io devo andare a casa... Jack (G) mi accompagni? - chiede Alaska.
- Eew io non posso mi spiace! - risponde Jack ad Alaska davvero dispiaciuto.
- Cam! Puoi accompagnarla tu? - chiede Jack.
- Che cosa? - chiedono Cam e Alaska all'unisono.
- Si. Cam porti a casa Alaska. E non esitate! - dice Jack.
- Okk allora noi andiamo! - dicono Cam e Alaska.
- Lily ti accompagna Nash che è l'unico che non ha nulla da fare! - mi dice Matt.
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...