- Pronta? - mi dice Nash e lo fulmino con lo sguardo.- Sei uno stronzo! - dico e appena esco da scuola ...
- Lily! - dice Matt spuntando dal nulla. No ok non posso baciare il mio fratellastro... ok non è mio fratello ma io lo vedo come un fratello! Mi giro verso Nash non rispondendo a Matt che aspettava almeno un saluto.
- No sul serio non posso! Non lui! - dico a Nash che si mette a ridere.
- Va bene allora il secondo che ti parla! - mi risponde.
- Che sta succedendo? - ci chiede Matt.
- Ho perso una scommessa e Nash ha deciso che per aver perso devo baciare la prima persona che mi parla appena esco dalla porta... ma tu mi hai parlato per primo e no... - dico. Nash si mette a ridere e io vorrei ammazzarlo.
- Lily! Ragazzi! Tutto bene? - dice Josh venendo ad abbracciarmi e a salutare gli altri... bene. Guardo Nash che in risposta mi fa l'occhiolino. Lo fulmino! Mentre Josh ha ancora le braccia intorno alla mia vita, mi stacco dall'abbraccio, lo guardo negli occhi, gli appoggio le mani sulle guance e lo bacio... non mi sarei mai aspettata di baciare Josh, soprattutto non per un gioco. Il bacio diventa più intenso... sento gli occhi di Nash e Matt puntati addosso. Matt dà un colpo di tosse...
- Ok Lily hai superato la penitenza... può bastare - dice Nash avvicinandosi a noi.
Io e Josh ci stacchiamo.
- Che... Che cosa mi sono perso? - dice Josh chiaramente in imbarazzo.
- Dovevo baciare la prima persona che all'uscita mi avrebbe parlato... è capitato Matt, ma ecco non mi sembra il caso e poi mi hai parlato tu. - dico.
- Ah ok... fa caldo oggi! - dice Josh cercando di metabolizzare la situazione.
- Vabbeh andiamo a casa? - dice Matt a me e Nash.
- Si! Andiamo... - dice Nash.
- Ciao Josh e scusa per... si insomma hai capito! - dico.
- Si... ci sentiamo dopo! Ciao Lily. - dice Josh e dopo saluta anche Nash e Matt.
Io Nash e Matt stiamo andando a casa e Matt comincia a parlare.
- Comunque... - dice.
- Comunque cosa? - dico.
- Non avevate deciso che non vi sareste mai più baciati? - dice e mi salta qualcosa dentro. Guardo Nash che di scatto si gira e spalanca gli occhi. Come fa Matt a saperlo? Giuro che se Nash gli ha detto qualcosa io lo ammazzo!
- Matt di che parli? Chi te l'ha detto? - dico.
- Hey calmatevi tutti e due... - dice Matt a me e Nash.
- Come fai a saperlo? - dice Nash.
- Ma di che cazzo parlate? - ci dice Matt.
- Tu di che parli? - chiedo.
- Che succede qui? - dice Matt indicandoci.
- Niente! - rispondiamo io e Nash all'unisono. Poi ricominciamo a camminare.
- Non sembra... comunque parlavo di Josh. - dice Matt. Io e Nash lasciamo un sospiro.
- Uh si giusto... beh si avevamo detto che non ci saremmo mai baciati per fare in modo che la nostra amicizia rimanesse tale. Ma era comunque una penitenza quindi penso non conti... - dico.
- Mhm comunque in realtà non hai baciato la persona... dovevi baciare la seconda persona che ti ha parlato. - dice Matt.
- Infatti ho baciato la seconda persona! Josh! - dico.
- No... hai baciato la terza persona. Nash ti ha parlato dopo di me. Dovevi baciare lui... - dice Matt indicando Nash.
- Pft... Nash non contava. - dico.
- In realtà contavo ma non mi importa... - dice Nash tra sé e sé.
- Volevi che ti baciassi? - chiedo fermandomi.
- No! - dice e si mette a ridere.
- Ok sentite che cosa è successo tra voi? - chiede Matt.
- Assolutamente nulla! - dispondiamo.
- Non siete bravi a mentire. - ci dice.
- Vabbeh come credi tu! - dico e andiamo a casa.
--------------
- Josh perdonami per oggi. - dico a Josh. Siamo seduti sulla spiaggia vicino alla pista da skate.
- Tranquilla. Non era nulla! - dice ridendo dopo che per la milionesima volta gli chiedo scusa.
- Lily! - mi dice Aylen, venendo verso di me mano nella mano con Sammy.
Stanno bene insieme... niente da dire, ma a dir la verità preferisco Matt e Aylen.- Ehi voi due! - dico alzandomi dalla sabbia e abbracciandoli entrambi.
- Come stai? - mi chiede Sammy.
- Tutto bene e voi? - rispondo.
- Tutto bene - mi risponde Aylen.
- Venite con noi a prendere un gelato? - ci chiede Sammy.
- Si dai... - risponde Josh - Se per te è ok! - mi dice.
- Sisi. Gelato! - dico come se avessi gli occhi a cuoricino.
- Non sei cambiata nei confronti del gelato in questi tre anni... - dice Josh ridendo.
- Ah ah ah tu non dire nulla perché avrei tante cose da dire su di te! - dico puntandogli il dito contro.
Mi guarda come se mi sfidasse.- Va bene non dico altro! - dice.
------------
- Limone, menta e vaniglia! - dico e...
__________
Eiiilaaaa ☺
Ecco il nuovo capitolo ❤
Spero vi piaccia ☺Grazie mille per le 71k visualizzazioni ❤ non mi sarei mai aspettata tutto questo e ancora non ci credo ❤
Alla prossima ❤❤
Bye xx
STAI LEGGENDO
Rescue Me Forever || Nash Grier || ( #Wattys2016 )
FanfictionMi chiamo Lily e ho compiuto 18 anni da poco. Io e la mia "famiglia" ci siamo trasferiti a Los Angeles tutti e quattro da 2 giorni, perché i lavori di mamma e Phil sono stati trasferiti qui. Los Angeles è fantastica, la casa è enorme, nuova, a due p...